ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PROPOSTE PER LA RACCOLTA FONDI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 16:43    Oggetto: PROPOSTE PER LA RACCOLTA FONDI Rispondi citando


Ciao Ale!!
Ti ho scritto anche una lettera, ma visto che ora il forum è attivo, ti riporto le mie proposte anche qui.
Con altre mie amiche volevamo parlartene lunedì quando eri all'Orio Center a Bergamo, ma purtroppo non ci siamo riuscite.
Penso che questa proposta faccia felici un po’ tutti:
- Te, perché farai ciò che ti piace di più: comunicare con il pubblico attraverso la recitazione;
- Noi, perché come pubblico faremo ciò che ci piace di più: entrare in contatto con te tramite la tua recitazione;
- I bimbi malati, perché grazie al ricavato riceveranno ciò di cui hanno bisogno.
Penso tu abbia capito che ti sto chiedendo di organizzare delle serate in cui tu e la tua arte sarete protagonisti e il ricavato di queste serate andrà a favore dell’ADRICESTA.
Cosa diresti di riproporre “Le ultime ore di A.I.”? Molte persone, come me, l’hanno scoperto e hanno iniziato ad apprezzarlo solo ora. E se colpisce così tanto solo ascoltandolo tramite un cd, figuriamoci a sentirlo dal vivo.
Oppure potresti dedicare una serata alla poesia, al tuo poeta preferito, a Pessoa, che tu hai definito “molto di più di un poeta o uno scrittore, ma un chiaroveggente degli stati d’animo, che racconta come nessun altro la lotta per governare il tempo che non sia ha.” Definizione che ti cito perché mi ha molto colpito.
Oppure potresti pubblicare una raccolta delle tue poesie preferite.
So che hai molti impegni lavorativi, ma diciamo che questa è una giusta causa.
Grazie per l’attenzione… e come dici sempre tu “MIGLIORIAMOCI!”
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro preziosi
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 16:49    Oggetto: risposta per prosta per rifare le ultime ore di a.i. Rispondi citando


ho bisogno di un pò di tempo per rifare lo spettacolo, soptrattutto perchè devo lavorare fino alla fine dell' estate, però grazie per l' attenzione che ho ricevuto e con la costanza porteremo a casa un sacco di risultati, preciso meglio: con il tempo dimostreremo di essere da questo punto di vista persone serie.miglioriamoci!
Top
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 16:59    Oggetto: GRAZIE!!! Rispondi citando


Semplicemente grazie!!
Appena riuscirai ad organizzarlo, faccelo sapere, io ci sarò!!
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 17:13    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO SILVIA CI SARò.COME POTREI MANCARE. SONO LIBERA COME L'ARIA E PRONTA A FARE TUTTO IL POSSIBILE PER AIUTARE LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI NOI. MIGLIORIAMOCI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 15:19    Oggetto: MIEI ANGELI Rispondi citando


SONO I MIEI ANGELI, AIUTIAMOLI, PROGREDIAMO NELLA RICERCA, PORTIAMOLI AD ASSAPORARE LA VITA, LEVANDOLI IN ALTO CON LE LORO ALI SORVOLANDO MONTAGNE E GUARDARE SEMPRE AVANTI, NON LASCIAMO FARLI SOFFRIRE, NON TARPIAMOLI LA VITA..
VI AMO STELLE MIE!!

A VOLTE PIANGO, COME ORA DEL RESTO... MA LASCIO OLTREPASSARE I PENSIERI BRUTTI CHE PRENDONO IL SOPRAVVENTO NELLA MIA MENTE... VI AMO...

FRANCESCA!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 15:36    Oggetto: Rispondi citando


Francesca, hai scritto veramente delle parole.. starordinarie.. scritte col cuore!!

Credo che molte di noi faranno il possibile x aiutarvi ad alleviare la sofferenza a questi angioletti.
Speriamo che tra tutti i suoi impegni Ale riesca ad organizzare qualcosa x fare in modo di raccogliere + fondi possibili.

Internet se usato bene, può portare buoni frutti!!!
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 21:10    Oggetto: Rispondi citando


Faremo un grande lavoro. Perchè noi dobbiamo aiutarli. Dobbiamo fare il possibile.
_________________
GAIA!


Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 21:34    Oggetto: Le ultime ore di A.I. Rispondi citando


La tua proposta Silvia è meravigliosa e coglie il desiderio di molti che non hanno potuto vedre lo spettacolo ai tempi in cui uscì, spero tanto che Ale trovi il tempo di organizzarsi e di rifarlo, non importa quando accadrà, basta che lo riproponga perchè è troppo interessante e intenso, un lavoro meraviglioso dova ha messo tutto se stesso.
Ale ti aspettiamo a teatro con A.I., con Pessoa, con Von Kleist, con il musicol e con tutto quello che ci vorrai proporre!
A presto Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 22:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Siv, in fondo le parole che scaturiscono dal cuore sono il pensare a quei bambini che stanno veramente male, STAVO VERAMENTE piangendo, pensiero dopo pensiero, nasceva una lacrima sul viso, una smagliatura nel CUORE, un buco nello stomaco... ecco vedi? non posso pensare che goccia dopo goccia, mi bagnano le mani e non posso scrivere...

Francesca!!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy