Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rossana

|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 20:57 Oggetto: I TOPIC DOVE HA RISPOSTO ALE |
|
Scusate sapete dirmi i topic dove ha risposto Ale? Non che gli altri non m'interessano, ma sapete, purtroppo ho sempre una premura maledetta quando mi collego, e lentissimamente anche, per cui non ho mai tempo di leggere almeno cosa scrive, fin quando non inizierà a farlo nella sua sezione apposita: speriamo presto! Grazie _________________
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 21:02 Oggetto: |
|
io invece adoro andare a scovare le sue risposte...mi spiacerà se scriverà nel suo spazio! _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 21:28 Oggetto: Risposta |
|
Care Rossana e Gaia, per esempio sul mio topic di Dom 14/03 su ADRICESTA circa mio slogan (scelto!) Buona serata a Voi e un saluto _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 14:08 Oggetto: Grazie! |
|
Grazie Lalli, ce ne sono altre? L'hai letta quella scritta a me? Credo sia stata una delle prime (non lo dico per vantarmi, eh? Ma solo perchè sono rimasta straordinariamente felice!) Il tiopi credo si chiamasse Grazie Alessandro!, titolo parecchio usato, lo sò, ma dovrebbe risalire ad uno dei primi giorni di apertura del Forum. Io l'ho pure salvata nel mio pc!! Se t'interessa fammi sapere!
Alessandro ha un cuore grande, davvero, e ce la metterò tutta per aiutarlo! Come tutte del resto... _________________
|
Top |
|
 |
|