Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marialeonarda

Registrato: 10/10/05 14:23 Messaggi: 77 Residenza: Giulianova (Te)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 22:08 Oggetto: messaggio d'amore |
|
CHE BELLA SORPRESA STASERA
GRAZIE ALE PER AVERE RESO PARTECIPI NOI TUTTE DEI TUOI PROSSIMI IMPEGNI............
UN BACIO A TE A ELENA A VITTORIA E A TUTTO IL FORUM
BUONA NOTTE A TUTTE _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 22:23 Oggetto: |
|
Sempre unite caro alessandro per un'unica obbietivo rendere felici i nostri bambini regalando loro tanto amore e tanti sorrisi.
MIGLIORIAMOCI SEMPRE!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
lelabest

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 22:39 Oggetto: Re: POESIA SCRITTA ALL 'IMPRONTA |
|
Alessandro ha scritto: | PROVO A BILANCIARE LA VITA CON DOMANDE CHE ABBIANO SENSO ,E NON MI LASCIO CADERE NELLA TRAPPOLA DELLA RISPOSTA GIA' INTUITA VIVO IN UN MONDO DI PORTE SOCHHIUSE E CREDETEMI è UNA GRANDE FORTUNA.........SAPERE CHE SIETE VOI QUESTE PORTE SULLA MIA VITA PIENE DI RAGGI DI SOLE |
Grazieeeeeee, arrivo solo ora ma non potevo fare a meno di ringraziarti di queste belle parole !!!
Sai bene che noi siamo sempre al tuo fianco, questa del "Ponte" mi pare una bellissima avventura con grandi compagni di viaggio !!!
Di certo sai metterti in gioco con progetti mai scontati e a noi dai molti spunti di riflessione.
Sarà un successo e spero proprio si possa organizzare qualcosa a Roma in questa occasione.
un abbraccio forte anche ai tuoi cari.... a proposito la piccolina fra poco ti batte alla tastiera!!! _________________
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 23:26 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
mi dispiace arrivare solo adesso e non averti potuto salutare in diretta.
Tanti complimenti per questo tuo nuovo ed impegnativo lavoro che sarà sicuramente un successo e che non vedo l’ora di poter vedere.
L’idea di un incontro forum è veramente straordinaria, speriamo davvero di poterlo realizzare!
Grazie per le tue parole, sei una persona speciale ….
Sempre al tuo fianco nel comune obiettivo di migliorarci
Un grande abbraccio a te ed ai tuoi cari _________________
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 00:13 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro
Felice della tua incursione a sorpresa, arrivo solo ora, l'allenamento del giovedì mi ha impedito di esserci prima, ma per fortuna Lele ha rimediato per me.
Felice di sapere di questo tuo nuovo impegno lavorativo, finalmente sei riuscito a portarlo in scena, ed anche questa volta spero di poter essere a Roma per rivederti ed applaudirti, in bocca al lupo, ed in bocca al lupo anche per la prossima settimana, un vero peccato non esserci.
Grazie dei pensieri che hai lasciato, qualche anno fa ho smesso di credere nei sogni, poi un amico speciale mi ha reisegnato a crederci, posso dirti che avevi ragione.
Ora scappo, a proposito vedo che in casa hai una formidabile concorrente al computer, se continua così mi sa che la tua piccola donna diventerà più brava di te.
Grazie ancora di tutto, un abraccio a te ed un bacio a Vittoria, alla piccola scrittrice Elena e ad Andrea.
|
Top |
|
 |
Angela 88

