|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 17:56 Oggetto: |
|
Ciao Adriana ti mando un abbraccio e anche se in ritardo, bellissimo quello che hai scritto di Ale!!!a presto! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Aman
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 18:09 Oggetto: |
|
ciaooo adriana e ciao a tutte voiiii.....finalmente sono nuovamente presente nel forum...spero vi ricordiate di me ...ultimamente sono stata molto impegnata perchè ho ripreso a recitare e il prossimo mese se tutto va bene faremo lo spettacolo...qnd colgo qst minuti liberi per stare un pò con voiii!! _________________ Agrippina
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 18:39 Oggetto: Amannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! |
|
Amannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn come stai tesoro? certo che mi ricordo bene di te,vedo che sei stata impegnata ma mi fa piacere che tu sia tra noi tesoro,Patrizia tutto quello che dico mi esce dal cuore,perchè non biosogna mai perdere il punto umano che ha Alessandro per se stesso per la sua famiglia e per gli altri ovvero i bambini,come ho detto migliaia di volte e lo ribadisco ma prima o poi mi farete santa per la mia pazienza nel ripetermi,non conta dire ah gliè bono bello fico stupendo,a raga sveglia è un'uomo con pregi e difetti come tutti gli esseri umani di questo mondo eh,quindi cerchiamo come sempre di capire Alessandro com'è di persona valuitandolo per i sentimenti umani che ha e non sono pochi,Aman davvero ben ritornata tra noi  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Aman
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 18:42 Oggetto: |
|
Io sto beneeee!!!...le vacanze devo dire che nn sono molto vacanze...ci sn molti impegni, ma tutti belli...per fortuna la sera si esce un pò con gli amici così ci rilassiamo un pò, ma a settembre mi aspetta una settimana di mare cn gli amicii!..tu che farai qst estate?? _________________ Agrippina
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 18:48 Oggetto: resterò a casa |
|
Resterò a casa,ma questo è il mio ultimo mese di ferie dopo di che ad Agosto subito ritornerò alla pubblica Assistenza,c'è molto da fare per la festa del volontariato e sarà lunghissima quest'anno come festa e durerà sino a settembre ma sarà bello come sempre aiutare e dare una mano  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Aman
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 19:06 Oggetto: |
|
certo è sempre bello aiutare gli altri...io adesso scappo a prepararmi per uscireee...a prestoooooo...un grande baciooo!! _________________ Agrippina
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 08:49 Oggetto: I misteri della nostra vita |
|
Ieri sera mia mamma mi disse,sto guardando Dragonfly con kevin Costner,ma a me lui come attore è bravo ma non è che mi piaccia molto,però hp voluto guardarlo lo stesso e mia mamma appunto mi ha detto guardalo è bello,il finale è stato stupendo,a volte la perdita per una persona cara senza accorgercene ci da dei segnali che misteriosamente vengono da lassù e a volte non si comprende bene il perchè di queste cose,ieri sera però ho capito molte cose su questi segnali che a volte ho anche io come intuito,quando le persone ci lasciano ci sono sempre vicino,ci indicano anche loro stessi la strada da percorrere per essere felici o per scoprire la verità sulla nostra vita,ragazze non prendetemi per pazza,ma se vedeste questo film capireste il perchè dico questo,ora capisco anche i segnali di mio padre da lassù che invisibilmente è lì a darmi una mano,sembra strano ma è così,lui cerca di capire il perchè della morte della sua moglie in un pulman che però va e affonda giù nel fiume,anche l'arcobaleno quando lo vedo per me è una porta che si apre sempre verso nuovi orizzonti e anche questo film nominava l'arcobaleno,insomma tutte cose da capire e da chiarire ovviamente,ma riconducibili anche alla mia vicenda personale in famiglia della morte di mio padre,mi è sempre stato vicino e forse non me ne sono accorta come dovevo,nel senso presa dal dolore e dalla disperazione di averlo perso non capivo neanche il perchè della sua morte,ma ora capisco molte cose e questi segnali sono bellissimi se lanciati da delle persone care che ci hanno voluto bene,la moglie di questo dottore si era riuscita a salvare ma poi è morta ed una tyribùù l'aveva presa con se per cercare di guarirla,alla fine rimane incinta e fa una bambina,sulla coscia della piccola c'è una libellula come segno lasciato dalla amma della piccola e lui capisce che è lo stesso segno che li era stato inviato dalla moglie,ma è stato struggente il volto e la bravura di kevin Costner che non adoro moltissimo,ma riconosco veramente che è bravo,grazie a questo film ho potuto riflettere su tante cose che i misteri della vita riservano per farci scoprire nuove cose che non sapevamo _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:01 Oggetto: Ragazze oggi anche per me è una data speciale |
