Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vanna

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 09:42 Oggetto: Ora sto meglio |
|
...Sei di nuovo qui a respirare la nostra stessa aria. Ora sto meglio.
BENTORNATO!!!! E buon proseguimento dei tuoi lavori.
Vanna
|
Top |
|
 |
pam
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:01 Oggetto: |
|
Bentornato Ale e grazie del msg! un abbraccio e a presto
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:31 Oggetto: |
|
bentornato BULGARO!!!!  _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
diamatrix

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:36 Oggetto: Bentornato Alessandro!! |
|
Ciao Alessandro! Mi fa piacere che tu sia tornato!
Ti mando un bacione...
Con affetto, Daiana
|
Top |
|
 |
Carlax

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:43 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro , ora che sei tornato mi sembri più vicino (chissà che differenza fà ??) , comunque aprendo il forum questa mattina è arrivato UN RAGGIO DI SOLE in una grigia giornata piovosa.
CIAO  _________________ Puoi alzarti molto presto al mattino ,
ma il tuo destino si è alzato prima di te
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:44 Oggetto: |
|
HAI RAGIONE CARLAX _________________
|
Top |
|
 |
tiziana.rinaldi@beactiveu
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:52 Oggetto: x Ale |
|
Sono felicissima di sentirti , è un piacere ogni volta , che il tuo lavoro sia faticoso nessuno lo mette in dubbio, comunque anche il mio non è da meno , non sapevo che noi del forum facessimo effetto tiramisù , comunque è un piacere un saluto grande Tiziana
|
Top |
|
 |
Baglioni

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:54 Oggetto: |
|
carissimo Alessandro, BEN TORNATO!!!!
sicuramente sarai sfinito, ma sono molto molto contenta che uno dei tuoi primi pensieri sia stato rivolto a noi del forum - GRAZIE
E' emozionante saperti di nuovo qui in mezzo a noi - hai saputo del nuovo progetto "barattoli" cosa ne pensi? Siamo grandi vero , bene ora ritorno al mio lavoro BACIONI e..........MIGLIORIAMOCI SEMPRE !!!!! POLI
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:54 Oggetto: L'ENERGIA CE LA DAI ANCHE TU! |
|
BENTORNATOOOOOOOOOOOO ALE!!!!!
Beh, io non ti metto nè foto, nè altro, spero soltanto di vederti giovedì prossimo nella mia splendida terra, la Sicilia, che ti accoglierà con tutto il calore e l'affetto che ti meriti, IO CE LA STO METTENDO TUTTA PER ORGANIZZARMI E "ARRUOLARE" NUOVI E NUOVE LUOGOTENENTI!!!
COME VEDRAI, TI SEGUIAMO OVUNQUE, SIAMO "SGUINZAGLIATE" PER TUTTA ITALIA, MA CHE DICO TUTTA ITALIA? TUTTO IL MONDO!!!!!
SPERO CHE CARLA TI ABBIA AVVERTITO...O CHE TU ALMENO ABBIA LETTO IL TOPIC DI BENTORNATO!!!!
Va benissimo aver aperto un topic normale...ma figurati! E GRAZIE DAVVERO PER AVRECI PENSATO!!!! NE AVEVAMO BISOGNO, LA CARICA CE LA DIAMO RECIPROCAMENTE!!!!!!
A GIOVEDI', CARO CAPITANO, AI TUOI ORDINI!!!!
UN BACIONE! E RIPOSATI...ABBIAMO BISOGNO DI TE, SOPRATTUTTO DEVI AVERE LA FORZA DI LEGGERE TUTTE LE NOVITA' CHE CI SONO SUL FORUM E, CREDIMI, CI VUOLE MOLTA ENERGIA!  _________________
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 10:56 Oggetto: Re: L'ENERGIA CE LA DAI ANCHE TU! |
|
Rossana ha scritto: | BENTORNATOOOOOOOOOOOO ALE!!!!!
Beh, io non ti metto nè foto, nè altro, spero soltanto di vederti giovedì prossimo nella mia splendida terra, la Sicilia, che ti accoglierà con tutto il calore e l'affetto che ti meriti, IO CE LA STO METTENDO TUTTA PER ORGANIZZARMI E "ARRUOLARE" NUOVI E NUOVE LUOGOTENENTI!!!
COME VEDRAI, TI SEGUIAMO OVUNQUE, SIAMO "SGUINZAGLIATE" PER TUTTA ITALIA, MA CHE DICO TUTTA ITALIA? TUTTO IL MONDO!!!!!
SPERO CHE CARLA TI ABBIA AVVERTITO...O CHE TU ALMENO ABBIA LETTO IL TOPIC DI BENTORNATO!!!!
Va benissimo aver aperto un topic normale...ma figurati! E GRAZIE DAVVERO PER AVRECI PENSATO!!!! NE AVEVAMO BISOGNO, LA CARICA CE LA DIAMO RECIPROCAMENTE!!!!!!
CIAO ROSSANA
A GIOVEDI', CARO CAPITANO, AI TUOI ORDINI!!!!
UN BACIONE! E RIPOSATI...ABBIAMO BISOGNO DI TE, SOPRATTUTTO DEVI AVERE LA FORZA DI LEGGERE TUTTE LE NOVITA' CHE CI SONO SUL FORUM E, CREDIMI, CI VUOLE MOLTA ENERGIA!  |
 |
Lùthien

Registrato: 12/04/04 11:53 Messaggi: 45 Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 11:12 Oggetto: |
|
BENTORNATO ALEEEEE!!!!!!!!sono sicura che in Bulgaria hai lavorato molto ma ti sei anche divertito ogni riferimento è puramente intenzionale................sei grande e spero di incontrarti un giorno..........tu e Vittoria siete una coppia bellissima...........lasciatelo dire........... ciaooo _________________ Ale mi hai toccato l'anima e non ti lascerò più andare........
|
Top |
|
 |
Lùthien

Registrato: 12/04/04 11:53 Messaggi: 45 Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 11:12 Oggetto: |
|
BENTORNATO ALEEEEE!!!!!!!!sono sicura che in Bulgaria hai lavorato molto ma ti sei anche divertito ogni riferimento è puramente intenzionale................sei grande e spero di incontrarti un giorno..........tu e Vittoria siete una coppia bellissima...........lasciatelo dire........... ciaooo _________________ Ale mi hai toccato l'anima e non ti lascerò più andare........
|
Top |
|
 |
efa

Registrato: 22/03/04 23:47 Messaggi: 365 Residenza: Sturno (AV)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 11:36 Oggetto: |
|
BENTORNATO!.....
Come AMI@ ha pensato di farti sentire a casa con un saluto "vulcanico" da Napoli,
così io x farti sentire il calore della "nostra" provincia, ti saluto con una foto ke certamente ti porterà indietro con la memoria….
 _________________ Nella vita incontremo sempre tanti ostacoli...
ma mai lasciarsi intimorire,
grazie all'impegno e al coraggio nessuno sarà insormontabile...
|
Top |
|
 |
Amon
|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 11:58 Oggetto: |
|
ben tornato, un bacione
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 12:10 Oggetto: |
|
E' BELLO RITROVARE UN TUO MESSAGGIO ALE E DI SENTIRE L'AFFETTO NOSTRO PER TE _________________
|
Top |
|
 |
|