Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:56 Oggetto: |
|
Ciao EZIA ci avrei scommesso che c'eri andata ieri sera !!!GRANDEEEEEEEEEEEE !!!!
E Ale l'hai salutato ? _________________
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:59 Oggetto: |
|
si certo ma un saluto fugace era molto stanco e poi lo spettacolo è finito tardi perchè in quel teatro hanno fatto prima l'apertura della stagione con il sindaco l'arciprete ecccccccc. e Ale dietro alla tenda che andava su e giù eheheheheh _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 13:38 Oggetto: |
|
Bonjour Cinzia76 tu a été voir Alessandro hier soir au théâtre, tu en n'a de la chance qui c'est qui été très fatigué Vittoria a attraper la grippe bisous.
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 13:50 Oggetto: |
|
Ezia ti ripeto qui quello che ti ho detto nel topic di Napoli
sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
quando posterai i video??? _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 13:54 Oggetto: |
|
claudia appena la mia collega chiude il bilancio eè lei che usa qui il notebook cmq ora vado in pauda che è tardissimo a dopo....cmq ieri sera lo guardavo e se non fosse x il sonoro non è che sia questo granch'è ma poi vedete voi a dopo kissssssssssssssss _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 13:57 Oggetto: |
|
e vabbè non sei mica un cameraman
vedessi i miei di video
allora a dopo ciao buon pranzo kisssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto il promo del SANGUE DEI VINTI...
CHE EMOZIONE!!!
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 14:42 Oggetto: |
|
pascale61 ha scritto: | Bonjour Cinzia76 tu a été voir Alessandro hier soir au théâtre, tu en n'a de la chance qui c'est qui été très fatigué Vittoria a attraper la grippe bisous. |
Scusate chi mi puo' tradurre?non so' il francese ..... _________________
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 14:51 Oggetto: |
|
cinzia76 ha scritto: | pascale61 ha scritto: | Bonjour Cinzia76 tu a été voir Alessandro hier soir au théâtre, tu en n'a de la chance qui c'est qui été très fatigué Vittoria a attraper la grippe bisous. |
Scusate chi mi puo' tradurre?non so' il francese ..... |
buongiorno Cinzia, tu sei stata a vedere Alessandro ieri sera a teatro...e poi???'
|
Top |
|
 |
Ada
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 15:19 Oggetto: |
|
OH MAMMA MIA cosa ho scatenato! Pensavo di ringraziare le nostre tre amiche per i loro splendidi post così interessanti PER TUTTI e invece ne è uscita una polemica Per di più ieri non mi sono potuta collegare ... Ma perché ci si dovrebbe sentire sminuiti ad esprimere le nostre emozioni, con le parole che sono proprie di ognuno? Non è questo che intendevo
Sicuramente mi sono espressa male e comunque quando ho scritto pensavo a certe spiacevoli assurdità che si leggono in giro. Avrei dovuto specificare meglio... ma non volevo neanche far pesare la cosa ancora di più!
Ma ci rendiamo conto che ragionando così il "colto" finisce per non pronunciarsi per paura di infastidire, così come il "non colto" rinuncia per senso d'inferiorità? Ma è paralisi, fossilizzazione!
Non è ciò che vuole Alessandro. Infatti ciò non ha senso, tutti abbiamo da imparare, dal teatro come dalla vita, e tutti lo facciamo a partire dai nostri punti di vista. Questo avevo voluto sottolineare nel mio post, in cui tra l'altro ho ricordato la Scuola che non fa crescere intellettualmente i ragazzi e la tv che ne favorisce la pigrizia mentale.
Perciò, tutti via con claudia _napoli!
 _________________ Ada
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 15:44 Oggetto: |
|
Cara Ada tu hai elogiato le tre ragazze che hanno fatto riferimento alla trama ed al contesto della tragedia ed ha fatto benissimo.
