|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 13:08 Oggetto: Lettere da Adriana |
|
Ciao ragazzi di Adricesta onlus,sto meglio non bene perchè mi è ritornata la tosse ma per quello che è successo ieri cerco sempre di guardare le cose in modo positivo,ma le lacrime di ieri sera piante in silenzio hanno detto tutto e fatto tirare fuori una rabbia che non potevo non avere dentro,pero renzo è una persona in più che è andata in volo a testimoniare ancora di più come ho detto ieri il modo giusto e sereno di continuare a credere in Dio,non ci sono paroòle quando una persona ci lascia e ci lascia per sempre un vuoto e un senso di freddo e rabbia che provi dentro di te,però queste cose ti devono far continuare e far ritrovare la forza in noi di andare avanti,domani pensiamo ad Halloween s proposito perchè non facciamo una festa sul nostro forum?,che ne dite?,almeno ci divertiamo a scacciare la sfortuna e i brutti pensieri,anche se Halloween mi ricorda quei film horror che davano di questa festa alla televisione ed erano bruttissimi da vedere!,ieri sera mentre sentivo la radio ho ascoltato la trilogia della Terza madre il fim nuovo di Dario Argento che esce in questa settimana,oddio i film horror non è che mi piacciano tanto,però se visti da un'altra prospettiva ci aiutano a capire che cosa sia la paura e ad affrontarla,certo io ne avevo molte di paure,i tuoni i lampi oppure anche una bottiglia di spumante basta ancora oggi che la veda e mi da fastidio,però se non fa il botto no,anche gli insetti secondo cosa vedo mi fanno impressione,insomma volevo farvi sapere che oggi sto meglio e che sono felice di essere ancora quì con voi e che mi accettate ben volentieri,ci vengo sempre sul forum perchè è l'unica cosa che conta veramente,ah domenica 4 novembre alle 9 e mezzo all'Altare della Patria ci sarà la solita cerimonia per le Forze Armate,quindi le frecce Tricolori faranno un bellissimo sorvolo,vi prego di guardarlo tutti in diretta Rai anche se non sono sicura che la diano in diretta ma penso di sì okey?,ci risentiamo a presto da Adriana! _________________ Adriana
L'ultima modifica di freccia tricolore 33 il Mer Ott 31, 2007 13:28, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 13:15 Oggetto: |
|
ciao Adri sono molto contenta di sapere che ti senti meglio. quella della festa di halloween qui sul forum non è una cattiva idea sai?, ci avevo pensato anch'io....baci
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 14:17 Oggetto: Buon pomeriggio ragazzi! |
|
Buon pomeriggio ragazzi!,ho finito proprio adesso adesso di mangiare e quindi sono quì a scrivervi,come sempre è un piacere farlo per me,è un modo bellissimo di comunicare e di stare insieme a voi,stamani mattina ho fatto le solite cose come spazzzare spolverare e fare il letto,vi devo ringraziare come sempre per l'affetto che mi date e per come mi aiutate nei momenti difficili della vita,ma è normale che sia così sapete?,oggi nella mia città c'è un vento che porta via anche me! ahahahahaha!,no scherzo perchè è impossibile che mi porti via,l'unica cosa che ho oggi sono i dolori e quindi voglio fare la cyclette per vedere se mi scompaiono ci risentiamo a presto Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 12:58 Oggetto: Buone feste! |
|
Ciao ragazzi stamani inizia il ponte per queste piccole feste,cerchiamo anche in questi bellissimi momenti di ricordarci sempre di noi che stiamo bene ma anche di chi soffre e ha bisogno di aiuto per superare i momenti no,vido appuntamento allora a Doenica mattina sintonizzandovi sulla rai perchè la Pattuglia Axcrobatica Nazionale andrà all'Altare della Patria per celebrare la festa delle Forze Armate,essere italiani è anche questo,ricordarsi di chi va a fare delle missioni per portare la pace nel mondo,dico la pace e non la guerra,le Frecce lo sapete ve l'ho detto molte volte sono il nostro vanto e orgoglio italiano,anche loro fanno solidarietà per chi soffre e ha bisogno di aiuto,quindi ragazzi guardatevelo perchè è un'emozione grande e poi ne dobbiamo esserne orgogliosi,ciao dalla vostra Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 09:46 Oggetto: E' finito Il Capitano |
|
