Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sissi66
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:45 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | Chi mi segue sul forum partecipando a questi incontri, sa che mi ci vuole un po' di tempo per leggere la valanga di messaggi che mi sommergono ogni volta, proprio perché non voglio perderne nessuno. Per me siete molto importanti e queste occasioni sono allo stesso tempo portatrici di energia vitale ed anche di soddisfazione, per l'evidente partecipazione agli scopi della nostra associazione.
Qualcuna ha fatto riferimento all'intervista, durante la quale avrei voluto, rispondendo a domande sul mio lavoro, trasmettere le sensazioni straordinarie che provo ogni volta che vesto i panni di un personaggio intenso. Putroppo non sono venute, e quelle che ho sentito non meritavano altre risposte. Se ho dato l'impressione di essere contrariato é solo per la frustrazione di un'altra occasione perduta. Ma ci siete voi, puntuali nonostante le vostre occupazioni quotidiane, a darmi conforto. Avete notato il titolo dell'annuncio: non é a caso che ho scelto VI VOGLIO BENE! |
...... e naturalmente questo sentimento è ricambiato da tutti noi: il nostro affetto e la nostra stima, uniti al NOSTRO SOSTEGNO verso te e Vittoria, ne sono la palese manifestazione!....
Ancora una volta rinnovo la mia grande ammirazione per voi!
Un saluto affettuoso.!  _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
|
Alessandro ha scritto: | Chi mi segue sul forum partecipando a questi incontri, sa che mi ci vuole un po' di tempo per leggere la valanga di messaggi che mi sommergono ogni volta, proprio perché non voglio perderne nessuno. Per me siete molto importanti e queste occasioni sono allo stesso tempo portatrici di energia vitale ed anche di soddisfazione, per l'evidente partecipazione agli scopi della nostra associazione.
Qualcuna ha fatto riferimento all'intervista, durante la quale avrei voluto, rispondendo a domande sul mio lavoro, trasmettere le sensazioni straordinarie che provo ogni volta che vesto i panni di un personaggio intenso. Putroppo non sono venute, e quelle che ho sentito non meritavano altre risposte. Se ho dato l'impressione di essere contrariato é solo per la frustrazione di un'altra occasione perduta. Ma ci siete voi, puntuali nonostante le vostre occupazioni quotidiane, a darmi conforto. Avete notato il titolo dell'annuncio: non é a caso che ho scelto VI VOGLIO BENE! |
Grazie ale.... A novembre sono 2 anni che sono iscritta e so bene quanto tempo ci vuole per leggere tutto e raggruppare le idee!!! Purtroppo non ho potuto seguire l'intervista (ero dal dentista) ma posso immaginare quanto ti sia dispiaciuto non parlare del tou lavoro e del tou novo film ma come hai detto ci siamo noi!!!! Anche noi ti voglliamo bene!!!!!
P.S. ora che hai letto tutto qualcosa riguardo DATEMI TRE CARAVELLE e porgetti per Napoli? _________________
|
Top |
|
 |
gisi

|
|
GRAZIE!!!!!!! Noi siamo sempre qui per darti il nostro conforto e l'incoraggiamento necessario per fare sempre di più!!!!
Spero di avere il piacere poterti ascoltare nelle letture che spesso fai.....è un mio grande desiderio, mi auguro che si possa avverare!!!
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:46 Oggetto: |
|
ale sono d'accordissimo con te , hai fatto benissimo a comportarti in quel modo davanti alle domande delle giornalista , d' altronde se la gente non capisce non capisce..non c'è niente da fare....non ti preoccupare , noi sappiamo come la pensi e rispettiamo la tua scelta nel modo più assoluto.... quindi avanti tutta messer colombo...alla prossima , sperando sia al più presto possibile...vivo per te.... TI VOGLIO BENE....auguri per tutto...MIGLIORIAMOCI...alessia
|
Top |
|
 |
Nin@

