Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lella1

Registrato: 19/04/04 16:53 Messaggi: 2256 Residenza: Vercelli città delle "zanzare"
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 17:15 Oggetto: Addio Luca 16/4/86 - 24/2/09 |
|
Sono di ritorno tra di voi, dopo 2 mesi e il mio è un ritorno poco felice.
In questo lasso di tempo mi sono successe tante cose prima di tutto sono stata operata nel mese di gennaio e poi a febbraio e sono 7 giorni che sono tornata dall'ospedale, sto riprendendomi dall'intervento che non è stato così leggero come in un primo momento sembrava, ma la cosa più tragica è stata la morte di mio figlio di quasi 23 anni il giorno 24/2, mentre io ero in rianimazione ad un giorno dall'intervento. Naturalmente i miei familiari non me l'hanno detto subito per non farmi morire, ma alle mie richieste di sapere di lui il giorno del funerale sono stati obbligati a dirmelo. Non so descrivere cosa si prova... tanta sofferenza e un vuoto immenso non ho più parole... _________________
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 18:08 Oggetto: |
|
Carissima Antonella, il tuo dolore è così grande che non credo di riuscire veramente ad immaginarlo! Ma ti sono vicina con tutto il cuore e l'anima e abbraccio la tua sofferenza!! Non ho parole di fronte alla tua ferita: desidero solo farti arrivare tutto il mio affetto. SONO CON TE E LA TUA FAMIGLIA, ORA E SEMPRE!!!!
Con Amore infinito
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 18:11 Oggetto: |
|
Ciao Antonella, noi non ci conosciamo....ma il tuo toccante messaggio non lascia indifferenti .....mi spiace moltissimo per quanto ti è accaduto, credo davvero che non ci siano parole da poter dire ...... solo un forte abbraccio .... _________________
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 18:23 Oggetto: |
|
sono paralizzata da quanto ho letto e certamente noi non possiamo comprendere il grande dolore che hai dentro! credo sia qualcosa di indescrivibile...
ti ricorderò nella preghiera con la speranza che Lui possa donarti un po' di sollievo! un abbraccio forte!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 18:41 Oggetto: ... |
|
Lella cara,
accogli il nostro abbraccio, l'affetto che sale dal cuore,
siamo vicini a te con il pianto e la preghiera partecipe,
piero e giuliana
 |
sere91

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 18:43 Oggetto: |
|
ciao Antonella..
Mi dispiace tanto... il dolore non possiamo comprenderlo perchè sarà davvero indiscrivibile.....
Pregherò tanto per te e i tuoi familiari...
un abbraccio _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
maya

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 19:03 Oggetto: |
|
Lella cara,quello che ti è capitato mi ha sconvolto tantissimo,poichè anche il mio Luca ha la stessa età.Non credo esista nulla che possa consolarti o lenire minimamente il dolore che provi se non la fede.Ti sono vicina col cuore.... _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 20:33 Oggetto: |
|
Quanto dolore, quanta tristezza o rabbia o angoscia...non saprei quale sentimento prenda il sopravvento in questi momenti.
Un figlio di 23 anni che se ne va...cosa dire di più se non starti vicina con tutto il mio affetto, con tutto il mio cuore e con un abbraccio che cerca di lenire un pò la disperazione ed il dolore.
Non riesco a dirti altro ma cerca di farti coraggio, affidati all'amore dei tuoi, stai vicina a tuo marito o ad altri eventuali figli, non chiuderti in te stessa ma cerca di dare agli altri tutto l'amore che hai. Solo così, almeno credo, potrai stare meglio.
Un forte abbraccio. _________________
|
Top |
|
 |
mari79

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 20:47 Oggetto: |
|
Lella, ti abbraccio forte forte...
Con tanto affetto _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 20:49 Oggetto: |
|
Cara Antonella non ho veramente le parole per commentare questo tuo messaggio, posso capire solo ora che sono mamma... perchè se non si è mamme veramente non si può ben capire, o meglio si capisce, ma non si sente....chi è mamma il dolore lo prova visceralmente, dentro l'anima, dentro il corpo dal quale i nostri figli sono venuti al mondo Ti abbraccio e ti sono vicina e disponibile a parlare anche in privato se hai bisogno
grazie di aver condiviso con noi una cosa tanto grande!
Questo testo secondo me è meraviglioso...
Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l’affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l’amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!
(Sant’Agostino) _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Mar 17, 2009 23:00, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 21:22 Oggetto: |
|
Cara Lella non so cosa dire solo, anche se non ti conosco, ti sono vicina. So che questo non serve molto, ma pensare che altre persone ti pensano e condividono il tuo dolore forse aiuta un po'.
Marialuisa
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 21:34 Oggetto: |
|
Carissima Antonella...non ci sono parole...
un'immensa tragedia..ti sono vicina col cuore...
un abbraccio forte _________________

|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 22:02 Oggetto: |
|
Carissima Lella...la perdita di un figlio e' una immane tragedia, penso sia la peggiore in assoluto......Questogiovane angelo ora e' in cielo.....sempre vicino a te......nessuna parola puo' confortarti al momento.....Ti sono e siamo tutte vicino a te e ai tuoi cari....
Un forte abbaccio _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 22:08 Oggetto: |
|
Antonella carissima, sono sconvolta da quanto leggo, e davvero non ci sono parole che possano lenire tale tua enorme sofferenza. Ho solo un anno più del tuo Luca, che sento già come amico. Noi qui, tutte, siamo con te. _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 22:15 Oggetto: Cara Lella! |
|
Cara Lella!
Mi dispiace molto!
Sono molto triste!
Questo é dolore forte!