Allora ragazzi tiriamo le somme,ieri sera è finito in bellezza Il capitano,alcune mie considerazioni,Alessandro è bravo e dimostra come sempre di avere coraggio sia nella prima che nell'ultima serie credo,quello che abbiamo visto ieri sera mi ha riportato in mente e alla luce su quello che dobbiamo fare di più contro il terrorismo,se avete visto la puntata ultima di ieri sera vi sarete resi conto che alessandro aveva un pòà di paura ma qualunque persona ha paura del terrorismo,lo dobbiamo distruiggere e combatterlo,la Guardia Di Finanza ci aiuta a capire moltissime cose,che i terroristi sono persone non umili che non hanno cuore e ne pietà per nessuno,quando successe di Flcone e Borsellino avete visto che cosa sono capaci di fare pur di uccidere proprio quella data persona?,beh io mi posso ritenere testimone di un fatto che successe tanti anni fa e chi mi conosce sa a che cosa mi riferisco,ero piccolina e in un'attimo la mia infanzia e la mia vita me la sono vista bruciare perchè bruciare è proprio il termine adatto per queste ingiustizie,quando qualcuno tenta ingiustamente di rovinarci la nostra vita a nostra volta dobbiamo combatterla,quindi ragazzi onore ad Alessandro e a Giampaolo anche perchè anche lui come attore devo riconoscere che non è stato male,anche se il nostro Giulio Traversari è unico al mondo vero?,ma onore alla troupe e al cast,una cosa però è mancata nella seconda serie e si è sentita proprio poco e niente,l?Isola che non c'è di Edoardo bennato secondo me doveva restare anche nella seconda serie per dare più movimento agli episodi com'è successo del resto nella prima e perchè non l'hanno mantenuta? perchè quando va vcia un'attore come Alessandro tutto cambia,ma invece è sbagliato la colonna sonora è importantissima,è da quella che capiamo anche le emozioni che ci può dare e trasmettere,comunque è stato bello e spero che prima o poi in futuro ridiano le repliche di questa seconda serie che ha meritato tantissimo credetemi ve lo posso assicurare,ma avete visto poi l'utlima scena quando Alessandro abbraccia la sua figlioletta con la Gabirella Pession? grazie Alessandro e anche Giampaolo e dinuovo a tutti per quello che cvi avete dato e trasmesso di input come emozioni,ciao da Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 19:58 Oggetto: |
|
ciao Adri, ma dove sei finita? è un pò che non ci sentiamo domani dato che è la festa delle forze armate, si potrà visitare la caserma dei carabinieri l'ha detto mio papà! ciao Adriana,baci e a presto la tua cara amica Gloria _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 11:07 Oggetto: Domenica 4 Novembre |
|
Ciao ragazzi e ragazze di Adricesta Onlus,oggi è la festa delle Forze Armate e anche della nostra pattuglia acrobatica Nazionale che stamani è stata a Roma all'Altare Della Patria in 'onore di questa festa e il presidente Della Repubblica napolitano ha deposto la corona al Milite Ignoto con il passaggio appunto delle frecce tricolori,io non ho visto proprio niente di tutto questo,ma comunque la vostra Adriana rimane sempre fedele alla Pattuglia acrobatica Nazionale visto il suo grande amore che ha per loro,ma oggi ragazzi ricordiamoci anche di chi va in missione a portare la pace nel mondo e chi si sacrifica purtroppo anche per questo motivo,vorrei ricordare tutti quei soldati che sono morti proprio pèer il loro rispetto verso tutti i paesi del mondo,vorrei ricordare anche un soldato Nicola Ciardelli che è morto per il sacrificio,insomma tutti,ma oggi mi sento in fersta anch'io perchè festeggio il secondo compleanno della mia biscuginetta Irene che compie due anni,poi voglio anche ricordare anzi festeggiare in'anticipo un nostro amico,Antonello ovvero Il capitano che tra poco farà il suo compleanno a metà Novembre!,a parte questo ragazzi vi avverto che stasera non ci sono perchè vado a mangiare la Pizza con alcune mie amiche ma cavolo scrivetemi perchè voglio vedervi vicino a me se no che senso ha essere quì?,ci risentiamo a presto Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 11:58 Oggetto: Lettera:Ieri sera Alessandro dalla dandini |
|