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:46 Oggetto: |
|
Anche noi ti vogliamo bene e continueremo sempre a seguirti sia nei tuoi impegni professionali che in quelli di solidarietà
ciao caro Alessandro resta sempre così un bravo ragazzo pazzo e buono
un abbraccio alla tua famiglia
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:47 Oggetto: |
|
E LE DATE DI "DATEMI 3 CARAVELLE" IN SICILIA?
SCUSA SE INSISTO...MA E' IMPORTANTE, SEMPRE SE GIA' LE SAI... _________________
|
Top |
|
 |
ivimel
Registrato: 26/08/06 11:01 Messaggi: 19 Residenza: "RiVoMbRoSa".....Messina
|
|
PER QUALSIASI COSA NOI CI SIAMO SEMPRE!!TI SOSTENIAMO ANCHE QUANDO TU SEI LONTANO DA NOI COME ADESSO!
TI VOGLIAMO BENISSIMO!  _________________
''Io..... preferisco rischiare...e morire...per amore....
piuttosto che vivere senza di lui!!!''
|
Top |
|
 |
mari79

|
|
Caro Ale, noi ti siamo vicino... io da parte mia non vedo l'ora di rivederti all'opera, sperando non solo in tv ma anche dal vivo...
Sono state decise le date di "Datemi tre caravelle"???? _________________

L'ultima modifica di mari79 il Gio Ott 12, 2006 12:49, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
|
Certo Ale..tranquillo....leggi con calma...cmq anche noi ti vogliamo bene e tanto..ti siamo tutti vicini...
un mega bacione...
Gaia
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:49 Oggetto: |
|
Saluti carissimi!....e complimenti per tutto!
Spero di poter vedere presto i tuoi nuovi lavori, ci sarà comunque certamente possibilità di vedere presto il musical!...ho visto che c'è qualche data programmata in Emilia Romagna dove ti aspettiamo con ammirazione ed affetto!
|
Top |
|
 |
immetta
|
|
ALE HAI FATTO BENISIMO A RISPONDERE IN QUEL MODO ALL'INTERVISTA DI VERISSIMO
NOI SIAMO QUI E CI SAREMO SEMPRE
SALUTAMI VITTORIA E FALLE I MIEI COMPLIMENTI E UNA RAGAZZA STRAORDINARIA _________________ imma
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
|
TI VOGLIAMO BENE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA, QUESTO POSSIAMO?SI?
Ti aiuteremo a portare avanti il progetto.
E poi ti seguiremo nei tuoi lavori..
Perchè tu meriti molto....... _________________ Jane
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:50 Oggetto: |
|
SO' BENE L'AFFETTO CHE PROVI PER NOI, CE L'HAI SEMPRE DIMOSTRATO... MA MI STUPISCO SEMPRE PER LE TUE PAROLE COSI' RICCHE DI EMOZIONE QUANDO VIENI A TROVARCI...
SIAMO IMPORTANTI... CHE MERAVIGLIA!
ANCHE TU LO SEI PER NOI: TI ACCORGI DI CHE COSA HAI REALIZZATO IN QUESTI ANNI?
UN ABBRACCIO FORTE, CARISSIMO ALE! _________________
|
Top |
|
 |
elisa_fabrizio

|
|
CONCORDO CON TE HAI FATTO BENE A NON RISPONDERE A QUELLE "DOMANDE" CHE ALLA FINE NON HANNO ASSOLUTAMENTE FATTO CAPIRE COSA STESSI FACENDO A CATANIA!
PER ME NON LO SAPEVANO NEMMENO LORO!!!! _________________
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
|
GRAZIE CARO ALE...GRAZIE...Quanto all'intervista le tue risposte a quelle domande non possono che essere degne di ammirazione... Fai bene a proteggere la tua vita privata...Quanto a "I VICERè" siamo tutte in attesa dell'uscita del film... Ti voglio bene tantissimo... GRazie sempre per ogni tuo gesto, per ogni tua parola... Ci riempi il cuore di gioia e di voglia di amare chi ha più bisogno di amore... _________________
|
Top |
|
 |
|