Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Asia72

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 19:50 Oggetto: Alessandro ma sei a Livorno a girare adesso? |
|
Alessandro o chiunque altro lo sappia.. ma è vero che adesso stà girando " Il capitano" a Livorno?
Domani chiamo un mio collega della mia filiale che stà proprio là.. sento se sà qualcosa.. ma voi sapete niente?
Una risposta da Preziosi sarebbe pressochè impossibile..
O sennò glielo chiedo gioveì' sera al Jab..ospite in una discoteca di firenze Magari.. mi degnasse .. oddio malaccio non sono, anzi..
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 19:10 Oggetto: Alessandro A Livorno |
|
Cara Asia,
Si Alessandro oggi pomeriggio girava il Capitano a Livorno, andando per lavoro in centro ho visto la troupe televisiva! Io comunque non mi interessa vederlo dal vivo, nel caso mi piacerebbe solo vederlo recitare ma al Teatro, magari al Teatro storico Goldoni di Livorno.
Alessandro sa che ci sono tante Fan e tante che l'aiutano nella sua iniziativa e credo che gli basti! e quindi che non gli interessi conoscermi di persona! Penso quindi che non se la prenda sapere che Oggi pomeriggio, giornata stupenda! ho preferito andare al mare sulla scogliera sud di Livorno a godermi il sole e a fare un breve bagno in mare (acqua 13 gradi!) invece di provare a veder Lui di persona!!
Miglioriamoci!
_________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
Asia72

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 20:04 Oggetto: Alessandro a Livorno |
|
Ciao Lalli,
ma come.. vedi la troupe di Preziosi e non ti fermi?
Anche io voglio andare a vederlo a teatro, ma se lo incontro per strada non è che lo scacazzo lì e me ne vado.. come minimo telefono a lavoro e dico che mi si è fermata la macchina
A parte tutto ti ringrazio per la notizia, ma riesci a dirmi se lo sai.. fino a quanto ci stà.. e dove precisamente stà girando.. conosco benissimo Livorno.. dimmi la via..
[/b]
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 21:18 Oggetto: |
|
Beate voi, qui da me arrivano solo in agosto i personaggi, per il festival del film....
*JaDed*
|
Top |
|
 |
dubb. Ospite
|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 21:41 Oggetto: |
|
ieri mattina "girava" ai 3 ponti...
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 21:42 Oggetto: Risposta a Asia |
|
Cara Asia, per dir la verità soffermata mi ero! e volendo mi potevo trattenere dato che con il mio lavoro sono indipendente- ma poi ho detto ma che faccio qui mi sembrava una cosa ridicola! forse no ha 15 anni ma per una over 30 si! Comunque oggi pomeriggio erano nei pressi di P.za Mazzini incrocio Corso Mazzini / stasera sul tardi non c'erano più - non so per domani e dopo - sentirò per te domani mattina da qualcuno se proprio ti interessa, ti scriverò appena posso perchè domani ho un Consiglio di Amministrazione ..... Buonanotte _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
Preziosina Ospite
|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 16:00 Oggetto: Informazione urgente per lalli |
|
Carissima Lalli ho letto che Alessandro in questo momento è a Livorno,ti prego dimmi domani pomeriggio se è ancora qui mi piacerebbe tanto incontrarlo.Chiedi ai tuoi informatori grazie mille.Simona
|
Top |
|
 |
Asia72

|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 19:54 Oggetto: |
|
RAGAZZE PER FAVORE CHIUNQUE SAPPIA NOTIZIE... LE COMUNICHI ANCHE A NOI..
COME FACCIAMO A SAPERE DOVE VERRANNO GIRATE LE PROSSIME SCENE LI' A LIVORNO?
|
Top |
|
 |
alessandro preziosi Ospite
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 16:53 Oggetto: risposta per asia75 |
|
eccomi a te asia,, allora sarò a tirrenia per la precisione fino a mercoledi'... gireremo su di una nave dove faccio il ruolo di un infiltrato -mozzo, che crca di scoprire il traffico di questa imbarczione... il tutto e' molto eccitante vorrei invitarvi ad assistere ma non credo sia semplice .. per il momento un abbraccio e miglioriamoci
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 16:59 Oggetto: |
|
VORREI TANTO VENIRE AD ASSISTERTI!MA COME FACCIO!IO STO A SALERNO E TU A LIVORNO!!!
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 19:34 Oggetto: Livornese |
|
Care ragazze
l'unica livornese registrata sembro io! ditemi se siete anche voi di Livorno e d'intorni?! no! che c'è di male... io e Asia72 di Firenze ci si scrive anche con i messaggi privati è anche molto simpatica e gentile se posso la aiuto, anche sono molto impegnata sul lavoro farò il possibile.
Alessandro grazie delle notizie fai come credi ...... Con simpatia
P.S: E' la prima volta in vita mia che scrivo su forum mi sembra quasi uno scherzo! non mi riconosco ma in fondo è servito anche a fine di bene! per questi bambini . Inoltre sull'altro Forum (Elisa...) da cui proveniamo un po tutte ho avuto modo di conoscere ed aiutare una ragazza simpatica di Genova Sara che darà la laurea penso il 26 marzo, infatti è sparita ! che io e una certa Silvana abbiamo cercato di tenere su di morale per la preoccupazione dell'evento! Avevo pensato che sarebbe stato carino regalargli una foto di Alessandro con dedica personalizzata per la Tesi! dato che l'abbiamo conosciuta grazie a Alessandro! Bo non so se è una cosa possibile .... _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 04:23 Oggetto: |
|
Sarebbe bello invitarci ad assistere...su una nave in mezzo al mare sono stata poche volte..qui da me ci sono solo laghi, splendidi si. ma laghi....non vi serve una qualche donna delle pulizie sulla nave?
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 10:24 Oggetto: |
|
andrei di volata ad assistere!! _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
alessandro prezioisi Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 15:46 Oggetto: risposta per asia75 |
|
sarò a tirrenia fino a mercoledi' della paossima settimana.. su una nave a girare... poi a brindisi ahimè.. lontano dagli amici di livorno un posto meraviglioso grazie per l ' inconsapevole ospitalità .. grazie miglioriamoci
|
Top |
|
 |
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 15:54 Oggetto: |
|
RAGAZZE ANDIAMO? IO CORREREI A GAMBE ELEVATE A LIVORNO.... CHE NE DITE???
FRANCESCA!!!
PS: MAGARI UNA VOLTA VENISSI A SAN BENEDETTO... _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
 |
|