Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sissi66
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 21:29 Oggetto: |
|
sissi ha scritto: | ci sono........mi hanno dimessa piu o meno un ora fa, ora sono a casa.....e va tutto bene....sono senza parole per il vostro affetto....mi avete commossa alle lacrime, non spero che li prendano...ma sicuramente io non mi fermo
grazie del vostro affetto
di cuore, sissi la tenentina |
Ciao Sissi,
non sono una frequentatrice assidua di questo forum, ma lo vengo a leggere ogni tanto..... ci siamo incrociate in un topic, la penultima volta in cui Alessandro è intervenuto qui.... e tu mi avevi chiesto spiritosamente se ti avessi rubato il nick..... sei una bellissima persona, leggo molto spesso i tuoi interventi, sei sempre presente e attiva.... sono molto dispiaciuta, veramente per quello che ti è capitato... non ci sono parole per descrivere la cattiveria di alcune persone... sono però felice che tu sia tornata a casa e che ti stia riprendendo.
Anche da parte mia l'augurio più sincero che tu guarisca presto dalle ferite esteriori, ma, soprattutto, dalle ripercussioni interiori.... ma ho capito che sei forte e determinata .... e sicuramente supererai presto questo momento difficile.
Un grosso bacio dalla tua "omonima" _________________
|
Top |
|
 |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 21:53 Oggetto: |
|
CARISSIMA SISSI SOLO ORA HO LETTO IL TOPIC E QUINDI HO SAPUTO DELL'AGGRESSIONE CHE HAI SUBITO, SONO PROPRIO DISPIACIUTA PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO AL TEMPO STESSO SONO CONTENTA CHE SEI RITORNATA A CASA E STAI CERCANDO DI SUPERARE IL TRAUMA SUBITO PER FORTUNA LA TUA MASCELLA SI RIPRENDERA' SENZA INTERVENTI (MENO MALE!). HO LETTO CHE IL NOSTRO "CAPITANO" TI HA TELEFONATO PER ASSICURARSI DELLA TUA SALUTE E COME SEMPRE CI HA DIMOSTRATO UNA NOBILTA' D'ANIMO CHE NON TUTTI HANNO bACI E AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE
P.S. TI RIMANDO A QUESTA PAGINA: https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5165&postdays=0&postorder=asc&start=45
 |
nanà

|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 22:27 Oggetto: messaggio per sissi |
|
Ciao Sissi,
ho appreso adesso che sei tornata a casa; questo mi fa immenso piacere, essere nella propria casa, tra le proprie cose, i propri odori, le proprie certezze è una medicina meravigliosa. Io ne so qualcosa.
Non so nulla di te, ma dai tanti messaggi che hai ricevuto ho capito che sei una persona speciale.
Ti saluto affettuosamente e buona guarigione nanà. _________________
|
Top |
|
 |
Tittitac

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 08:03 Oggetto: |
|
BENTORNATA SISSI !!!!!Ciao Tiziana.  _________________
|
Top |
|
 |
gem
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:11 Oggetto: |
|
Mia cara,
che gioia sapere che stai meglio!
Spero che al più presto dimenticherai questa brutta avventura che ti è capitata!
Preghiamo tutti per te e per una gaurigione rapidissima!!!!!
Ti voglio bene, con tanto affetto
 _________________ Nel cammino della vita non progredire è retrocedere
|
Top |
|
 |
Juliet

Registrato: 01/10/05 20:42 Messaggi: 356 Residenza: Vibo Valentia
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:17 Oggetto: |
|
Carissima Sissi, apprendo solo adesso di quanto ti è accaduto, e sono senza parole. Sappi che ti sono vicina ed anche se non ci conosciamo, provo un grande affetto nei tuoi confronti.
Guarisci presto tenentina, che ti aspettiamo ansiosamente!
Baci Baci Baci da Juliet
|
Top |
|
 |
Juliet

Registrato: 01/10/05 20:42 Messaggi: 356 Residenza: Vibo Valentia
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:18 Oggetto: |
|
Ancora Baci da Juliet alla cara Sissi
|
Top |
|
 |
luana79
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 13:08 Oggetto: |
|
Sissi , sono felice che tu sia finalmente tornata a casa ,ti auguro una rapida guarigione _________________
|
Top |
|
 |
ELLY88

Registrato: 26/05/04 18:45 Messaggi: 822 Residenza: correggio (RE)
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 13:27 Oggetto: |
|
che bello sissi che sei a casa sono davvero felice...spero che tutto si risolva in fretta
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 13:30 Oggetto: |
|
Ciao Sissi!!!!!!!!!!!!!
Essere a casa aiuta molto in questi casi, vero?
Forzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
stellina

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 15:08 Oggetto: |
|
mi unisco alla solidarietà per Sissi!! _________________
|
Top |
|
 |
PattyRose

Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 16:53 Oggetto: |
|
CIAO SISSI VOLEVO DIRTI CHE TI VOGLIO BENE...
 |
Piccirilla

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 17:41 Oggetto: |
|
CIAOOOO SISSIIIIIIIIIIIIII
BENTORNATA TRA NOI
SONO FELICE CHE ORA VADA TUTTO BENE
CONTINUA AD AVERE QUEL CORAGGIO E FORZA DI ANDARE AVANTI CHE HAI SEMPRE AVUTO E CHE HO LETTO DAI TUOI MESSAGGI
TI SONO VICINA E ANCHE SE NON TI CONOSCO PROVO AFFETTO PER TE TI VOGLIAMO BENE
CHE GENTILE ALE A CHIAMARTI, PREOCCUPATO, PER SENTIRE IL TUO STATO
GRAZIE ANCHE A CARLA _________________
|
Top |
|
 |
defacla

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 18:39 Oggetto: |
|
sissi scopro solo ora quello che ti è successo, bentornata ;se l'avessi saputo prima ti sarei stata vicina; cerca di guarire presto x ritornare in mezzo a noi!  _________________ http://img150.imageshack.us/img150/7478/magico4yh.jpg
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 18:53 Oggetto: |
|
sissi ha scritto: | ci sono........mi hanno dimessa piu o meno un ora fa, ora sono a casa.....e va tutto bene....sono senza parole per il vostro affetto....mi avete commossa alle lacrime, non spero che li prendano...ma sicuramente io non mi fermo
grazie del vostro affetto
di cuore, sissi la tenentina |
CIAO SISSI....SOLO ORA APPRENDO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO...E NE SONO VERAMENTE ADDOLORATA....
MA SONO COMUNQUE SOLLEVATA DAL FATTO CHE SEI GIA' STATA DIMESSA DALL'OSPEDALE.....
UN ABBRACCIO....
|
Top |
|
 |
|