|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SHANTY

|
Inviato: Sab Mag 21, 2005 23:08 Oggetto: |
|
CHE SORPRESA.....IL NUOVO SITO è STUPENDO......
MIGLIORIAMOCI SEMPRE.....
|
Top |
|
 |
gattina

Registrato: 04/04/05 15:19 Messaggi: 779 Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 09:17 Oggetto: |
|
GRAZIE JANE _________________ NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 10:59 Oggetto: |
|
gattina ha scritto: | IO HO 13 ANNI HO SCRITTO QUALCOSA DI PIù SU DI ME SUL TOPIC " PARLIAMO DI NOI PER CONOSCERCI MEGLIO" SPERO CHE UN GIORNO ANCHE NOI DUE CIPOTREMO INCONTRARE QUESTO FORUM è FANTSTICO è FVERO TI DA UN CALORE PAZZESCO E TANTO AFFETTO SIN DAL PRIMO GIORNO.  |
Anche io lo spero gattina, mi fa piacere conoscere persone nuove e fare nuove amicizie, vedrai che appena incontrerai qualcuno ti farà piacere ma ti ricoprirà di abbracci (io e cianipat che ci siamo stritolate) _________________
|
Top |
|
 |
gattina

Registrato: 04/04/05 15:19 Messaggi: 779 Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 12:08 Oggetto: |
|
GRAZIE CRIS SEI FANTAATICA TERRò SEMPRE PRESENTE IL TUO CONSIGLIO  _________________ NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 12:20 Oggetto: |
|
Prego non c'è di che gattina!!!!! Sono contenta che ti ricorderai del mio consiglio!!! _________________
|
Top |
|
 |
vera

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 12:58 Oggetto: IL SITO E' STUPENDO |
|
ALE SEI BRAVISSIMO , GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI !!!!! RESTERO' UNA TUA FAN X SEMPRE BY VERA _________________
|
Top |
|
 |
tizy
Registrato: 25/03/04 10:56 Messaggi: 61 Residenza: Torremaggiore FG
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 19:33 Oggetto: il nuovo sito |
|
Bhè la grafica è davvero carina molto interessante. Per quanto riguarda il mare, capitano sono molto contenta di essere al suo fianco e di navigare verso ulteriori traguardi che infondo nonm fanno altro che far straripare il nostro essere di MIGLIORIA!!!!!!!! Dunque tutti pronti verso nuove avventure e chissà che..........
con affetto
tizy _________________ tizy
|
Top |
|
 |
Alma

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 19:45 Oggetto: ottimo lavoro!!!!!!!! |
|
Ottimo lavoro come sempre per il nuovo sito, ho aperto queste pagine dopo tanto tempo e mi sono trovata queste immagini nuove molto gradevoli.
Sono qui per ringraziare tuttte le amiche che ho incontrato oggi ad Agliè spero che l'incasso sia stato proficuo, e vi abbraccio tutte in special modo quell'adorabile persona che è Silvana e poi Francesca, Genziana, Valli, insomma tutte quelle che erano al desk di Agliè oggi è stata una bella domenica pomeriggio (anche se raffreddata) per me e per la mia piccola Alli che ora va a nanna con la sua piccola foca sognando Ale.
Un bacione
Alma
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 20:45 Oggetto: |
|
che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.sono rimasta a bocca apertaaaaa..ancora non mi sono ripresaaaaaaaa..bellissimo il sitoooo...Brava ragazze..
Ciao Carla..complimentiii
Ciao Ale..non cambiare maiii
|
Top |
|
 |
GIUSY

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 21:24 Oggetto: |
|
OK,GIULY!FARO DEL MIO MEGLIO!!
ADESSO KE LA SCUOLA STA FINENDO SXO DI POTER ESERE PIU PRESENTE!
BUONANOTTE!!!! _________________ NON SONO NIENTE,NON SARò MAI NIENTE,NON POSSO VOLER ESSERE NIENTE,A PARTE CIò,HO IN ME TUTTI I SOGNI DEL MONDO!!!
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 14:42 Oggetto: |
|
COMPLIMENTI A TUTTI.....BACIOTTI, DI CUORE
SISSI...LA TENENTINA _________________
|
Top |
|
 |
Elisa e Serena

