ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiquattresima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 60, 61, 62  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79

MessaggioInviato: Sab Set 21, 2013 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici...scusate la latitanza ma il tempo e'pico...i bimbi escono presto da scuola e non faccio in tempo a ritornare che ridevo uscire Confused Confused ...
Sandra scusami....AUGURI!!!!!!!!spero tu abbia passato questo compleanno con gioia e serenita'...
AUGURONI ancora alla splendida Azzurra che sta diventando una signorinella e''???? Razz Razz ...
Cinzia,sorellina,come va??stasera festeggiate????un bacione...
Lia auguri x il ballo e x la nipotina......
Beate tua mamma tutto bene???auguro a te e famiglia tutto il bene del mondo...
Mariella come va???spero meglio e bacioni alla principessina...
Buon weekend a tutte!!!!!!!
Selima78

MessaggioInviato: Sab Set 21, 2013 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Buona sera a tutte belle fanciulle,ieri ero passata velocemente a lasciare il mio augurio per la piccola Azzurra e nella fretta nn ho letto che anche Sandra ha compiuto gli anni Crying or Very sad scusami cara Sandra e augurissimi anche se in ritardo ...un abbraccio

Ciao Marghe come stai cara ha da un po che nn ci sentiamo,Ismaele ha cominciato la prima elementare ed io sono tutta presa a seguirlo ed a incoraggiarlo, la mattina mi piange anche se poi mi racconta le cose che fa con entusiasmo dicendomi che gli piace tanto andare a scuola...ma la mattina lacrime Crying or Very sad immagina che l'altra mattina dopo averlo lasciato in lacrime ho aspettato un po davanti scuola ed è uscita la maestra a dirmi che era tutto ok che lui si è subito tranquillizzato ed io che ho fatto?non ci crederai sono scoppiata a piangere come una scema Shocked adesso ci rido su ma al momento Confused comunque spero passi presto questa fase ...non aveva mai pianto nemmeno all'asilo il primo giorno e adesso mah! e ituoi pargoli tutto bene? baciotti

Mariellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa carissima hai ragione è veramente assurdo che nn siamo riuscite a vederci anche se è mancato per me Sad ma non voglio dirlo più perchè ogni volta che lo penso nn riesco,quindi mi sa che qualche volta ti chiamo all'improvviso e chissà che nn sia fortunata Laughing ti abbraccio biddazza Wink

Sorellinaaaaaaaaaaaaa starai festeggiando la tua piccola stasera eh?io sarò con voi con tutto il mio cuore Wink bacissimi!!!!!!!

Marisol cara come stai? noi tutto bene ogni tanto parliamo di te con Fabrizio delle serate che abbiamo trascorso insieme e gli racconto le risate Laughing e il divertimento....ti abbraccio cara spero di vederti prestissimo!

Ragazze vi auguro a tutte un sereno fine settimana bacissimi ....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78

MessaggioInviato: Sab Set 21, 2013 19:21    Oggetto: Rispondi citando

PER VOI....

Selima78

MessaggioInviato: Sab Set 21, 2013 19:22    Oggetto: Rispondi citando

PER VOI....

*lisicris*

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 14:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutte ragazze e buon inizio di settimana!!!! Per prima cosa volevo fare gli auguri ad AZZURA!!!!! come passa il tempo!!!!!

veniamo a noi... il week-end è andato benissimo!!! Ieri dato che c'era un tempo bellissimo ne ho approfittato per andare un paio d'ora in spiaggia!!! Che si stava bene e poi il pomeriggio èasseggiata lungomare con Marco!!!

Marisol: chissa qualnti bei paesaggi ci sono nella tua zona??? Ti andrebbe di farmene vedere qualcuno così immagino gia dove sei???? Baci baci

E alle altre ragazze mando un bacio grande e auguro una buona giornata!!

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Auguro tutti a voi!!!!! una buona settimana!!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Marisol

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, buona sera amici sognatrici,

Cara Cristina,

A Madrid nel tempo è fantastico, direi anche troppo bello per essere venuto e cadere, e ieri stavo mangiando due pasendo crudo il Madrid de los Austrias.
È l'area di Madrid, dove è il Palazzo Reale, la Cattedrale, e area de "tapas". Non potete immaginare come era la mia amata Madrid ........affollato di persone: molti turisti.

