ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiduesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50, 51  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2013 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Ugualmente!! grazie Sandra Smile
Profilo Invia messaggio privato
Beta

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2013 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Cara Cinzia e care tutte, spero davvero che questo bell' angolino di cielo pieno di bei sogni possa per voi essere fonte di tanta gioia e che i vostri sogni si realizzino Wink ci metto anche i miei Very Happy Wink anche se già ne ho realizzati un pò ne ho altri che sembrano impossibili Rolling Eyes ,ma io ci spero sempre!!! Very Happy e questo topic aperto da Cinzia mi ha già portato tanta fortuna,dunque la magia che racchiude tutti i sogni si percepisce Smile.
Bisogna essere ottimisti e continuare con i propri sogni e non abbandonarli mai!!
Scusate l'intrusione Rolling Eyes vi saluto tutte dalla prima all'ultima Very Happy

Un bacio a Cinzia e alle principessine Celeste e Azzurra Smile ciao!!!!

marystone

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Beta...grazie per gli auguri che ricambio con simpatia e passa da quì quando vuoi...ci fa piacere!!!!! Smile Smile Smile

Daniela...hai ragione....anche noi donne....siamo gelosone e un pò invidiose delle.....altre!!! Smile Smile
Che bello che in Europa stiano trasmettendo i lavori del nostro Ale...così viene apprezzato e stimato anche all'estero!!!
Sono curiosissima di conoscere i risultati dei voti di Brodway!!!
Spero che Ale trionfi!!!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing

Sandrinaaaaaaaaaa.....bentornata a casa....come stai adesso? va meglio? Grazie cara...ho detto ciò che penso realmente di te e anche a me dispiace che siamo così lontane.....accanto ad un vulcano come me...ti passerebbe la timidezza....ah ah ah ah!!! Che bello veder camminare la tua tatina! Tra pochi mesi toccherà alla mia bambolina!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Antòòòòòòòòò....bentornata anche a te!!! finalmente hai scritto!!!!! Smile Smile Smile smackkkkkkkkk

Ragazze...abbiamo tutto pronto per domani notte???? Io ho già comprato la....scopa...è messa vicina al camino e voi?????

Dolci sogni preziosi a tutte!!!

Besosssssssssssss Smile Smile Smile

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 02:07    Oggetto: Rispondi citando

Sono prontissima per domani notte
Ragazze ci vediamo tutte mi raccomando.......
Tutte in volo .....
Io ho la scopa a tandem perche' mi porto Ginger
se la lascio da sola va a finire che tampona qualcuna di noi
so gia' ormai sono anni che va così'.... Very Happy Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marilina

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Betaaaa macciaooo intrusionati piu' spesso che a noi fa piacere Wink

Antooooo ma che bello rivedere le tue righine rosse: quanto ci manchi!! ssssmuakk

Roby.. io vengo all'appuntamento ma niente giro quest'anno... vi faccio da pit-stop Laughing nelle pause caffè e cioccolate calde... e vi revisiono le scope.

Daniela cara anche tu vedo una convivenza lunga Very Happy si cresce, si cambia, ci si confronta e a volte ci si affronta.. ci si ferisce.. e lì o ci si ritrova o si va per la propria strada.
Noi caratteri di fuoco io furia esplosiva che poi com'è venuta si spegne, lui carbone sotto la cenere che s'infiamma pian piano ma quando sbotta sono ettari che vanno in fumo Wink abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci sempre.
Lui, musicista e da qualche anno lavora in un negozio di strumenti musicali che gestisce anche i service di molti locali 'vips' della costa smeralda è sempre stato attorniato da donne bellissime e in passato sono stata gelosisssima tanto che un giorno, una modella ha rischiato di fare un bagno non programmato in una piscina Embarassed
ora ho imparato a gestire la cosa anche grazie a lui che mi ha rassicurata in ogni modo: tranne che a parole... Wink ho sposato un Cristiano che non sa parlar d'amore... non è romantico.. non ha gesti eclatanti ma c'è... e quando prende la chitarra si sente tutto quello che ha dentro Embarassed
la chitarra è il suo Cyrano Wink

Il mio 'Mmore non è mai stato geloso di nessuno e tantomeno di Alessandro.. lo seguo da una vita ma forse prima non ci faceva caso se in un film o in un dvd ci fosse lui o meno.
Ha iniziato a 'scantonare' nella sua maniera (mica a parole.. se no era troppo facile) quando l'ho visto a teatro e poi l'ho incontrato.
Il fatto che al mio ritorno fossi così entusiasta.. gli ho parlato dell'emozione, di quant'è bravo in teatro, del fatto che dominasse il palco con la voce e con la sua presenza.. beh.. cose che ho fatto anche per altri artisti (quando sono tornata dal concerto di Renga, da quello dei Tazenda.. da quello di Ramazzotti) quindi non vedevo nulla di male a raccontare le mie emozioni.. ma quando ho fatto il suo ritratto lì ho capito che qualcosa non andava.Non credo di averlo mai visto geloso così... nei confronti di un artista poi con il quale ( Laughing come dice Anto) non avrei speranze visto che non posso 'incantarlo' nè con la mia presenza nè con la mia cultura.. ma oltretutto nei confronti del quale ho solo una profonda ammirazione come persona e come artista. Che è un bell'uomo non si puo' negare, ogni tanto si scherza tra di noi certo ma che male c'è?
Probabilmente pero' il fatto che sia uscito dal video, diventando una persona in carne e ossa, l'ha allarmato... e ce n'è voluto a fargli capire che non doveva temere nulla.
Vederlo parlare con me di lui senza finalmente alzare gli occhi al cielo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo e forse, guarderà addirittura con me Il ponte, il 26 gennaio su Rai 5 : non per Alessandro ma per Stefano di Battista dice lui Laughing ma credo che ci sia un po' di curiosità...
Per quanto riguarda le colleghe mi prendono in giro eheh per la serie " a chi la racconti?" ma alla fine, quando mi soffermo a parlare di Adricesta, mi ascoltano con interesse... anche se poi finisce lì Wink
ora scappo... si è fatto tardi Shocked