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 15:25 Oggetto: Chi o che cosa è Pallino? |
|
Da molto tempo non ci colleghiamo al sito, scusate,ma siamo un po' disinformate, a cosa si riferisce Alessandro con Pallino?
Siamo spiacenti di non essere state a Genova quando Alessandro era all'acquario.
Speriamo di avere nuove occasioni.
Un abbraccio a tutti.
Elisa e Serena
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 17:21 Oggetto: Alessandro, Pallino, l'Acquario e... 'Un Buco nel Muro' |
|
Elisa e Serena ha scritto: | Da molto tempo non ci colleghiamo al sito, scusate,ma siamo un po' disinformate, a cosa si riferisce Alessandro con Pallino?
Siamo spiacenti di non essere state a Genova quando Alessandro era all'acquario.
Speriamo di avere nuove occasioni.
Un abbraccio a tutti.
Elisa e Serena  |
Elisa e Serena, leggo dal profilo che siete due insegnanti, mi spiace che non abbiate seguito più spesso il Forum ed il progetto "Un Buco nel Muro", (che vuole vincere l'isolamento dei fanciulli costretti a trascorrere lunghi periodi di isolamento in stanze sterili di ospedali, lottando con coraggio contro la malattia, senza possibilità di contatto con il mondo esterno degli affetti), che ci unisce oggi più che mai, perché a distanza di un anno, stiamo realizzando il primo obiettivo presso l'Ospedale di Pescara.
Pallino? ma non avete scorso i giornali della Liguria o visto il TGR Rai Liguria? Tranquille, in questo Forum si può sempre recuperare, vediamo se posso esservi d'aiuto (ma tutte son pronte a comunicare con voi, se lette un po' di notizie voleste conoscere più da vicino l'impegno solidale che condividiamo con Alessandro, testimonial ed Amico di tutte/i iscritti.
Informazioni da TOPIC:
Annuncio: Alessandro battezza Pallino
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4225&start=0
il battesimo di un fochino dell'Acquario da parte di un padrino "prezioso"
Annuncio: Tutto quello che dicono i giornali dal ... 9 maggio - da pag. 4
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4216&postdays=0&postorder=asc&start=45
Genova quindi viene incontro al progetto di solidarietà di ADRICESTA ONLUS
http://www.adricesta.com (sito ufficiale, scopi ed obiettivi)
e Savona? Potete conoscere il gruppo di volontarie che seguono i desk (banchetti di informazione ed esposizione e vendita di gadget a scopo raccolta fondi) liguri, e contattare tramite un MP (messaggio privato) o recandovi di persona al prossimo appuntamento GENOVA Acquario - Area Porto Antico 10 GIUGNO a
Annuncio: IL NOSTRO PRIMO DESK A GENOVA!!!
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4191&start=0
Mentre scrivo confido che avrete la costanza di leggere questi "diari di viaggio" e quindi di decidere di scrivere ancora od essere a Genova ad inizio giugno, (sarà una "bella giornata", posso dirvi in sincerità per esperienza) vi dico con simpatia,
Bentornate, un Abbraccio ad entrambe a nome del Forum e mio, Giuliana _________________
|
Top |
|
 |
_Cristina_
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 20:51 Oggetto: Re: Un APPELLO personale a Tutti GLI ISCRITTI |
|
genziana ha scritto: | Il Forum di Alessandro si è messo il vestito dei giorni di festa
ma vorrei dire alle Amiche e gli Amici che scrivono in questi
giorni che il Forum non può vivere solo di un messaggio ogni
tanto, come un giardino va coltivato il più spesso possibile,
vive grazie agli interventi di tutti, non è un libro da leggere.
Non esitate dunque ad entrare e dire la vostra nei topic ed
a suggerire nuovi argomenti di cui parlare insieme agli altri.
L'invito dunque è a leggere e scrivere con costanza, ognuno
secondo i propri tempi, vi sentirete parte di "Famiglia Forum"
Bentornate/i a tutti gli iscritti, non perdiamo il contatto, Giuly |
CONCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO ANCHE SE PULTROPPO I MIEI TEMPI SONO MOLTO MA MOLTO LUNGHI!!!
CMQ STO CERCANDO DI FARE DEL MIO MEGLIO PER DIVENTARE BRAVA COME VOI E DI RIUSCIRVI A STARE DIETRO!!!...E' UN'IMPRESA!!!
CIAO!!!
CRISTINA
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 21:32 Oggetto: |
|
Non preoccuparti cara ceìri vedrai che sarai sempre con noi!!!!! L'importante è che fai del tuo meglio!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
|
|