Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lilli88

Registrato: 10/03/04 15:22 Messaggi: 331 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 02:28 Oggetto: MI DISPIACE |
|
Al comple di ale sono mancata,non ho potuto partecipare:purtroppo mia nonna è stata male e io proprio non ho potuto venire. Se non è troppo tardi faccio gli AUGURONISSIMI ad alessandro(mi raccomando non invecchiare troppo in fretta!) e ringrazio tutti quelli che hanno organizzato il compleanno,ho fatto un giro tra i vari topic ed è stata davvero una gran bella festa.Grazie in special modo a Carla e Federica,che fanno davvero tanto per noi.Davvero scusatemi,avrei voluto partecipare con tutto il cuore stasera.Appena ho potuto ho scritto,ma ormai era tardi.Cmq fa sempre piacere trovare i messaggi di alessandro.Vi abbraccio tutte e faccio di nuovo gli auguri a ale.MIGLIORIAMOCI.Chiara.
Stefy,ci manchi... _________________ M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 07:08 Oggetto: |
|
Ma certo chiara...e poi in realtà c'è ancora tutta una giornata per fargli gli auguri!  _________________
|
Top |
|
 |
Lilli88

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 12:24 Oggetto: |
|
Grazie GiuRen! Sei un'amica.Ieri sera ci sono rimasta davvero malissimo,sia per il compleanno ma soprattutto per mia nonna (anche lei e mio nonno volevano fare gli auguri a ale!) .Sarà per l'anno prossimo... _________________ M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 12:44 Oggetto: |
|
Mi spiace x la nonna.....ah, i nostri cari nonni...purtroppo gli ho persi tutti e non posso più abbracciarli....mi abbracci la tua, anzi i tuoi, da parte mia??
A presto!!! _________________
|
Top |
|
 |
luciasunflower72

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 13:40 Oggetto: |
|
NON TI CRUCCIARE, HAI FATTO LA COSA PIù IMPORTANTE E ANCHE ALE SAREBBE CONTENTO DI SAPERE CHE IERI MANCAVI PER UNA COS' BUONA CAUSA _________________ Lucia
|
Top |
|
 |
Lilli88

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 15:12 Oggetto: |
|
Ok Cidi,te li abbraccio con tanto affetto!Grazie a tutte per le parole di conforto.Vi voglio bene. _________________ M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
|
Top |
|
 |
|