|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 13:52 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI E PESSOA il re degli interstizi A NAPOLI |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 13:54 Oggetto: mi fa piacere genziana! |
|
mi fa piacere genziana vedere alessandro sorridente è questo quello che conta,grazie mille! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 14:07 Oggetto: |
|
SCUSATE L'IGNORANZA MA COS'E QUESTO AZIMUT WIN WIN SUMMER TOUR....BELLE LE FOTO!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 14:09 Oggetto: Grazie! |
|
Ciao Genziana!
Grazie molte!
Alessandro é fantastico!
Mi piace Alessandro sorriso!
Ciao Helena!
|
Top |
|
 |
Ada
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 14:40 Oggetto: |
|
Genziana ha scritto
Citazione: | ALESSANDRO PREZIOSI, in alcune foto scattate
a bordo dell'Azimut WinWin Summer Tour 2008
dal fotografo C. Mangiarotti : insieme con amici
|
Brava Genzy! Un bacione! _________________ Ada
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 15:39 Oggetto: |
|
Grazie giuly _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 16:40 Oggetto: AZIMUT WINWIN SUMMER TOUR 2008 promuove un successo italiano |
|
nenepdlavoro ha scritto: | SCUSATE L'IGNORANZA MA COS'E QUESTO AZIMUT WIN WIN SUMMER TOUR....BELLE LE FOTO! |
Irene cara,
durante una sosta di questa iniziativa commerciale-pubblicitaria, sono state scattate le fotografie a Cala di Volpe in Sardegna.
L'AZIMUT WINWIN SUMMER TOUR 2008 ha lo scopo di far conoscere il Made in Italy, un successo italiano di portata mondiale.
ha scritto: |
EVENTI - SALERNO
Sull'Isola Azzurra sbarca lo
YACHT AZIMUT WINWIN
Partito da Mondello lo scorso 10 luglio arriva sull'isola azzurra l'Azimut WinWin Tour, un percorso esclusivo che fino al 23 agosto toccherà le marine e le località più di tendenza delle coste italiane. Ogni weekend, alcuni Vip saranno ospiti dell'Azimut Leonardo 98, un mega yacht di trenta metri concepito per ospitare un'intensa vita mondana. Un gruppo di talenti dello IED di Torino, futuri designer a caccia delle tendenze più attuali, si metterà a loro disposizione per raccoglierne i sogni legati al mondo del mare e dello yachting. "Libera i tuoi sogni": con questo obiettivo, i Vip potranno esprimere i loro desideri e disegnare lo yacht ideale, dotato delle caratteristiche più stravaganti ed innovative, ma capaci al contempo di valorizzare al massimo il piacere della vita in mare all'insegna del comfort, dell'eleganza e della libertà. L'Azimut WinWin Lounge accoglierà selezionati frequentatori delle marine e dei locali più alla moda per offrire loro l'opportunità di immaginare e tratteggiare, con l'aiuto di un bozzettista, la giornata dei sogni a bordo di uno yacht. Durante ogni tappa, inoltre, la notte del sabato si animerà in una location esclusiva per la serata speciale Azimut WinWin: gli ospiti del locale saranno protagonisti, insieme ai Vip, di un'esperienza straordinaria fatta di sogni, di mare, di spettacolo e glamour. L'Azimut WinWin Tour si concluderà il 23 agosto con un evento spettacolare a Portofino dove, in un contesto da sogno, verranno presentati i sogni più visionari, le idee più originali e le immagini più intriganti raccolte nel viaggio lungo le coste italiane.
Azimut Yachts, azienda leader mondiale nella produzione di yacht di lusso, fa parte del Gruppo Azimut-Benetti, il primo gruppo privato al mondo nella nautica e produce yachts Flybridge dai 39' ai 116' e Open dai 43 ai 103'. WinWin è il nome di un programma di PR ed eventi di JTI che ha deciso di prender parte all'evento, occasione per raccogliere informazioni sulle più recenti evoluzioni delle tendenze e degli stili di vita della società italiana.
del 17-07-2008 num. 137
|
Giugno 2008. Azimut Yachts presenta il nuovo Azimut 62S nella splendida cornice di Piazza San Carlo a Torino, in occasione di Torino Design World Capital, Azimut esibisce i migliori disegni di yacht eseguiti dagli studenti del IED (European Design Institute).
Ringraziamo CARLA per il suo puntuale intervento e, soprattutto, il CAPITANO che ha aperto il topic - Buone Vacanze - GRAZIE.