Ieri sera dopo aver mangiato la pizza con le mie amiche sono arrivata in tempo per vedere il nostro Alessandro dalla dandini,come al solito Ale è sempre magnifico carino e disponibile alle interviste anche di Dario Vergassola che si è divertito scherzosamente a bersagliarlo un pò, riflettevo anche ieri sera dopo aver visto Ale su quello che mi succede in generale,perchè vedete nella vita siamo portati ed è bene che sia così a riflettere su tantissime cose che ci accadono nella nostra vita,ieri come vi ho detto nojn c'ero perchè ero dfalla mia biscuginetta e la sera a mangiare la pizza fuori con le mie amiche,per dire che nella vita le sorprese non finiscono mai,e quindi sono stata emozionata nel vedere Alessandro,ma cosa succede poi? che alla fine io essendo sensibile come carattere rifletto molto e dico accidenti alla felicità che dura proprio un'attimo e perchè? perchè è così,perchè tutto è bello quando ci sono le sorprese gioca il ruolo delle emozioni e della commozione ma poi? bluff tutto svanisce e si capisce che ne dobbiamo attendercene delle altre ma quando?,questo è il tempo a dircelo non noi,per questo ieri sera ero strafelice di vedere Alessandro anche per pochissimi minuti,però a me ha fatto bene perchè alessandro è una persona che a me da moltissima carica come a voi,ho visto ieri sera anche prima di andare via a mangiare fuori Lando Buzzanca che è un'uomo eccezionale e molto divertente,ma vedete ieri sera riflettevo proprio sul ruolo di Buzzanca nei confronti di Consalvo e della sdorella di Consalvo,un padre così rigido duro scontroso nel senso buono della parola,ma com'è possibile che certi genitori con i figli possano essere così quando una persona è adulta e capace di proteggersi da sola ma anche con l'aiuto di un consiglio dato da un genitore,ma è giusto che a volte i genitori siano così con i figli ma Lando Buzzanca lì lo è di più,ma insomma staremo a vedere come andrà questo film che tra pochissimi giorni esce,io lo vado a vedere come tutti lo dobbiamo andare a vedere e lando Buzzanca ha detto ieri sera una cosa stupenda,le polemiche come dico io lasciamole sempre da parte,godiamocelo questo film e vediamo come andrà ma hanno detto in molti che è bello e poi i film in costume sono sempre belli!,adesso vi saluto e a risentirci a presto e scrivetemi che mi fa piacere! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 18:21 Oggetto: La vita è dura |
|
ciao ragazzi,mi scuso se oggi non c0ero ma un'altra traghedia mi ha colpita profondamente,un mio collega della Pubblica Assistenza è morto Domenica pomeriggio e stamani mattina mi sono alzata presto e sono andata al funerale,potrete ben capire come mi senta io in questo momento,d'altra parte è la vita e si dice sempre così in queste cose e in queste occasioni,la cosa più brutta è stata averlo saputo su due piedi così all'improvviso,ed è stato per me un'impatto troppo forte e violento,ieri sera non avevo voglia di niente credetemi,mi sono rinchiusa a piangere in camerina come stamani tutta la mia rabbia e il dolore per la perdita di questo caro amico collega,impararte una cosa dalla vita,diciamoci tutto,diciamoci le cose anche quelle che fanno male ma diciamocele,anche che vi sto a volte sulle palle per dire,ma ditemelo perchè dirsi a volte le cose in faccia fa bene e la verità anche se fa male,ma è solo un'esempio ma diciamocelo perchè poi vedete si rimpiange tutto e subito,quindi ragazzi aiutiamoci,comprendiakmoci di più,ma se c'è un qualcosa da dirsi ditemelo che fa bene sia nel bene che nel male ,un'abbraccione forte Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 20:44 Oggetto: |
|
ciao carissima Adri mi dispiace tanto per il tuo collega....ti sono vicina, un fortissimo abbraccio Gloria _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 15:02 Oggetto: Lettera :Oggi va meglio |
|
Dopo la tempesta c'è sempre il sole anche quando c'è una nuvola enorme come la vita che va scorre e da sole e a volte tuoni e lampi,che vogliamo fare anche la vita è come il meteo quando è sereno o quando è nuvoloso e piove piove,la vostra adriana comunque sia dopo questa ennesima batosta non si è arresa e ho continuato ad essere alla Pubblica Assistenza,perchè il nostyro collega vuole che si continui nel suo ricordo e nella sua memoria,queste cose ci insegnano sia nel bene che nel male a non distruggerci ma a continuare ad andare avanti,se facessimo l'esatto contrario saremmo degli egoisti e degli stupidi,penseremmo solo ad altre vie che non ci competono e che non sono le nostre proprie e perderemmo l'amor proprio e la nostra e soprattutto quella la felicità