Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:14 Oggetto: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA |
|
CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi. vi adoro, sempre solo vostro ALE _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:20 Oggetto: |
|
Carissimo Capitano,
grazie di cuore di ogni parola!! Che gioia trovare un tuo messaggio!!! Sei davvero indispensabile per tutte noi....grazie per i tuoi insegnamenti...grazie d'esitere!! Ti seguiremo di sicuro, in quanto tue fedelissime luogotenenti!
Ancora grazie per le emzioni che mi hai donato la sera del Crocifixus ad Iseo!
Un abbraccio infinito....
|
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:21 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro, ho visto il promo e da quel poco che si vede sembra intrigante ....aspettiamo il 27.
Un grosso in bocca lupo, Alessandro!!!!
Vanessa
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:24 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro, sei stato veramente gentile ad avvisarci, ho visto lo spot è molto accativante quindi........In bocca al lupo e Buon lavoro. Un abbraccio. Claudia
|
Top |
|
 |
ChiaraM

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:26 Oggetto: |
|
carissimo Alessandro,
innanzitutto grazie di cuore per la novità!!
tutto il tuo forum ti seguirà ovviamente
siamo sicure che anche questa volta saprai deliziarci con la tua interpretazione
e grazie di cuore per averci nei tuoi pensieri!!!
|
Top |
|
 |
Cindy
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:46 Oggetto: |
|
Bellissima certezza ed informazione!!
Ho visto il promo e malgrado la velocità con cui passano le scene, da la sensazione di un lavoro molto coinvolgente e ben fatto.
La visione di un Preziosi "nuovo" totalmente lontano dai clichè che fin qui gli sono stati attribuiti e qualche volta rimproverati dalla critica-
AUGURI di cuore a quest'attore così diverso dalla "massa", così intenso e profondo nella sua complessità culturale e divulgativa!! La strada giusta è oramai intrapresa e sarà sempre in salita!!!!!
Un caro saluto
Cindy _________________ L'amore è........
|
Top |
|
 |
Marita
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:48 Oggetto: Grazie e ..IN BOCCA AL LUPO! |
|
Una capatina per leggere le novità del “cuore” riesco a farla ancora dall’ufficio e quando trovo novità entusiasmanti come la messa in onda di un lavoro tanto atteso, diventa irresistibile trasgredire 5 minuti per fare i COMPLIMENTI ad un attore coraggioso, capace di mille baffi e mille interpretazioni diverse!
In bocca al lupo, carissimo Alessandro, a te e a Carlo Lucarelli: che il vostro De Luca, combattuto fra ombre e luci, scolpisca il passato e il presente, immergendoci nell’atmosfera tormentata in cui è nata la nostra democrazia…
Augurissimi, caro Alessandro, e non solo per De Luca ma anche per il Ponte e i tanti impegni in cui ti stai cimentando….
Marita
PS: complimenti speciali per la lettura del Principe Felice dagli occhi di zaffiro.... sarebbe davvero bello poter vedere i video di queste perfomances tanto poetiche e delicate quanto esclusive!
|
Top |
|
 |
sabrina2
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:49 Oggetto: de luca |
|
che sia una tappa artisticamente importante!un abbraccio sabrina
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 15:59 Oggetto: |
|
Carissimo Ale.come va?
come stanno le tue bellissime donne???e andrea????
grazie x averci dato tu l'anteprima e soprattutto grazie mille x renderci sempre partecipi nella tua vita, e nel lavoro che fai... e x i tempo che che ci dedichi...
ti voglio tanto bene
bacioni a te e famiglia
con affetto e stima
gaia
|
Top |
|
 |
lelabest

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 16:05 Oggetto: in bocca al lupo |
|
Evviva non si vedeva l'ora !!
In bocca al lupo.. sarà sicuramente un successo e uno step importante della tua carriera così versatile !!
Non stò nella pelle anche perchè.. vedrò la mia città sul piccolo schermo in un'epoca tutta particolare!! Ho visto il promo e l'impatto è stato ottimo !!
abbraccione _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 16:11 Oggetto: |
|
caro capitano, è da un pò di giorni che sta andando la pubblicità del commissario de luca in onda e da un paio di giorni compro giornali per sapere quando fosse andato in onda! contenta di ricevere una così bella notizia. allora che dirti! in bocca al lupo x questa tua nuova avventura _________________
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 16:15 Oggetto: |
|
CIAO ALESSANDRO!!!
PURTROPPO NON SONO ANCORA RIUSCITA A VEDERE IL PROME DE "IL COMMISSARIO DE LUCA" MA GIA' SO CHE CI SORPRENDERAI E DARAI A TUTTI UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SEI BRAVO!!
COMPLIMENTI ANCORA PER TUTTO CIO' CHE VAI
ATTENDO CON ANSIA L'ARRIVO DI QUESTO GIORNO... _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 16:18 Oggetto: Re: É PERFETTO! |
|
GRANDE SORPRESA!
Oh, bella!
Grazie molte caro Alessandro!
Mi fa veramente piacere!
ArrivederLa a lo spettacolo "IL PONTE" a Roma!
Helena!
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 17:09 Oggetto: |
|
Ciao commissario!!!non vedo l' ora che arrivi il 27 per poterti nuovamente ammirare in tv...in bocca al lupo per tutto!!!
|
Top |
|
 |
alegirl23

Registrato: 12/11/06 20:44 Messaggi: 55 Residenza: Bruxelles (belgio)
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 17:13 Oggetto: |
|
Ciao Ale! come stai?
SIII, è una bella notizia, sono veramente contenta di rivederti il 27 aprile su Rai Uno.
Figura ti che quando ho visto la publicità su " Il commissario de Luca " e che ti ho visto, mi sono messa a sgridare dicendo: c'è Alessandro Preziosiiii in TVVV!
cmq non vedo l'ora di essere il 27 aprile!
Tantissimi Baci XxXxX e a presto _________________
---------->Alessandro e Vittoria,siete PREZIOSI ai miei occhi e lo sarete sempre!!
vi voglio tanto tanto bene<----------
Alegirl23
|
Top |
|
 |
|