|
Allora dirvi quello che sto provando in questo monento è indescrivibile,mi ricordo che l'anno scorso a quest'ora ero dal parrucchiere a sistemarmi per lo spettacolo di Alessandro alla versiliana con Amleto,il pomeriggio mi riposai e alla sera partimmo per raggiungere il teatro,la Versiliana è stata per me un posto incantato bello e determinante per conoscere da vicino Alessandro in tutta la sua bravura cosa che non avevo alcun dubbio che fosse così,domani festeggio un'anno che l'ho visto e conosciuto,ma ve lo riracconto oggi perchè sto rivivendo quel giorno e per me lo è ancora,domani sera certo rivivrò tutto quello che ho passato l'anno scorso,aver condiviso quel momento con voi raccontandovi di ciò che avevo provato l'anno scorso per me è stato fondamentale e utile al mio bagaglio di cukltura,un'Amleto come vi ho detto bello per la sua profondità umana che mi ha fatto capire molte cose anche del passato e del presente,le musiche dei Massive Attack per me sono state una sorpresa e soprattutto anche profonde per5 com'erano state fatte,tutte strumentalizzate e belle e originali,ma sentite perchè era profondo lo spettacolo e quello che mi ha voluto trasmettere è stato,Adriana ascolta il passato ritorna hai da affrontarlo ,alcune cose sono ancora da chiarire e da capire,si proprio come se il fantasma di mio padre fosse venuto li a chiedermi di riaffrontarlo,non prendetemi per matta e lo ridico anche ora per il discorso di ieri che vi ho fatto,la scena che mi ha rappresentata di più e coinvolta emotivamente è stata quando Amleto preso dalla follia si stacca da gertrude e dice :Madre ma è mio padre lo sto vedendo c'è,e Gertrude ma no Amleto non c'è tuo padre,ma a parte l'interpretazione recitativa che era grandiosa ma ti ci trasportava Alessandro come se succedeva davvero,come se in quel momento fosse una cosa comune a tutti noi di quando perdiamo una persona cara che abbiamo amato tanto,anche l'avidità sprezzante odiosa e malefica del Re Claudio era di una inaudita violenza psicvologica su Amleto che tanto pensavo,se vedo Branciaroli lo strozzo ,nel senso la cattiveria di dire le cose ad Amleto credendolo pazzo ma era solo un modo per scoprire la verità era talmente crudele il modo di pensare del Re Claudio che a volte non si sopportava,la bravura invece veramente bravura con la b maiuscola è stato Silvio orlando che tragicomicamente ci ha fatto divertire,insomma uno spettacolo teatrale che alla fine è per tutti noi un bagaglio culturale e profondamente umano da non trascurare,indiscutibilmente ha avuto successo perchè tutto il cast è stato bravo e ha voluto dire una cosa sola,il passato va affrontato a spada tratta e va combattuto reagendo all'indifferenza e ai messaggi che quando ci arrivano bisogna saperli ascoltare e sentire,perchè non è per Alessandro che ha avuto solo il successo,ma per ciò che Amleto ha voluto trasmettere a noi tutte che siamo andate a vederlo  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 18:19 Oggetto: |
|
Cara adri che bello quest'ultimo messaggio. Io non sono potuta andare a vederlo ma mi sarebbe veramente piaciuto. Concordo in pieno con le cose che hai scritto, anche io sono d'accordo. Tu come stai? Che stai facendo di bello in questo periodo? _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 19:24 Oggetto: Ciau cristinaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Ciau Cristinaaaaaaaaaaaaaaaa in questo periodo mi sto rilassando moltissimo e sono stata parecchio fuori con delle mie amiche care,domani esco per riandare alla versiliana,lo rivoglio rivedere quel posto incantato che a me ha dato tanto,ragazze oggi è un'anno preciso preciso,che emozione che sto provando nel rispensarci,credetemi sto bene ma sono troppo felicissima,sto rivivendo tutto di quella serata dell'anno scorso  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 20:17 Oggetto: |
|
ciao cara Adry!!!!!!!!!!!