Ma si sa, e se non ti dico, che il madrileño è buona gente, molto ospitale e accoglie tutti, o non importa da dove viene ... tutti sono ben venuto e li accogliamo favorevolmente!

Le terrazze con nessun posto a sedere, locali bar all'interno .. senza venire ........ bene, solo dirvi che quando stavamo mangiando era già 16h00!

Queste sono alcune delle luoghi di Madrid de los Austrias:

Buona serata a tutti gli amici sognatrici

Sogni d'oro a tutti e .... non dimenticate di sognare mai.

VVTB

Baci enormeeeeeea tutti della "A" alla "Z".

Marisol

Marisol

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Selima78 ha scritto:
Buona sera a tutte belle fanciulle,ieri ero passata velocemente a lasciare il mio augurio per la piccola Azzurra e nella fretta nn ho letto che anche Sandra ha compiuto gli anni Crying or Very sad scusami cara Sandra e augurissimi anche se in ritardo ...un abbraccio

Ciao Marghe come stai cara ha da un po che nn ci sentiamo,Ismaele ha cominciato la prima elementare ed io sono tutta presa a seguirlo ed a incoraggiarlo, la mattina mi piange anche se poi mi racconta le cose che fa con entusiasmo dicendomi che gli piace tanto andare a scuola...ma la mattina lacrime Crying or Very sad immagina che l'altra mattina dopo averlo lasciato in lacrime ho aspettato un po davanti scuola ed è uscita la maestra a dirmi che era tutto ok che lui si è subito tranquillizzato ed io che ho fatto?non ci crederai sono scoppiata a piangere come una scema Shocked adesso ci rido su ma al momento Confused comunque spero passi presto questa fase ...non aveva mai pianto nemmeno all'asilo il primo giorno e adesso mah! e ituoi pargoli tutto bene? baciotti

Mariellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa carissima hai ragione è veramente assurdo che nn siamo riuscite a vederci anche se è mancato per me Sad ma non voglio dirlo più perchè ogni volta che lo penso nn riesco,quindi mi sa che qualche volta ti chiamo all'improvviso e chissà che nn sia fortunata Laughing ti abbraccio biddazza Wink

Sorellinaaaaaaaaaaaaa starai festeggiando la tua piccola stasera eh?io sarò con voi con tutto il mio cuore Wink bacissimi!!!!!!!

Marisol cara come stai? noi tutto bene ogni tanto parliamo di te con Fabrizio delle serate che abbiamo trascorso insieme e gli racconto le risate Laughing e il divertimento....ti abbraccio cara spero di vederti prestissimo!

Ragazze vi auguro a tutte un sereno fine settimana bacissimi ....

Ciao carissima Selima,

Come stai?

Anch'io spesso mi ricordo di quel giorno ... in macchina ..... e le risate ... Ci siamo divertiti a destra?

Spero che si possa ripetere presto.

Un bacione per te, per Ismaele e naturalmente per Fabrizio!!

Cara, TVB.

Marisol

marystone

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 23:05    Oggetto: Rispondi citando

Mia Marisol....che belle foto e che bei ricordi per me di Madrid!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing ci voglio tornareeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing

Selima....anche io ricordo spesso con gioia quei momenti trascorsi insieme in macchina con Marisol dopo le serate..... ciranesche!!! ma quanto abbiamo risoooooooooooo????? speriamo di ripeterlo presto!!!! Laughing Laughing Laughing

Cinziaaaaaaaaa....ma che fine hai fatto? ancora alle prese coi postumi della festa di Azzurra???? com'è andata? Azzurra ha spento la candelina? già cammina? raccontaci Smile Smile

sogni preziosi a tutte dalla A alla Z Laughing Laughing Laughing

sogniamo...sogniamo...sogniamo sempre!!!!! Laughing Laughing Laughing

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 09:08    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Marisol per questa bella!!! foto magnifiche.
Una bella giornata a tutti!!!!
Marilina

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy buongiorno sognatrici e buongiorno Cinziuzza...

sono curiosa anch'io di avere i risvolti della festa di Azzurra Very Happy ( e magari qualche fotina in mp Wink )
e Celeste? l'asilo come va? si arrabbia anche lei se non la chiami scuola materna? ih mio figlio si inalberava non poco: l'asilo era quello dei bimbi piccoli, lui andava a scuola!!!
Laughing
appena riesci passa a trovarci per un salutino
baci baci

margherita79

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici....Marisol la tua Madrid e'stupenda......
Selima hai ragione ci sentiamo poco....come sta Ismaele?dagli un bacione.......
Cinziaaaaaaaaaa allora Celeste tutto ok a scuola???ormai e'una signorina....e Azzurra come sta??Bacioni a tutte e tre..........
Buona serata!!!!!
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno amiche carissime!