Colgo l'occasione per invitare, per gentilezza, forumiste/i ad inserire con parsimonia commenti (optare per i topic di conversazione); a dosare l'opzione - riporta - al fine di evitare le ripetizioni che appesantiscono la consultazione da parte di chi ha un computer obsoleto e una connessione lenta. Impegnamoci per rendere questo topic accessibile a tutti e diamo spazio alle NOTIZIE verificate e, nei limiti del possibile, confermate; valutiamo se le fonti sono attendibili: come è buona abitudine nel Forum di Alessandro.
Mercoledì sera un nubifragio si è portato via la mia linea telefonica, riprendo solo ora, un encomio alle sagge parole che mitigano il mio rammarico per le pagine precedenti.
Solare estate in serenità e salute, mille baci, Giuliana _________________
|
Top |
|
 |
ROBERTA da Capri

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 17:30 Oggetto: |
|
Ciao a tutte,
non scrivo da molto tempo ma vi leggo quasi tutti i giorni quando posso.
Mi hanno fatto sorridere quelle foto, perché sicuramente si tratta di qualcosa che non esiste, perché dal 21 luglio Ale sta a Capri con Vittoria e famiglia e sono più innamorati che mai secondo me.
Quindi questi paparazzi farebbero meglio a farsi gli affari loro.
Baci a tutte.
Roberta. _________________ Fabrizio: "Io appartengo ad Elisa...e sarò soltanto suo...o della morte".
|
Top |
|
 |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 17:41 Oggetto: |
|
Grazie genziana... io ho già preso i biglietti per il Museo Madre... sono contenta di vedere finalmente questo spettacolo _________________
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 17:57 Oggetto: |
|
Grazie mille giuly x le bellissime info
Grazie Carla x le bellissime parole, e cmq sono d'accordo con te al 100 x 100
baci
Gaia
|
Top |
|
 |
ottavia
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 19:12 Oggetto: |
|
Dal Corriere del mezzogiorno
Capri, Sabato 26 luglio 2008
mostra delle opere dello scultore Angelo Bucarelli
qui siete bellissimi!!!!
buone vacanze a tutte ....
Ottavia
P.S "la notizia è verificata perché io c'ero"
L'ultima modifica di ottavia il Ven Ago 01, 2008 20:08, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 20:06 Oggetto: |
|
CARISSIMA CARLA GRAZIE DEL TUO DOLCE E SAGGIO INTERVENTO.IO NON AVEVO DUBBI RIGUARDO LA BUONA FEDE DI ALE,MI DISPIACE TANTO COME I GIORNALI INVADANO LA VITA PRIVATA DELLE PERSONE,ANCHE DI QUELLE CHE NON DANNO DISTURBO MA SONO PRESENTI CON PROFESSIONALITA' E DISCREZIONE IN UN MONDO CHE VA COSI' COSI'.UN BACISSIMO A TUTTI.PS CARA CARLA MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERTI,SPERO CHE IN FUTURO SI PRESENTERA' L'OCCASIONE,CHISSA' MAGARI VIENI A PALERMO.BACI BACI E FELICE VACANZA.IO DOMENICA PARTO PER SORRENTO NEI LUOGHI DEL NOSTRO CARO ALESSANDRO...CIAO A TUTTI
|
Top |
|
 |
hopeful
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 22:27 Oggetto: |
|
Ciao a tutti è da un po che non visito il forum e sinceramente appena letto qualche messaggio, dove si commentavano delle foto, mi stavo allarmando. Cercando ho visto di cosa si trattava e ad essere onesta la cosa più allarmante che mi è parso di vedere e qualche commento a mio avviso un pò senza senzo. Spero che nessuno me ne voglia,ma dire di voler lasciare il forum, o essere quasi scandalizzate per foto simili mi pare davvero esagerato. Trovo poi abbastanza evidente che le signorine facevano un pò tutto da sole, non ho visto un particolare interesse da parte del nostro Ale e comunque tutto questo fa parte di una fetta di vita assolutamente riservata e personale. Detto questo per quanto mi riguarda non ho dubbi sulla splendida coppia che da tempo conosciamo, e la mia stima verso il nostro Capitano è come sempre immensa! Buone vacanze a tutti!! _________________ hopeful74
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 00:35 Oggetto: PREMIO KINE'O : 'DIAMANTI AL CINEMA ITALIANO' 2008 A VENEZIA |
|
ha scritto: |
SPE - CINEMA, Virzì e FAENZA
tra i vincitori del Premio Kinéo