passo per un salutino veloce!! _________________

|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 23:01 Oggetto: |
|
Ehi adri io sono appena tornata a casa. Stasera sono andata con il mio ragazzo a mangiare a casa di un suo amico e abbiamo organizzato una bella grigliata di carne. Io mi sono mangiata le bruschettd con il pomodoro, due cosce di pollo, poi una salsiccia dolce e il cocomero. Mi sento davvero bene. E tu che stai facendo? Un bacio. Ora me ne sto un pò sul forum.
P.S: qualche volta se vuoi puoi passare anche dal mio topic e lasciarmi un piccolo saluto. _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 10:25 Oggetto: Vi racconto di ieri sera |
|
Ragazze che serata meravigliosa che è stata per me,angosciante nel senso che stavo rivivendo tutto o spettacolo di Amleto che ho visto l'anno scorso,questa volta mi ha preso male nel senso buono della parola,non che mi sia presa male nel senso che non me n'era fregatpo niente dell'anno scorso,no questo no se no che ci sarei andata a fare a vedere Amleto?,però è stata una rappresentazione teatrale vera,sentita e profonda,mi ha fatta crescere e capire molte cose,ripeto non perchè c'era Alessandro ed è solo lui che ho solo visto recitare eh,il messaggio che mi ha dato Amleto dopo un'anno è sempre il solito,la giustizia e ripensare al passato e migliorarlo di più,e così sto facendo,sto cercando di capire anche io dei punti chiave del mio passato per capirli meglio,nella vita quando accade qualcosa il primo errore che si fa è giudicare troppo presto ciò che ci succede senza capirne anche il messaggio di ciò che ci lascia un dato evento nel passato nella nostra vita,praticamente dovremmo diventare degli psicologi noi stessi,analizzare bene con profondità ciò che ci succede e che ci è successo per farci arrivare un messaggio ben preciso ben definito,che la vita sio è dura e a me me ne ha date molte di bastonate,ma però se sono arrivata a 35 anni e a rivedere tutto il mio passato è perchè anche Amleto a me diceva questo,subito in simbiosi con il fantasma del padre di Amleto che torna per far capire al figlio cos'è successo veramente,il distacco violento di Amleto dalla madre che poi dice Amleto ma quell'ombra è mio padre,ecco questa è la scena che più mi ha colpita e nella quale sto lavorandoci ancora psicologicamente perchè è stata la scena che mi ha coinvolta ancora di più trasportata nel mio passato con la morte di mio padre,e quando si vivono queste esperienze dimenticare non è facile,per niente,ci si prova e riprova a risvoltare i capitoli della nostra vita come se scrivessimo un libro,senza sapere che è la nostra vita,senza sapere che il passato c'è esiste ed è lì pronto a ritornare in un nuvo modo e veste e farci riscoprire molte cose che non abbiamo analizzato bene,che abbiamo giudicato all'improvviso per la rabbia e per la sete di vendetta maledetta che la gente oggi giorno ha,la vendetta di Amleto è capibile e anche la sete di giustizia sua è capibile,pewrò lui sapeva già di essere in trappola e ha fatto tutto questo per poi alla fine morire e dare il regno di danimarca ad un'altro Re e Principe,ma il vero Principe è Amleto unico e solo profondo,grazie alla traduzione di Eugenio Montale un poeta che tutti noi conosciamo bene,mi ha trasportata con le sue parole e le sue definizioni sul cielo e le stelle e l'immensità del cielo viste in un'altro modo e dimensione,è passato solo un'anno ragazze,ed è troppo poco per dimenticare una rappresentazione teatrale che mi ha fatta crescere anche psicologicamente,sarà stata la versiliana,sarà stato tutto il cast assieme ad Alessandro a