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 00:25 Oggetto: |
|
Mi dispiace di essere riuscita a collegarmi solo ora... Alessandro, come sempre scrivi delle cose stupende che solo una persona tanto profonda e sensibile può scrivere. Sei assolutamente meraviglioso! E' fantastico come un obiettivo comune così nobile come quello di aiutare i bimbi riesca ad unire in modo così profondo tante persone molto lontane! Baci a te e alla tua famiglia! _________________ "Gli adulti non capiscono molto di loro stessi ed è stressante per i bambini dovergli spiegare sempre tutto. "
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 02:09 Oggetto: ciao alessandro |
|
è tardissimo ,ma sentivo la voglia di scriverti ,spero di poter venire a vederti a roma ,ti faccio mille ...in bocca al lupo... xil tuo nuovo lavoro.fidati del tuo intuito e delle tue emozioni non ti tradiranno mai ,continua a raccontare la vita a chi non sa capirla.sei un ottimo attore ,perchè..non trattieni nulla ,dai tutto te stesso .questo fa di te un vincente .juanita :-
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 07:00 Oggetto: |
|
ieri sera ho avuto problemi con il pc, perciò rispondo ora...ciao Alessandro!! Carla ci aveva detto che sei super impegnato, mi fa molto piacere ritrovarti sul palco con la compagna di Stefano Di Battista, e un monologo scritto da Pennisi a presto con le prossime novità, in bocca al lupo! _________________
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 07:44 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro!!! io come sempre arrivo tardi!!!!
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 07:49 Oggetto: |
|
Complimenti per il tuo nuovo impegno e soprattutto grazie di averci reso partecipi di tutto questo e della tua vita...carinissimo il messaggio di Elena! Un abbraccio forte a tutti!
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 08:51 Oggetto: |
|
Ciao carissimo CAPITANO
mi dispiace tantissimo non essermi potuta collegare ieri sera,
anche se sono stata avvertita in tempo, ma sempre per la
telecom che non riesce a far passare l'ADSL nella mia zona e
così non posso collegarmi ad internet m alo posso fare solo
dall'ufficio, mi dispiace non averti potuto salutare in diretta.
Sono felicissima per tutti i tuoi progetti che sicuramente
saranno dei successi, in bocca al lupo per tutto.
Grazie di farci partecipi dei tutoi progetti e delle parole con
cui parli delle ADRICESTINE, ci fai sentire veramente
"importati", sicuramente saremo al tuo fianco per seguirti
e sostenerti in questo cammino.
Sei veramente una persona speciale, grazie ancora per
le bellissime parole e "MIGLIORIAMOCI" sempre di più.
Un grande abbraccio a te e alla tua stupenda famiglia
PALLINA _________________
|
Top |
|
 |
Dumami

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 09:02 Oggetto: |
|
Dispiaciuta per non averlo potuto fare in diretta, ma tu ci sorprendi sempre con le tue incursioni a sorpresa, ti faccio davvero tanti auguri per questo nuovo lavoro che come traspare dalle tue parole deve averti coinvolto molto.
D'altro canto ci hai abituato a non essere mai banale anche nelle tue scelte professionali.
Potrà essere davvero anche una bella occasione per ritrovarci tutte insieme e dimostrare ancora una volta che l'unione verso un unico obbiettivo da forza in quello in cui crediamo. _________________
|
Top |
|
 |
Agata
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 09:49 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
sto leggendo solo ora i tuoi messaggi! Io sono di Messina, e come puoi ben immagginare l'idea del ponte (o non-ponte) mi riguarda da vicino. Porterai il tuo spettacolo nella mia città?
In bocca al lupo e grazie di tutti i messaggi che ci mandi!
Agata
|
Top |
|
 |
Maura
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 09:59 Oggetto: |
|
MOLTO DISPIACIUTA, DI NON ESSERE STATA PRESENTE, IERI SERA IN DIRETTA CON TE, MITICO ALESSANDRO, MA SARO' PRESENTE A ROMA AL GRANDE APPUNTAMENTO CHE CI HAI DATO.
SEI SEMPRE AL MASSIMO, I TUOI PENSIERI E LA TUA SCELTA DI VITA,
GRAZIE DI TUTTO ED UN FORTE ABBRACCIO A TE E ALLA TUA MERAVIGLIOSA E PREZIOSA FAMIGLIA.
ALL'INSEGNA DI MIGLIORIAMOCI, BACI MAURA _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 10:37 Oggetto: |
|
Caro capinato, impegni lavorativi e scolastici mi permettono di restare poco sul forum, ma io ci sono sempre!!!!!!!!!! Mi fa piacere che realizzerai anche questo spettacolo e spero che anche noi adricestine possiamo essere al tuo fianco!!!!!!!!!!!!! Anche noi ti vogliamo un mondo di bene, lo sai, ormai sono quasi 4 anni che siamo legati a te!!!!!!!!!!!!!! Dai tanti bacetti ad elena da parte mia!!!!! Vedo che sta prendendo tutto di te!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
|