Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mely
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 16:34 Oggetto: ciao a tutti |
|
ciao a tutti... ad alessandro in primis... vorrrei rinnovargli le mie congratulazione x la sua bravura e il suo da farsi per aiutare gli altri.. lo so.. questo ad ale non piace, piuttosto vuole le cosa concrete ma... deve sapere quanto io faccia il tifo per lui nella buona riuscita del progetto in cui ha messo l'anima e dove io ho riposto la fiducia perchè sò che ci riuscirà nonstante i suoi impegni di lavoro.... una volta dicesti che la fiction con vittoria el'amore che provi per quest'ultima ti avevano cambiato... bhe.. ti voglio fare una raccomandazione(che molto probabilmente non varrà nulla)NON CAMBIARE DI NUOVO... QUALCHE DIFETTO CE L'HAI. SEI UMANO.. PERò CONTINUA AD ESSERE COSì... secondo me noterai un qualcosa di nuovo nella tua vita... non faccio la vegente e non VOGLIOesserlo però.. penso questo... adesso ti sto anniando e forse ti sto dando ai nervi... ve bene.... una grandisimo abbraccio a te.
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 18:11 Oggetto: |
|
CIAO MELY,OGGI SONO IO A DARE IL BENVENUTO.....DI DOMENICA E' UN PO' DIFFICILE TROVARE QUALCUNO IN CASA....QUIDI ...BENVENUTA TRA NOI.
SONO UN PO' CURIOSELLA....POSSO ...SE VUOI...SAPERE A COSA TI RIFERISCI RIGUARDO AD ALESSANDRO ?
|
Top |
|
 |
roby@

|
Inviato: Mar Giu 22, 2004 09:53 Oggetto: |
|
CIAO MELY
BENVENUTA TRA NOI IN QST STUPENDO FORUM
CIAOOOOOO _________________ ALESSANDRO T.V.U.K.D.B.X.S.
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 21:19 Oggetto: |
|
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Top |
|