Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 19:23 Oggetto: Pensieri di Adriana parte decima |
|
ragazze che emozioneeeeeeeeeeeeeee siamo alla parte decima dei miei pensieriiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooo ,quanta strada abbiamo fatto insieme ragazze eh? davvero non mi sebra vero che sono arrivata alla decima parte dei miei pensieri ragazze,come ha detto ieri sant'Agostino è da qua che è cominciato tutto,ed è vero qua sembra di stare davvero in una casa bellissima come il nostro forum che mi ha sempre ospitata con allegria e dolcezza,un salutone a tutte voiiiiiiiiiii e alla prossima _________________ Adriana
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 00:18 Oggetto: |
|
Carissima Adrianina in bocca al lupo per questa decima parte !Sono sicura che saprai regalarci ancora tante emozioni attraverso la tua dolcezza e trasparenza !
Ti abbraccio forte forte un baciotto !!! _________________
|
Top |
|
|
nenepdl
Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 10:01 Oggetto: |
|
scusami la fretta freccina ma per ora ti lascio solo il mio BUONGIORNO!!!!
apiù tardi!
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 12:10 Oggetto: Buongiornoooooooooooo! |
|
Buongiornooooooooooooooo belle bimbeeeeeeeeeeeeeeee ,allora ragazze che devo dirvi se non che ancora sono rimasta profondamente colpita al cuore da Sant'Agostino,meraviglioso davvero il nostro Alessandro a cui altro che complimentoni dobbiamo fargli ma di più veramente,ha dato tutto se stesso e ha capito se qual'ora ci fossero stati i suoi sbagli che tutti facciamo senza esserne esenti,un'abbraccione e a dopo _________________ Adriana
|
Top |
|
|
Antonietta68
Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 12:42 Oggetto: |
|
Ciao freccina mia,non potevo mancare alla prima pagina di questo topic numero 10!!!!
Non devi ringraziare,semmai è il contrario:le tue riflessioni,il tuo altruismo,la tua dolcezza,ci hanno permesso di essere compagne di avventura in questo tuo percorso personale e profondo.Abbiamo gioito insieme,ci simo commosse insieme,ci siamo divertite insieme e continueremo a farlo fino al topic numero 100!!!!!!!!
Buona giornata,un bacione. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 13:19 Oggetto: Ragazze derchiamo di esserer amiche |
|
Cinzia Claudia e Antonietta cerchiamo tutte di essere amiche,basta rancori basta litigate così assurde basta davvero,fatelo per me non per voi ma per me,un'abbraccione _________________ Adriana
|
Top |
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11470 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 13:43 Oggetto: |
|
Adrianì cerchiamo di essere tutte amiche perchè tu ricordi quanto ero felice quando lo eravamo?
Anche ad Alessandro avevo raccontato sul forum della nostra amicizia...
Quindi la mia paura ora è solo quella di risoffrire... _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 13:51 Oggetto: Claudiaaaaaaa! |
|
Claudiaaaaaaaaaaaa sii forte e sappi che la sofferenza fa parte nella vita,purtroppo non si può comandare in certi eventi della vita che siano amore amicizia o morte,la sofferenza c'è purtroppo in tutte le cose,basta guardarle con positività,so che detta così sembra difficile ma provare non costa niente _________________ Adriana
|
Top |
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11470 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 16:33 Oggetto: |
|
grazie delle tue parole Adrianì!!! smack!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 17:13 Oggetto: |
|
ciao adri come stai? Buon topic.... _________________
|
Top |
|
|
ELLY80
Registrato: 20/08/09 09:37 Messaggi: 467 Residenza: PROV ALESSANDRIA
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 12:08 Oggetto: |
|
CIAO ADRIANINA!!!CHE BELLO IL TOPIC NUOVO!!
ANCH'IO COME LE ALTRE RAGAZZE SONO FELICE DI POTERE LEGGER ANCORA LE TUE RIFLESSIONI SEMPRE COSI' PROFONDE E SINCERE!!!
COME STAI OGGI?IO BENE,TI AUGURO UNA BUONISSIMA GIORNATA!!
UN ABRACCIONE ELENA _________________ "LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)
ELENA
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 12:52 Oggetto: Buongirno a tutte ragazzolineeeeeeeeeeeee |
|
Ieri sera alla radio è stata una serata musicalmente magnifica,ho beccato due volte Teardrop dei Massive Attack,poi karmacoma,ma la cosa più bella è stata quando hanno parlato di sant'Agostino,in questi giorni davvero me lo sento csì profondamente vicino,come se mi voglia dire un qualcosa da capire però ancxora meglio,ora che avremo la sant'Agostinite? hahahahahahahahahahaha ,beh sinceramente se la malattia è questa è bella e profonda senza cure e ne controindicazioni,l'amore di Sant'Agostino verso di noi è ancora palpabile toccante e vicino come non ci era stato vicino prima,chissà che qualche verità ancora ci venga a cercare per farci capire meglio come siamo noi stessi come esseri umani,un'abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee _________________ Adriana
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 16:59 Oggetto: |
|
Adri sono d'accordo con te!!!! Come stai piccola? _________________
|
Top |
|
|
nenepdl
Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 17:22 Oggetto: |
|
dal LIBRO OTTAVO - LE CONFESSIONI
"Prendi e leggi"
12. 29. Così parlavo e piangevo nell'amarezza sconfinata del mio cuore affranto. A un tratto dalla casa vicina mi giunge una voce, come di fanciullo o fanciulla, non so, che diceva cantando e ripetendo più volte: "Prendi e leggi, prendi e leggi". Mutai d'aspetto all'istante e cominciai a riflettere con la massima cura se fosse una cantilena usata in qualche gioco di ragazzi, ma non ricordavo affatto di averla udita da nessuna parte. Arginata la piena delle lacrime, mi alzai. L'unica interpretazione possibile era per me che si trattasse di un comando divino ad aprire il libro e a leggere il primo verso che vi avrei trovato. Avevo sentito dire di Antonio che ricevette un monito dal Vangelo, sopraggiungendo per caso mentre si leggeva: "Va', vendi tutte le cose che hai, dàlle ai poveri e avrai un tesoro nei cieli, e vieni, seguimi" . Egli lo interpretò come un oracolo indirizzato a se stesso e immediatamente si rivolse a te . Così tornai concitato al luogo dove stava seduto Alipio e dove avevo lasciato il libro dell'Apostolo all'atto di alzarmi. Lo afferrai, lo aprii e lessi tacito il primo versetto su cui mi caddero gli occhi. Diceva: "Non nelle crapule e nelle ebbrezze, non negli amplessi e nelle impudicizie, non nelle contese e nelle invidie, ma rivestitevi del Signore Gesù Cristo né assecondate la carne nelle sue concupiscenze" . Non volli leggere oltre, né mi occorreva. Appena terminata infatti la lettura di questa frase, una luce, quasi, di certezza penetrò nel mio cuore e tutte le tenebre del dubbio si dissiparono.
NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO...
BUON POMERIGGIO RAGAZZE!
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 17:47 Oggetto: Grazie irene |
|
Grazie irene sei un tesoro di ragazza che crede in dio come anche io ci credo e tutti noi esseri umani saremo sempre alla ricerca della verità,un'abbraccione _________________ Adriana
|
Top |
|
|
|