Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 22:53 Oggetto: Le cose che amiamo di più...! |
|
Ciao ragazze....!! da oggi se vi fa piacere potete scrivermi qui quando vorrete!!! anke x fare nuove amicizie!! nn so.. scrivete le cose ke amate di più!!! spero di nn fare sbagli e di nn beccarmi qlk rimprovero ...!! aspetto numerose risposte...!! una buona notte a tutto il forum!!! baci!!!!!!!!
_________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:05 Oggetto: |
|
a me piace cantare, leggere, passeggiare, studiare(a vote ...) viaggiare.... ma soprattutto io amo ballare!!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:09 Oggetto: |
|
la danza x me è poter ballare anke qnd nn c'è musica... c'è sempre stato detto ke gli uomini nn possono volare.... allora nn si sa cos'è la danza.. danzare è..: sentirsi libera e felice cm una farfalla ke volteggia nel cielo senza far rumore.. la danza viene paragonata all'aria.. poikè nessuna ballerina può farne a meno!! ti riempie la vita di gioia, emozioni, sensazioni bellissime!!! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:18 Oggetto: |
|
STEFI VIENI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:22 Oggetto: |
|
eccoooooooooomiiiiiiiii!!!! hai creato un topic,eh?!  _________________

L'ultima modifica di stef@nia il Mer Apr 11, 2007 01:03, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:24 Oggetto: |
|
ciao!! cosa ho trasgredito???  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:26 Oggetto: |
|
scherzavo!!!!! è un topic interessante!!!!! fai le ore piccole stasera?! _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:29 Oggetto: |
|
nn ho sonno..! ma a qnt vedi nessuno si è interessato.. ma forse è x l'ora tarda..?!?!?!?!?! spero ke genziana nn mi sgridi.. nn apro mai topic.. ma lo desideravo.. averne uno dv parlare direttamente cn tutte.... gaia ce l'ha romantica pure, laura93 anke.. nn penso sia un delitto.. no?? _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:34 Oggetto: |
|
ma no... sono tornata da poco da teatro! oggi dizione!!!!  _________________

L'ultima modifica di stef@nia il Mer Apr 11, 2007 01:04, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:35 Oggetto: |
|
wow!!! ki lo sa e diventerai un attrice!!! e magari recitare al fianco del nostro capitano!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:38 Oggetto: |
|
IL MIO ANGELO CUSTODE
Io sn il tuo angelo custode,
e in ogni istante
ti sn accanto,
in ogni tuo respir prende vita
il mio battito d'ali...
e cn tutto l'amore del mondo
asciugo le tue lacrime
e seguo i tuoi passi..
... ti sveglio ogni mattina
cn un bacio
ed ogni notte apro le mie ali
per vegliare sui tuoi sogni...
mai ti abbandonerò..!
aspetto solo un sorriso..
..per rivelarmi a te..!
baci a tutte!! vi voglio un bene dell'anima!!! a dmn ( se lo studio lo permetterà...) _________________ SERENA
L'ultima modifica di sere91 il Mer Apr 11, 2007 11:39, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:38 Oggetto: |
|
l'amicizia è qlks di grande come il mare, di profondo cm l'oceano, di infinito come il cielo; è un sentimento che nn ha barriere o confini, ostacoli o limiti, ha un inizio ma nn una fine e nel cuore si sente un calore come se dentro di voi stesse spuntando un'alba, tiepida e luminosa, ke si fa strada nel buio del vostro cuore e nn vi lascia mai sole!!! VVTB!!!!!!!!!!! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:39 Oggetto: |
|
QUANDO SI AMA
NON CI SONO SCELTE,
NON CI SN SCUSE,
NON CI SONO RAGIONI,
NON SI FANNO CALCOLI;
QUANDO SI AMA SI OFFRE SOLO ALTRO AMORE _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:39 Oggetto: |
|
si....magari!!!! e cmq starei imbambolata tutto il tempo davanti a lui...come ho sempre fatto...altro che recitare!!!!! ho parlato con la mia insegnante di dizione...e mi ha detto che mi potrebbe aiutare lei a prepararmi per le audizioni per entrare a far parte di una scuola più grande!!!!! notte!!! belle poesie!!! bacioni!!!!! _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 23:45 Oggetto: |
|
qst è una grande aspirazione!!! e prego x te affinkè riesca al meglio!!! x quella discussione "missione agrigento" ne riparliamo su msn meglio????? ora vado.. ma aspetto la tua risposta..!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
|