Roma, 1 ago (Velino) - I vincitori della sesta edizione del Premio Kinéo sono i seguenti. Miglior film, “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì; Miglior regia, Roberto Faenza (“I Viceré”); Miglior attore protagonista, Elio Germano (“Mio fratello è figlio unico”); Miglior attore non protagonista, Alessandro Gassman (“Caos calmo”); Miglior attrice protagonista - ex aequo tra Violante Placido (“Lezioni di cioccolato”) e Vittoria Puccini (“Colpo d’occhio”); Miglior attrice non protagonista - ex aequo tra Kasia Smutniak (“Caos calmo”) e Micaela Ramazzotti (“Tutta la vita davanti”); Miglior artista esordiente, Isabella Ragonese. Premio alla carriera internazionale “Hall of Fame” a Dante Ferretti. Miglior Film TV, “Il commissario De Luca” – “L’estate torbida”, di Antonio Frazzi – Rai . Sceneggiatura, Sandro Petraglia – “La ragazza del lago”; Scenografia, Francesco Frigeri – “I Vicerè”; Costumi, Milena Canonero – “I Vicerè”; Fotografia, Arnaldo Catinari – “Parlami d’amore”; Colonna sonora, Franco Piersanti – “Mio fratello è figlio unico”; Montaggio, Claudio Di Mauro – “Grande Grosso e Verdone”. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Venezia domenica 31 agosto, all’interno della 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
Istituito sette anni fa per l’impegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali a sostenere e promuovere la nostra cinematografia, il Premio Kinéo “Diamanti al Cinema Italiano” (con il patrocinio di ANEC – AGIS e in collaborazione con la Biennale Cinema di Venezia e RAI Trade) giunge alla sesta edizione. Kinéo, che nella terminologia dell’antica Grecia significa “mettere in movimento”, anticipa col suo significato l’idea stessa del cinema e simbolicamente esprime una perfetta sintonia con la “rimessa in moto” del cinema italiano: una vera rinascita grazie a cui negli ultimi sei anni ha riaffermato la sua identità e conquistato il mercato nazionale. Risultati che sono il trampolino per una nuova sfida: tornare a essere tra i protagonisti anche sulla scena internazionale, esportando i valori culturali dell’Italia e rafforzando la sua industria cinematografica. Alla luce di tale crescita, si è reso necessario qualche ritocco al regolamento del Premio, a cominciare dalla selezione dei film effettuata quest’anno con criteri che tengono conto non solo del successo al box office, ma anche del livello qualitativo e culturale. La particolarità e unicità del Premio Kinéo resta il voto del pubblico, numerosissimo e certificato, invitato a esprimere il proprio giudizio sulle produzioni selezionate, presentate nelle sale italiane durante l'arco di una stagione che va dalla fine di marzo di ogni anno alla fine di marzo dell’anno successivo (quest’anno dal 31 marzo 2007 al 31 marzo 2008). Si è votato sul sito dedicato www.kineo.info nei mesi di maggio e giugno, pubblicizzato sul materiale a disposizione nelle sale cinematografiche e sui coupon sconto pubblicati sui giornali partner, i cui direttori erano i membri della giuria di “spettatori eccellenti”, in rappresentanza della propria testata. Il pubblico (spettatori + lettori) e la giuria hanno votato le seguenti categorie: miglior film italiano; migliore regista italiano; miglior attrice protagonista italiana; miglior attore protagonista italiano; migliore attrice non protagonista italiana; migliore attore non protagonista italiano; premio Hall of Fame. La giuria esclusivamente ha votato: miglior sceneggiatura; miglior scenografia; miglior fotografia; miglior costumista; miglior colonna sonora; miglior montaggio. La giuria dei direttori si è espressa liberamente, ossia anche al di fuori delle indicazioni fornite, sulle scelte dei premi speciali. Al vincitore del premio internazionale alla carriera Hall of Fame è attribuito anche il S.Pellegrino Star of the Year Award.
(com/dbr) 1 ago 2008 20:15
|
Riepilogando i nostri voti hanno contribuito all'assegnazione dei Premi:
MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
Vittoria Puccini - “Colpo d’occhio”
MIGLIOR FILM TV
Il commissario De Luca - Rai
“L'estate torbida” - Regia di A. Frazzi
- Protagonista: Alessandro Preziosi
MIGLIOR REGIA
Roberto Faenza - “I Vicerè”
La Giuria esclusivamente ha assegnato i Premi:
MIGLIOR COSTUMISTA
Milena Canonero - “I Vicerè”
MIGLIOR SCENOGRAFIA
Francesco Frigeri - “I Vicerè”
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 08:15 Oggetto: Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! |
|
Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!,il nostro Commissario De Luca ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!,scusate questa euforia ma sono felicissima che questa fiction abbia avuto il suo strameritato riconoscimento sono strafelice grande Alessandro bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
|
|