Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 14:45 Oggetto: |
|
ALE IN BOCCA AL LUPO PER STA SERA...!!! SONO SICURA CHE MILIONI DI ITALIANI COME ME ASPETTANO IL TUO RITORNO NEI PANNI DEL CAPITANO DOPO CIRCA 2 ANNI!!!!
NN CI DELUDERAI!!!
SEI MITICO...
GRAZIE SEMPRE DI DEDICARCI IL TUO TEMPO...!
A PRESTO..
SERENA _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 15:06 Oggetto: |
|
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia per questa sera..Aspettavamo da tempo anche questo nuovo "ritorno" e finalmente stasera potremo gustarcelo..Sono sicura che non ci deluderai e avrai fatto un lavoro impeccabile e straordinario come sempre, quando si tratta del tuo lavoro..Ti seguirò con affetto come sempre e guarderò le novità di queata serie aspettando il colpo di scena finale..un abbraccio forte e un bacio..
Alessia..
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 15:08 Oggetto: |
|
non sono cosi forte...ale...ma ci proverò anche io......ma tu ti riguardi mai??? un abbraccione, _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 16:14 Oggetto: |
|
 _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 22:12 Oggetto: |
|
GRAZIE ALESSANDRO DI TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI TRASMESSO STA SERA NELLA 1 PUNTATA DEL CAPITANO!!!!!!!!
SEI BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!! ANCHE A RUGBY DEVO DIRE..! DOVEVO PASSARE X FORZA PER DIRTELO PRIMA DI ANDARE A LETTO!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 23:26 Oggetto: |
|
Caspita mi hai spiazzata stasera, comunque bravo e soprattutto molto convincente. Appena connetto meglio proseguo coi commenti. Un abbraccio. Claudia
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 23:39 Oggetto: |
|
veramente bravo.....che dire, l'ho guardato praticamente senza audio per situazione ambientale, ma ho seguito molto bene la sua mimica....riesco quasi a riconoscere le espressioni.....è pazzesco, da un idea di durezza e di dolcezza insieme, che è tutto cio che vorrei in un uomo....esagero???? _________________
|
Top |
|
 |
Mariangela*

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 13:00 Oggetto: |
|
ke bello...è uno dei pochi attori che riesce ad esprimermi emozioni quando recita...è stato bravissimo...anche se nel ruolo di giulio non trattava benissimo margherita...  _________________
ALE YoU aRe My LoVe
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 13:14 Oggetto: |
|
già mariangela!!!!! NN SA SCEGLIERE TRA IL SUO LAVORO E L'AMORE! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 13:03 Oggetto: |
|
Caro alessandro,
anche io come le altre,ti ho seguito alla prima puntata del capitano,ti sei dimostrato nuovamente un bravissimo attore,un uomo di carattere,la tua grinta e la tua estessivita' ha fatto emozionare tanti italiani che hanno seguito con piacere questa fiction che va anche a premiare e a valorizzare un lavoro importante quale quello della guardia di finanza. complimenti alessandro sei stato strepitoso,unico,grazie perche' ci regali sempre bellissimi emozioni,grazie di vero cuore!
complimenti anche ad un'altra attrice bravissima gabbriella pession e complimenti anche a tutti gli attori che hanno interpretato la squadra dei finanzieri,tutti molto bravi!
un abbraccio ad alessandro e a tutta la sua famiglia,
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 14:54 Oggetto: |
|
CIAO ALE!!!!!!!!
spero vada tutto bene....!
passavo per un saluto... ho tanto da studiare quest'anno...!
ma ce la farò..!
Grazie delle emozioni regalatemi quando ti ho seguito nella 1 puntata del capitano2!!! vederti recitare ma anche il solo pensarti mi aiuta ad allontanare da me tutti i brutti pensieri..! Sei una persona speciale...!
e nn vedo l'ora che venga venerdì per la 2 puntata!!!! anche se il tuo personaggio uscirà di scena so che poi ritornerà...!
un abbraccio alla tua famiglia...!
un bacio a Vittoria e alla piccola Elena!!
Col cuore,
Serena  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 21:22 Oggetto: |
|
BRAVI! E GRAZIE ALESSANDRO!
Tu sei grande felicita e allegria per molto gente!
ANCORA GRAZIE!
....................................................................................................
ARRIVEDERCI A TEATRO ? Si ?
HELENA!
|
Top |
|
 |
GIUSY

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 23:26 Oggetto: SONO TORNATA! |
|
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!
SICURAMENTE POKI DI VOI SI RICORDERANNO DI ME...SCUSATE,è COLPA MIA...ADESSO CREDO KE SARò PIù PRESENTE,O X LO MENO,CERKERò DI FARLO,VISTO KE QST'ANNO HO POKISSIMO TEMPO TRA SCUOLA COMPITI E SCUOLA GUIDA E POI C'è LA MATURITà KE MI ASPETTA!!!!!!!!
CMQ SONO MOLTO CONTENTA DI TROVARE ANCORA QUI IL MIO SPAZIO...AH POSSO KIDERVI UN FAVORE?'VORREI UN AGGIORNAMENTO VELOCE SU QUELLO KE è SUCCESSO ULTIMAMENTE XK PURTROPPO NON IL TEMPO X LEGGERE!
UN BACIONE!VI AMO TUTTI! _________________ NON SONO NIENTE,NON SARò MAI NIENTE,NON POSSO VOLER ESSERE NIENTE,A PARTE CIò,HO IN ME TUTTI I SOGNI DEL MONDO!!!
|
Top |
|
 |
elisa_fabrizio

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 09:20 Oggetto: |
|
Serata piena di pathos ed emozioni, non c'è niente da fare Ale, regali emozioni a dismisura sempre e comunque....anche quando salti in aria( )
Aspettando con impazienza il ritorno di capitan Giulio
un bacione a te e a tutti i tuoi cari!!! _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 12:17 Oggetto: |
|
GRAZIE MILLE ALE!!! SEI UNICO... NN VEDO L'ORA DI RIVEDERTI NELL'ULTIMA PUNTATA...
BACI!!! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
|