Ma dicendo
“Finalmente NON un pubblico a teatro per caso e senza preparazione, solo per fare "caccia-all'autografo" e.... "Alessandro-watching” ci ha tacciato come dei meri cacciatori di autografi e di andare a teatro solo per vedere Alessandro “fregandoci” di ciò che andiamo a vedere, implicitamente ci hai dato degli ignoranti. Ed ora pensi che qualcuno che segue Alessandro per l’Italia, si sobbarca 700 e più km, pur avendo tre rappresentazioni fuori dalla porta di casa (a 10 km scarsi), per potersi gustare l’interpretazione in un ambiente, parlando di acustica del teatro, più consono per la bravura di Alessandro sia un cacciatore di autografi? Se è così sono contento di essere reputato un cacciatore di autografi e un “Alessandro-watching” e continuerò a macinare km, assieme a mia moglie ed agli amici, per andarlo a sentire nei luoghi migliori per esaltare le sue interpretazioni.
Enzo
L'ultima modifica di ENZO+ANTO il Mer Nov 25, 2009 15:45, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 15:45 Oggetto: |
|
sino a quando il "colto" ha fatto il suo copia incolla, nessuno si era offeso anche perchè i giornali li avevano già letti tutti, come dimostrano i numerosi ringraziamenti degli "incolti" come li definisci tu . Nonostante il basso livello che ci attribuisci sappiamo almeno leggere, mentre tu invece non riesci a ricordare i messaggi che leggi, quindi prima di sparare documentati!!! vero Claudia di Napoli?
Se cerchi la rissa accomodati!!!
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 16:01 Oggetto: |
|
Premetto che a me le liti piacciono ma in questo caso,davvero,non credo ce ne sia neanche un lontanissimo bisogno!Probabilmente è stato solo un equivoco quindi:perchè continuare a pensarci?Il mondo è bello perchè è vario,ognuno si sofferma su ciò che più lo colpisce...non ci sono punti di vista più colti o più ignoranti...solo diversi...Secondo me non serve una polemica simile...fa solo perdere di vista lo scopo di Alessandro che più volte ha ripetuto:quello di trasmettere...e mi sembra lo faccia eccezionalmente...perciò tantissimi complimenti ad Alessandro e un grosso in bocca in lupo per le sue prossime tappe!  _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 16:02 Oggetto: |
|
Secondo me il punto è un altro Ada
(sto solo dialogando, non discutendo)
chi l'ha detto che chi scrive qui un resoconto eccellente
(diciamo da persona colta) poi sia la stessa persona
che non chiede autografi o non cerca di stringere la mano ad Alessandro?
E cosa ci sarebbe di male nel dimostrare la propria stima e affetto ad Alessandro?
Le cose non sono mai o bianche o nere
ma tra nero e bianco ci sono infinite tonalità di grigio
e queste infinite tonalità siamo tutte noi forumiste
L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Nov 25, 2009 16:25, modificato 4 volte
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 16:08 Oggetto: |
|
Scusate ma che male c'è a chiedere un autografo,una foto,un bacio,una stretta di mano...ad una persona che ammiriamo e stimiamo?Non è che uno paga 20,00 euro per un autografo...si vede lo spettacolo,si ammira la bravura degli attori,la genialtà dell'opera stessa e ,perchè no?,si stringe anche la mano all'attore che ami;cosa c'è di sbagliato?  _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
Ada
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 16:15 Oggetto: |
|
Niente. A me la foto del bus per il teatro è piaciuta molto. Non l'ha messa Claudia?
I chilometri li abbiamo fatti in tanti. Qualcuno evidentemente capisce solo ciò che vuole capire. Oppure sa molto delle "spiacevoli assurdità" di certi altri forum...
Vuoi continuare sterili polemiche, "vaness@" ? Chiama Parpiglia, io prendo il bus. _________________ Ada
L'ultima modifica di Ada il Mer Nov 25, 2009 16:23, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
|