Cinziu' un bacio alle tue pupotte e a te

Lia Margheee godetevi ogni minuto di questi giorni perchè tutto arriverà così in fretta che vi chiederete se è successo davvero..

Marieeee anch'io mi sono alzata a quell'ora e ho messo subito il concerto come mi avevi detto e quando ho visto ce a La fenice di Venezia suonavano le opere di Verdi ho pensato a te..e a me... in prima fila eheheh senzaaaa teeeee smuakkkk

Sandrinaa filosofeggiare con te è sempre un piacere!! Un giorno mi sa che vengo a fare un giro a Genova!! Vediamo...

Marisol, è un vero peccato che io non possa venire a Palermo..

Pascale.. ti abbraccio forte forte

Selimaaaa ma quanto mi piacciono le tue torte: se ti avessi avuta piu' vicina oggi mi avresti dato una mano Wink

se ho dimenticato qualcuno mi perdonate vero??
ciaooooo smuakkk

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Un buono week-end!!! a voi tutti ciao Marilina. Wink
marystone

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Marilinnnnnnnnnnn....anch'io ti ho pensata mentre ascoltavo le musiche di Verdi da Venezia....e mi rivedevo con te in prima fila a Pisa...incantate ad ammirare il nostro....bravissimo Guascone!!!!! senza teeeeeeeeeeee.....senza teeeeeeeeeeeee.......smackkkkkkkk Laughing Laughing Laughing Laughing (dove hai posizionato il....pupo?????).......

Ci vediamo stasera per il nostro tour nei cieli italiani...ognuno prenda una zona a piacere....io scelgo Palermo...ovviamente.....devo portare del carbone a un pò di gente di questa meravigliosa città....che non viene rispettata e amata per come merita!!!

Ho comprato la befana della Kinder per la mia bambolina Giulia e domani vado a pranzo da lei!!! Smile Smile Smile

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Buona sera sognatrici.....anch'io ho comperato stamattina le calzwe della befana x i bimbi,qua da noi ci sono venditori ad ogni strada,è tutto un luccichio di bancarelle con befane di tutti i generi,bellissimo Razz Razz .Ho comperato una anche x me,sono golosa e mi piace che ci sia anche il carbone xchè ne vado pazza Laughing Laughing Ciao ragazze buona serata..........
bonar74

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Sognatrici siete pronte per Stassera........
Vi aspetto per il colo Laughing Laughing Laughing
A fine lavoro potremmo fare i nostri preziosi sogni .......

Baci
margherita79

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Buon giorno sognatrici........son finite le feste e si parte x la dieta che ci vuole Confused Confused peccato che in giro adesso c'è cioccolata Laughing Laughing che tentazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Caro topic spero che presto mi realizzi un'altro sogno confido in te Embarassed :oops:Ciao care a dopo.....................
Lba91

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 12:34    Oggetto: Rispondi citando

ANCHE IO SPERO IN QUESTO TOPIC.. X REALIZZARE IL MIO SOGNO..

MARGHE.. CONFIDIAMO <3
anna88

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 17:51    Oggetto: Rispondi citando

è da un pò che manco in questo post...forse perchè i sogni iniziano a far male????
Beh oggi però ho bisogno di sperare nei sogni..e nella loro realizzazione..ce n'è uno poi che mi sta a cuore...speriamo..e come dite voi questo post porta fortuna..allora speriamo che si realizzino i sogni di tutti noi...
Marilina

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy in mezzo a tanti sogni, magari semplici e banali che pero' ci regalano allegria, cara Anna mi sembra che il tuo sia un sogno di quelli con la S.. di quelli che se si avverano la vita te la cambiano...
mi auguro con il cuore che qualsiasi sia il tuo sogno che sento così importante, si avveri... ti regalo un po' della mia polvere dei sogni...
chissà che rinunciando ad un pezzetto dei miei si realizzi il tuo
smuakk

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici.....Anna puoi davvero sperare qui questo topic è magico,te lo dice una persona che si è vista realizzare 3 sogni impensabili Razz :PTi auguro di tutto cuore che possa realizzarsi anche il tuo Wink Wink ..........Cinzia allora che dici hai fatto il ragù???????spero di esserti stata utile Wink Wink Un bacione a tutte.................
bonar74

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 21:26    Oggetto: Rispondi citando

I sogni son desideri......di
felicita' ........
Anna sei nel topic giusto
due sogni realizzati in pieno

Confermo quello che ha scritto Margherita Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50, 51  Successivo
Pagina 48 di 51

Vai a: