|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 08:18 Oggetto: |
|
... io mi sto già crogiolando al sole... _________________
|
Top |
|
 |
ceste anna
Registrato: 06/11/05 17:18 Messaggi: 84 Residenza: conegliano veneto
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 09:00 Oggetto: |
|
ciao a tutte ragazze!!!! e grazie per la splendida accoglienza... allora cosa si fa oggi? per il concerto in riva al mare con il falò posso unirmi anch io con la mia chitarra... occorre che qualcuno metta la voce però  _________________ anna'88
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 10:09 Oggetto: |
|
che bella spiaggia!!!! e che mare!!!...ma quanta confusione che c'è!!!...corro a spalmarmi la protezione solare...visto che..come ho detto altre volte...discendo quasi certamente da una mozzarella...è meglio che corra ai ripari...!!
che relaaaaaax ragazze!!!!
grazie sedi per i fantastici posti che ci stai facendo visitare!!
ceste e sedi???? mi posso unire alla vostra cavalcata??? mi avvisate quando andrete??? _________________

|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 14:23 Oggetto: |
|
eccomi qua,care ragazze scusate ho avuto problemi con il computer,ma ora sono qui!allora ho letto che c'e' una nuova arrivata,benvenuta cara ceste anna sono contenta che sei qui!
allora ragazze cosa si fa?
claudia sono qui,sono pronta a partire!
UN ABBRACCIO FORTISSIMO A LELE,ROMANTICA,CESTE ANNA,CLAUDIA,SEDILESINA E SERE!VVTTTTTB  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 15:34 Oggetto: |
|
Care ragazze che bello vedervi tutte qui in Sardegna, sempre più belle e abbronzate!!!
Già il nome Cala Luna è romanticissimo cara Sedilesina e poi le foto....
questo posto è un sogno!!!!
Bella anche l'idea del pranzo al sacco non vedo l'ora di pappare...
Carissime Lele e Annalaura, che bello ritrovare i vostri nomi, anche se non ci siete state x poco tempo mi siete mancate veramente tanto, le vostre parole, le vostre firme personalizzate (la rosa rossa e il bambino)
Per Lele: complimenti x l'esame! Mi piace che parli un po' romano dicendo "ragà" come lo dico io (non farti sentire dai tuoi amici di Milano però... ) e non sei x niente pazza a vedere Capri, con quei colori del cielo, il mare, il sole, i fiori.... secondo me è terapeutico, a me poi basta vedere il sole x tirarmi su di morale!!!
Ah, dimenticavo...non parlarmi del Conte così all'improvviso che potrei anche svenire davanti al computer!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Annalaura: piccola, ciao! avevo paura che non volessi + far parte di questo gruppo di "squinternate" (senza offesa ...) ci sono ben 2 nuove arrivate, Stellina e Ceste, che si sono già ambientate alla grande, una prende il sole da questa mattina e l'altra ha già la chitarra con sè
Questa sera grande falò RAGAAAAAA'????
Potremmo cantare questa splendida canzone:
CHAMPAGNE (P. Di Capri)
Champagne, per brindare a un incontro
con te, che già eri di un altro
ricordi c'era stato un invito
stasera si va tutti a casa mia
Così, cominciava la festa
e già, ti girava la testa
per me, non contavano gli altri
seguivo con lo sguardo solo te…
RIT.: Se vuoi, ti accompagno se vuoi
la scusa più banale per rimanere soli, io e te
e poi gettare via i perché
amarti come sei, la prima volta, l'ultima….
Champagne, per un dolce segreto
per noi, un amore proibito
ormai resta solo un bicchiere
ed un ricordo da gettare via
RIT.: Lo so, mi guardate lo so
vi sembra una pazzia,
brindare solo senza compagnia
ma io, io devo festeggiare
la fine di un amore
cameriere…….Champagne!
Buuuuhhh mi commuove ogni volta....
Sere mi sa che sta dando la caccia al
f a n t a s t i c o marinaio con gli occhi azzurri che è rimasto in albergo x un'indigestione di cozze....
|
 |
Lele

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 18:19 Oggetto: |
|
Ehi, eccomi qui!!
Sedi: posti stupendi!! IO CON LA CREMA SONO PRONTA, E per il falò, un po' di voce ce la metto, se vi va..mi piace molto cantare. Il pranzo al sacco? Carina l'idea. Poi, concordo, Sedi: abbiamo talmente tanti discorsi avviati: viaggi, Conti, salotti, terrazzi, balli, che certo il troppo silenzio non si sente. Grazie epr quasta bella meta!
Cla: eccola qui un'altra che solo a sentir parlar del Conte..sviene! Ogggi, mentre studiavo con delle mie amiche, le ho obbligate a tenere una sua foto sul tavolo.. Hanno apprezzato, giustamente, anche se non sono così pazza come noi..Capri..quel mare, poi ho visto che Gabriella e Sergio gireranno anche "Capri 2": sono contenta.
Oggi qui c'è un cielo molto terso, stupendo: verrebe voglia di farsi un giretto in centro, non tanto di studiare, ma..grazie per i complimenti, Cla!
Annalaura: dolce come sempre, allora, cosa ci canti stasera?
E Sere? Beh, chiamala fessa ad andare a cercare il marinaio Poi magari ci insegna un balletto sulla spiaggia
Anna: wow, la chitarra, che bello strumento! Mi piace molto, proprio adatto ad una serata tra amiche. Io proprongo "la canzone dle sole", si fa sempre nelle serate d'estate.
Ma Cla, grazie per quella bella canzone di Peppino..di Capri Per il nome dell'isola, lui non è che mi faccia impazzire. Molto carina
Stefy, pronta pe ril falò? Dai, sarai già a-a-abbronzatissima
Bacioni, ragà, nel frattempo abbiamo tutte il dono dell'ubiquità, perchè saremo un po' a Roma e un po' in Sardegna, vero CLA?  _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 18:40 Oggetto: |
|
VERISSIMO LELE
UN PO' IN SARDEGNA E UN PO' A ROMA ...
COSì NON CI ANNOIEREMO MAI !!!!
UN BACIO ENORME CARA MIA!!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 19:07 Oggetto: |
|
prontissima per il falò lele!!!!!!
"...CHAMPAAAAAGNE!!!! PER BRINDARE A UN INCOOONTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"
...io????? abbronzatissima????...avrei i miei dubbi!!! ma non demordo!!!!!! mi abbronzeròòòòòòòòòò!!! _________________

|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 16:04 Oggetto: |
|
Vai Lele, Sere, Annalaura, Stellina, Ceste, Sediiiiiiiiiiiiiiiii
tocca a voi!!!!
Ciao cara Stefi!!!
Mi sembri un pochino brilla o canti proprio così, ehm.. ???
Continuo io:
PER TEEEEEEEEEEE
CHE GIA' ERI DI UN'ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io canto proprio così ...
Guardate c'è pure un asinello sardo al nostro falòòòòòòòòòòòò
sembra gli piaccia molto la musica!!!!
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 17:49 Oggetto: |
|
il sole mi ha dato alla testa cara claudia!!!!!
ragazzeeeeeeeeeeeee???? voglio fare il bagno di notteeeeee!!
ho deciso.........mi buuuuttooooo!!!!!!!! chi mi fa compagnia???
champaaaaagneeeeeeeeeeee!!!!  _________________

|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 18:22 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | il sole mi ha dato alla testa cara claudia!!!!!
ragazzeeeeeeeeeeeee???? voglio fare il bagno di notteeeeee!!
ho deciso.........mi buuuuttooooo!!!!!!!! chi mi fa compagnia???
champaaaaagneeeeeeeeeeee!!!!  |
Chi nasce mozzarella non deve MAI abusare del sole, Stefi!!!!
E ora guarda che risultati...
Lele, Sere ( Where is ), Annalaura, Sedi ( ) Stelli, Ceste
AIUTATEMI A FERMARE STEFI CHE STA CORRENDO VERSO IL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 18:28 Oggetto: |
|
yuuuuuuuppiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ragazze????????????????? non ho il costume!!!!!!!!!!
è un problema???  _________________

|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 20:53 Oggetto: |
|
Ehi: che meraviglia!!
Io ci sto a fare il bagno di notte, deve essere un incanto! E poi, magari qualche nave della guardia di finanaza sta facendo la ronda nella zona..magari si avvista qualche Capitano, no
Allora: il concerto di ieri mi sembra abbia riscosso successo, pure gli asini
Stefy: ti sei scottata?
Annalaura? Sere? Dove siete? In albergo?
Anna: la tua chitarra: grande!
Sedi: Cal Luna è un vero incanto! Mi diresti qualcosa di Alghero? Bacioni _________________
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 08:57 Oggetto: |
|
siiii!!! magari qualche capitano...simile...al fascinoso marinaio ....anzi a proposito...Sere???????? molla il tenebroso uomo di mare e stai un pò con noi....!!!!
non mi sono scottata cara lele!!!!
la mia protezione è altissima...!!

|
Top |
|
 |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 09:38 Oggetto: |
|
ragazze mi sn scottata.. avevo dimenticato la crema e mi sn un po' scottata..
cmq si, dai, sere... torna tra noi _________________
|
Top |
|
 |
|
|