Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 17:27 Oggetto: volontarie di Napoli per spettacolo Nando PaonePozzuoli |
|
carissimi tutti, adricestine e forumisti, il nostro nuovo amico Nando Paone, dopo l'esperienza vissuta insieme a Pavia tra i bambini del policlinico S.Matteo, ci ha comunicato che i giorni giovedi' 18, ven. 19, sab. 20 e dom.21 dicembre, in occasione dello spettacolo di cui sarà protagonista "La versatile creazione di Dio" di Cetty Sommella presso il teatro Sala Moliere di Pozzuoli, vorrebbe ospitare un desk Adricesta e devolvere una parte dell'incasso alla nostra associazione, per aiutare i bambini malati. L'offerta inaspettata e molto gradita arriva in un momento di impegni intensi per le altre volontarie coinvolte in iniziative natalizie per l'associazione; è per questo che mi rivolgo a tutte le amiche napoletane e non, che mi seguono in Campania,per aiutare l'adricesta a organizzare un desk.inviate pure la vostra disponibilità a Claudia alla mail: lombardiatriveneto@adricesta.com oppure a Carla a: info@adricesta.com per essere presenti e non perdere questa occasione per raccogliere fondi. Sono felice di questo gesto dell'amico Nando, che con grande spirito di solidarietà, ha scelto di sostenere i nostri progetti e mi aspetto di vedere tante adesioni al teatro Moliere. Posso contare su di voi? Sempre vostro ale _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 17:43 Oggetto: |
|
genziana e omino, potete raccogliere-per-favore-le-informazioni-dello-- spettacolo?ci -aiutate a organizzare-il banchetto a teatro? _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 17:58 Oggetto: |
|
ma che bella notizia!! Un altro amico che sosterrà i progetti Adricesta!!
Ringrazialo da parte nostra e sono sicura che i girasoli napoletani risponderanno positivamente al tuo appello!! _________________
|
Top |
|
|
Daniela_G
Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 18:14 Oggetto: |
|
Caro Ale,
Purtroppo anche se mi piacerebbe tanto dare una mano, per ovvie ragioni non è possibile ... sono troppo lontano e non parlo italiano abbastanza bene.
Comunque, voglio ringrsziare a Nando per questo bel gesto e augurarli un grande In bocca al lupo per suo spettacolo. _________________
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 18:14 Oggetto: |
|
Caro Alessandro,
Che una bellissima e meravigliosa notizia.
Io sono molto felice e sono sicura anche che i girasoli napoletani risponderanno positivamente al tuo appello!!
Mi piacerebbe aiutare, ma io vivo troppo lontano.
Purtroppo!
Un caro abbraccio
Bea _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
|
margherita79
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 18:22 Oggetto: |
|
Ma che bella notizia....
Grande Nando....... _________________ margherita79
|
Top |
|
|
bonar74
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 18:44 Oggetto: |
|
Grande Nando
Grazie anche da parte mia
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 18:45 Oggetto: Pozzuoli-Teatro Sala Molière, NANDO PAONE a favore ADRICESTA |
|
Nando, Grazie!! e felice Compleanno con il Forum di Alessandro!
e ora appuntamento natalizio e imperdibile per puteolani e campani tutti, a POZZUOLI
al Teatro Sala Molière, 70 posti a pochi metri dalla Stazione della Metropolitana che da
Pozzuoli Solfatara porta nel cuore di Napoli in Via Bognar 21, all'interno di 'ARTgarage'
con lo spettacolo "La versatile creazione di Dio" scritto e diretto da Cetty Sommella del
Laboratorio Teatrale "I Dieci Mondi"; orari: giovedì 18, venerdì 19, sab. 20, ore 21.00;
domenica 21/12/14, ore 18.00 - Info: 0813031395 - 3930699891 www.salamoliere.it
Il Teatro "Sala Molière" viene fondato nel Dicembre del 2009 grazie all'iniziativa privata di Nando Paone e Cetty Sommella, attori-registi di provata professionalità, dopo circa 50 anni di assenza sul territorio di una struttura atta ad ospitare compagnie teatrali. Per l'occasione viene fondata la "Compagnia Stabile I Dieci Mondi" diretta sempre dai due artisti, e formata da un gruppo di giovani promesse del teatro italiano, provenienti dal vivaio che Paone e Sommella hanno curato a partire dal 2000, con un Laboratorio di Formazione Teatrale. E l'impresa continua, sentiamo perché dalla viva voce di Paone:
L'ultima modifica di genziana il Dom Dic 14, 2014 10:56, modificato 2 volte
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 23:20 Oggetto: |
|
Eccomi. ... io sarò a Napoli questo week end quindi sentiamoci e vediamo di riuscire ad organizzarci.
Grazie al nostro nuovo amico Nando che ci dà questa bellissima opportunità. _________________
|
Top |
|
|
marystone
|
Inviato: Ven Dic 12, 2014 12:04 Oggetto: |
|
....Capitano....che bella notizia!!!!
Grazie a Nando per questo suo bel gesto di solidarietà e per essersi unito ad Adricesta e ai suoi progetti!!!
In bocca al lupo per il suo spettacolo e sono certa che non mancherà il desk!!!
Grazieeeeee _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Dic 12, 2014 12:27 Oggetto: |
|
Wow mio caro Capitano Ale ,
Che bellissima notizia!! Un altro amico pieno di amore e solidarietà per i bambini, un altra persona speciale !!!
Grandi PERSONE si uniscono, e il loro cuore sono solo un, GRANDI come loro, pieno di molti cuori , tanti, come persone speciale !!!
Sai che sono troppo lontano fisicamente, ma il mio cuore e il mio pensiero, sarà con tutti voi nella bella Napoli .
Semplicemente Nando ...................Grazie di cuore! E un Grande In Bocca al Lupo per il tuo spettacolo .
Anche grazie Ale.
Tanti baci,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Sab Dic 13, 2014 02:01 Oggetto: Pozzuoli-Teatro Sala Molière, NANDO PAONE a favore ADRICESTA |
|
.................. (foto: Olycom-Como)
..................
abbiamo bisogno di aiuto per realizzare il Desk diamo la nostra disponibilità a Claudia lombardiatriveneto@adricesta.com oppure a Carla info@adricesta.com per essere presenti e non perdere questa occasione per raccogliere fondi, scrivete in MP anche alla sottoscritta la Campania di Alessandro e di Nando è mobilitata
|
Helena x
|
Inviato: Sab Dic 13, 2014 09:29 Oggetto: Ciao!!! |
|
GRANDE UN SALUTO PER TUTTI VOI!!!
Tutto é veramente fantastico!!!
Mi dispiace molto,ma sono molto lontano da Napoli!!!
Sono qui a Gennaio!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
|
hopeful
|
Inviato: Sab Dic 13, 2014 20:09 Oggetto: |
|
Grazie! Che meravigliosa notizia.
Un grande in bocca al lupo per lo spettacolo al sig. Nando e buon desk a tutti! _________________ hopeful74
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Dom Dic 14, 2014 12:51 Oggetto: il nostro 'Amico dei Bambini' NANDO PAONE a favore ADRICESTA |
|
grazie anche al "nuovo amico" NANDO PAONE, anche lui commosso ed emozionato dalla giornata e nel visitare le camerette per poter parlare un po' con i piccoli e con i loro genitori.- Carla di ADRICESTA 29.11.14
Riferimento : www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7881&start=75
|
|