Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sweetredrose

Registrato: 09/03/04 19:44 Messaggi: 13 Residenza: Roma/Avellino
|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 15:29 Oggetto: |
|
Leggendo i vostri resoconti, mi viene quasi da piangere. Non posso a quello che mi sono persa!!! Non sono riuscita neanche a seguire questo magnifico evento in TV.
|
Top |
|
 |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 17:50 Oggetto: |
|
Finalmente riesco a leggere il resoconto di tutta la giornata del Derby e devo dire che mi dispiace di non essere stata presente, perchè senz'altro è stata una giornata da non dimenticare, tutti i presenti hanno dato un grande contributo per ottenere il meglio da questo evento e quindi vi ringrazio per avere messo a disposizione il proprio tempo e denaro. Belli tutti i resoconti, le foto delle varie amiche presenti, di Carla e di Alessandro ... che dirvi se non un grazie e un MIGLIORIAMOCI
Naturalmente la partita in TV l'ho vista e registrata bravissimo il nostro CAPITANO _________________
|
Top |
|
 |
noemi 92

|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 20:25 Oggetto: |
|
E' STATO BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! HA FATTO UNA BELLA PARTITA !!!! OVVIAMENTE ERA BELLIXIMO!!!! GRANDE ALE OGNI GIORNO CI SORPRENDI ANKORA DI + _________________ Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....
|
Top |
|
 |
Nanni

Registrato: 10/11/04 16:07 Messaggi: 1221 Residenza: Nus - AOSTA
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 10:02 Oggetto: |
|
COMPLIMENTI RAGAZZE COME SEMPRE FATE CENTRO.
GRAZIE PER TUTTI I VOSTRI RESOCONTI E GRAZIE PER LE FOTO.
SIETE MAGNIFICHE. _________________
|
Top |
|
 |
DOLLY
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 20:00 Oggetto: |
|
CONCORDO NADIA... LE RAGAZZE SN FANTASTICHE, CI AGGIORNANO SU TUTTO E NN CI FANNO MANCARE NULLA.GRAZIE...
IO COME HO SCRITTO GORNI FA AL DERBY C'ERO... AVREI TANTO VOLUTO GODERMI CON VOI QUELLA MAGICA SERATA...
MA SARà PER LA PROSSIMA...
PS:VORREI FARE UN SALUTO AD UNA SIGNORA(CHE HO INCONTRATO LA SERA DEL DERBY),ISCRITTA AL SITO, CHE NN LASCIA COMMENTI, MA CHE CONTRIBUISCE COME NOI A MIGLIORARE E AD AIUTARE I NOSTRI BIMBI...
IO NN ROCORDO IL SUO NOME, NONOSTANTE LEI SI SIA PRESENTATA (SONO MORTIFICATA MA ERO AGGITATA PER L'INCONTRO CON ALE... )
UN BACIONE A TUTTE....
ALE 6 FANTASTICOOOOOOOOOO!(E ANCHE TUTTE VOI...)  _________________ Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
|
Top |
|
 |
LINDA

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 20:49 Oggetto: |
|
RAgazze e un emozione bellissima leggere tutto quello che avete scritto dopo laPARTITA DERBY DEL CUORE penso che tutte quelle come me che vivono lontane da tutti questi luoghj dove avvengono queste manifestazioni l avranno gradito [/colorg[color=red]grazie PERO SONO TRISTE PERCHE VIVO IN UN ISOLA DOVE TUTTO DIVENTA COSI DIFFICILE ? mi piacerebbe poterle condividerle con voi e con il nostro ALE va bene sono contenta ugualmente di far parte di questa COMPAGNIA vi voglio un mondo di bene LINDA (MIGLIORIAMOCI)
L'ultima modifica di LINDA il Gio Gen 11, 2007 21:04, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
LINDA

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 21:03 Oggetto: |
|
GRAZIEEEEEE.........CARLA guardando le fote mi sono sentita li con voi sei e siete state BRAVISSIME GRAZIE ogni volta ci fai vivere un bellissimo sogno
|
Top |
|
 |
silviaL
Registrato: 14/06/05 15:37 Messaggi: 687 Residenza: Cagliari Sardegna
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 21:14 Oggetto: |
|
LINDA ha scritto: | RAgazze e un emozione bellissima leggere tutto quello che avete scritto dopo laPARTITA DERBY DEL CUORE penso che tutte quelle come me che vivono lontane da tutti questi luoghj dove avvengono queste manifestazioni l avranno gradito [/colorg[color=red]grazie PERO SONO TRISTE PERCHE VIVO IN UN ISOLA DOVE TUTTO DIVENTA COSI DIFFICILE ? mi piacerebbe poterle condividerle con voi e con il nostro ALE va bene sono contenta ugualmente di far parte di questa COMPAGNIA vi voglio un mondo di bene LINDA (MIGLIORIAMOCI) |
ciao Linda........... mi ha colpito la tua frase.......
SONO TRISTE PERCHE VIVO IN UN ISOLA DOVE TUTTO DIVENTA COSI DIFFICILE .
io dico sempre che vivo nell'isola che non c'è........ _________________ Silvia
|
Top |
|
 |
cris

|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 11:39 Oggetto: |
|
....anche questa credo sia una testimonianza......il sorriso
di 4 giovanissimi volontari Adricesta che con gioia hanno partecipato al
Derby del Cuore, in compagnia del nostro unico ed inimitabile Capitano
|
Top |
|
 |
silvi45

|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 15:11 Oggetto: |
|
Grande Cris!!!....
Loro sono il futuro di ADRICESTA!!!!....
Un abbracio ed un bacione a Laura, alle due Giulie e a quel "simpaticone" di Paolino....
Con affetto... _________________
|
Top |
|
 |
Lory1984

Registrato: 15/12/05 22:15 Messaggi: 996 Residenza: Ivrea (Torino)
|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 15:59 Oggetto: |
|
complimenti Cris Meravigliosa questa Foto.. che testimonia l'impegno e la dedizione di 4 giovanissimi volontari con un cuore grande indubbiamente loro sono il futuro ed è bello come questi ragazzi dimostrino impegno e amore nei confronti del Progetto. un salutone affettuoso alla Laura, alle due Giulie e a Paolino!!! Siete grandi Ragazzi!!!
Vi Voglio Bene
con affetto
Lory _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 16:48 Oggetto: |
|
Grazie cris per aver postato la foto e un in bocca al lupo e un "benvenuto a questi meravigliosi ragazzi!!!! _________________
|
Top |
|
 |
MINNY

|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 18:18 Oggetto: |
|
grazie 1000 _________________ Mimma
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 22:15 Oggetto: |
|
cris ha scritto: |
....anche questa credo sia una testimonianza......il sorriso
di 4 giovanissimi volontari Adricesta che con gioia hanno partecipato al
Derby del Cuore, in compagnia del nostro unico ed inimitabile Capitano |
Che carini! La bimba di Maya è emozionatissima e anche le altre due ragazzine ma Paolo è trooooppo!!!!!!!!!!! forte!!
Bravi ragazzi e brava chi ha scattato questa bella e spontanea istantanea!
Bacioni, bimbi belli!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Baglioni

|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 10:14 Oggetto: |
|
BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................CON UN PIZZICO DI EMOZIONE
UN ABBRACCIO AI" QUATTRO MOSCHETTIERI ADRICESTA " ED UN MEGA GRAZIE AL NOSTRO CAPITANO SEMPRE, DICO SEMPRE DISPONIBILE!!!!
CON AFFETTO
PAOLA ( DALLA WEST COAST ) _________________
|
Top |
|
 |
|