farmi capire che dovevo riprendere in mano il passato per capirlo meglio,riflettiamo quando andiamo al teatro su queste cose,non guardiamo so,o l'attore bello che è Alessandro esteticamente e basta con queste etichettate maledette che i giornalisti ignoranti li continuano a dare,il bello il tenebroso ex cConte Ristori,ma non sanno forse che Alessandro è una persona normalissima come tutti noi? nooooooo ma perchè? etichettiamolo sempre ripensando ad Elisa di Rivombrosa e così guardiamo quanto i giornalisti ci guadagnano a dire sempre la stessa cavolata e la stessa cosa,ma non hanno ancora capito quanto Alessandro è cresciuto professionalmente? nooooo perchè sono così stupidi a riprenderlo si ma nello stesso punto e sulla stessa direzione e questo è un giornalismo sbagliato e ipocrita,scusate di queste parole ma è quello che penso,scusatemi ma è giusto che dica anche io ciò che sento veramente nel mio cuore,e visto che ho detto questo è un modo anche per ricordare uno spettacolo che a me ha dato tanto e profondamente mi ha arricchita moltissimo e quante notti a volte ero tormentata e mi sono svegliata ripensando a questo spettacolo che a me ha dato moltissimo,Alessandro e tutto il cast sia nuovo che vecchio,grazie di avermi fatto capire che il passato è importante e che va rivisto nel modo corretto giusto e sano,solo così si crersce nella vita,perchè la vendetta non porta a niente,la giustizia si porta alla verità e a farci riprendere in mano nel modo corretto e saldo e sacro la nostra vita e per sempre la vivremo nel modo giusto senza più soffrire troppo per il passato _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 12:20 Oggetto: |
|
Ciao belle ragazze come state??? Ormai nn riesco a staccarmi più da voi!!!! Adri come staI? _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 09:26 Oggetto: Buongiornoooooooooooooooo! |
|
In vita mia non mi sarei mai riproposta di riandare in un luogo dove ho visto uno spettacolo teatrale al quale avendolo visto poi uno se lo conserva nel cuore,li alla Versiliana sentivo di riandarci,di omaggiare Alessandro e la nostra amicizia appena nata,si come se avessi festeggiato un'anno di vita di un figlio,per me dentro al cuore è stata un'emozione incredibile e indescrivibile rivederla,appena vista l'entrata avevo gli occhi lucidi dalla commozione,per me quel posto ha significato moltissimo ,ho ripercorso anche il teatro all'aperto ,rivedendolo mi sono messa li a sedere sola con me stessa a ripensare all'anno scorso,Alessandro credimi sono stata una matta ma ne valeva la pena credimi,ne è valsa la pena perchè un'amicizia così bella e spontanea non capita tutti i giorni,siamo state li con la mia amica Ilaria e abbiamo camminato dentro al parco della versiliana,è un posto incantato per me,non avevo mai fatto questo in vita mia di sentirmi così felice e di rirpomettermi ci riandare li a rivedere quel posto che per me ha voluto dire molto,sto pensando di andare anche venerdì a farci una cappatina vedremo come organizzarmi,poi siamo usaciti da li e siamo andate a mangiare una pizza ad un bagno vicino e poi ci siamo riandate per un po,poi ha detto la mia amica Ialria prendiamo la macchina e andiamo a vedere un pontile,e li si stava veramente bene,insomma ragazze una domenica per me indimenticabile,Alessandro io tengo moltissimo alla nostra amicizia e sono felice di riessere riandata alla versiliana,perchè il tuo spettacolo non l'ho dimenticao e mai lo dimenticherò,vedremo a venerdi cosa potremo fare vediamo come organizzarmi,un'abbraccione grande a tutte  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
|
|