di vivere e di migliorarci anche in queste dolorose occasioni giorno dopo giorno,ieri un mal di stomaco intenso mi ha condotto quasi alo stremo delle forze e della sopportazione dovuto allo stress di questa dolorosa notizia che mi ha sconvolta,però ragazzi come dico sempre le rivalità lasciamole da parte che cosa ce ne facciamo di chi ci vuol'essere rivalee ci vuol sconvolgere e travolgere il nostro lavoro e la nostra volontà di lavorare nel bene?,quindi freghiamocene e guardiamo al futuro con serenità,al resto ci pensa il tempo e i giorni che passeremo e che avremo passato ricordandoci delle emozioni vissute e tenute dentro di noi come un segreto,viviamo perchè la vita è bella! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 13:58 Oggetto: Lettera:Evviva esce i Vicerè |
|
ragazzi toc toc si può entrare? è permesso?,mi sa di sì perchè entro uguale ahahahaha!,allora avviso importantissimo da stasera esce il film I Vicerè siamo pregati tutti di prendere delle precauzioni contro il mal di cuore,contro la commozione e agitiamoci prima dell'uso in modo corretto ahahaha! sono diventata una dottoressa cinematografica del resto io posso!, a parte questo oltre a questo avviso è un modo per dirvi anche che sta andando benino e piano piano digerisco anche questa brutta notizia successa in questa settimana,ma ritorno al discorso iniziale,sosteniamo Alessandro in questa sua fatica cinematografica perchè dobbiamop prendere dei provvedimenti in quanto il cinema italiano deve rendersi conto che c'è ancora un guerriero forte e bello come alessandro,bello d'animo si intende!,quindi aiutiamolo e andiamo a vedere questo film che spero dia anxhe delle emozioni,perchè gli attori invede di prendere a camerate le giornaliste etc etc,devono dare delle emozioni che devono entrare nella nostra vita senza scordarsele più chiaro?,chi non va al cinema avrà la sua penitenza e rimpianto,oppure si goda la stanza 14.08 e vada a marcire lì!,no sto solamente scherzando,perchè tutti andremo a vedere Alessandro e a dargli una mano a far vincere questo film almeno un'oscar ci accontenteremmo anche di quello vero? senza polemiche assurde cosa che non nwe vale la pena,chi critica non ha capito niente e ne capisce niente di cinema quindi acqua in bocca e buona visione! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 14:26 Oggetto: Un'altro episodio di violenza nel mondo del calcio |
|
Apprendo da prima e anche ora che c'è stato purtroppo un'altro episodio di violenza nel mondo del calcio,dei ragazzi erano in un'autogrill e si sono verificate delle tafferuglie rimettendoci la vita un giovane tifoso della lazio,ora mi domando e dico in che mondo viviamo,se per forza anche in queste partite che sarebbero occasioni di concivialità e amore e tifo per una nostra qualunque squadra si debba arrivare a compiere questi gesti insoluti e ingiusti,ma davvero la mente umana ragazzi è impazzita ma come si possono sempre verificare queste cose?,9 mesi fà uccisero Raciti che era una persona delle forze dell'ordine che faceva il suo lavoro,è mai possibile che si arrivi a tanto odio,incomprensione e amarezza nell'apprendere queste notizie? e perchè poi si aspetta che ci sia un morto riguardante anche nel caso dei rom e nel calcio perchè tutti i politici e lo stato subito si abbuffa a prendere delle decisioni quando ci si dovrebbe muovere prima?,spero cher questpo sia l'ultimo episodio che sentiamo e che serva di lezione chiacchierando delle stupidate mentre potrebbero fare un qualcosa in più Adriana _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 15:02 Oggetto: E' stato un'errore da parte di un questore |
|
Il questore ha sbagliato a sparare e quindi ha dichiarato che è stato un'errore,ma ripeto quello che ho detto prima,basta con questi episodi di violenze e di ingiustizie ,comunque sia ho fatto un'errore anch'io questo questore è intervenuto per evitare tafferugli non come avevo detto prima,ciao ancora da Adriana _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:48 Oggetto: Mi sono registrata al forum di Giorgio borghetti |
|
Ragazzi vi annuncio che anch'io sono iscritta oltre a quì anche nel forum di Giorgio Borghetti che stimo e apprezzo con sincerità,a risentirci ragazzi a presto Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
|
|