Non ricordo nemmeno più l'ultima volta che vi ho scritto...Scusatemi ma il tempo per me èsempre meno...la mattina accompagno e vado a prendere Celeste aall'asilo con Azzurra dietro...sembra che si sia inserita bene e sia la maestra che le suore hanno detto che è brava...da martedì inizierà a mangiare li' e dovrò andare a prenderla alle 12:30 poi più in là rimarrà a dormire...li inseriscono a gruppetti un po' alla volta...ieri quando sono andata a prenderla mi ha chiesto quando anche lei sarebbe rimasta a mangiare...

Il fine settimana siamo stati impegnati con la festicciola di Azzurra...venerdì sera siamo andati noi a mangiare fuori, sabato abbiamo festeggiato qui a casa a pranzo con i miei genitori i miei zii e mio cugino...abbiamo addobbato la casa con palloncini ed addobbi e alttaglio della torta ho chiamato i vicini di casa....Azzurra guardava incantata i palloncini, la torta con la candela che faceva l'effetto deo botti di capodanno, la candelina a forna di uno...le ha dato uno mano Celeste per spegnerla che era tutta contenta...ha voluti che comprassi un biglietto di auguri dove ha 'disegnato' lei "così lo farà vedere ad Azzurra quando cresce"....così ha detto!
Ad Azzurra ho messo il completino che misi a Celeste al suo primo compleanno...qualcuna di voi lo ricorderà o lo può rivedere se ha ancora le foto che mandai in mp....l'ho fatto di proposito mi piaceva l'idea di confrontare le foto del loro primo compleanno!

Quando ci sono queste feste c'è sempre un sorta di tristezza dentro di me....penso che non siamo mai tutti....suoceri e cognati sono lontani.....

Siamo stati a fare il bilancio di salute dell'anno ad Azzurra...pesa 9, 3kg e 74cm tutto ok...ha detto da ora dieta libera.....tra l'altro mi sta' facendo un po' di storie per mangiare...non so' se perché si è stancata delle pappe o perché è un po' raffreddata...lunedì ha anche avuto un po' di febbre che poi se n'è andata subito...magari sono i denti dato che ne sono usciti due in questi giorni....
Il fatto è che ho una totale amnesia....non mi ricordo proprio come feci con Celeste nel momento che smise con le pappe...oggi ho provato con la pastina più grande ma me la sputava....secondo e non ha capito che bisogna masticare!
Voi vi ricordate come faceste?

Questo fine settimana siamo stati sempre dai miei visto che c'era la sagra paesana e lw giostre in piazza...Celeste si è divertita un sacco ed io con lei....le ho sempre adorate queste feste di paese!

Voi come state?

Scusate se non scrivo singolarmente ma è difficile farlo avendo così poco tempo a disposizione...Grazie a tutte per gli auguri per la mia piccola sia qui che in privato vi porto nel cuore vvb!Appena riesco vi giro qualche fotina!

Abbracciosi e baciottoni preziosi per tutte voi!

*lisicris*

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 19:03    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutte ragazze, come va? Avete visto come si sta facendo buoi presto??? Mamma mia tra un po fara notte alle 6 Shocked Shocked !!!

Comunque veniamo a noi!!!

Marisol: grazie mille cara sono posti bellissimi.. allora adesso tocca a me farti vedere dove abito!!! Rimarrai sbalordita cosi anche le altre ragazze vedranno il mio piccolo angolo di paradiso!!!!

Ciunzietta: e ti credo che nn sei potuta entrare con noi.. con tutto questo da fare sei enormemente scusata!!! Sono contentissima che òla festa è andata bene.. anche mio nipote è lontano, vive a milano e quando abbiamo fatto la festa mio fratello non è potuto scendere e quindi nn è potuto essere con noi!! Si sentiva moltissimo la sua mancanza!!! Lui al nido ci va volentieri ma si fa sempre un pianterello la mattina prima di arrivarci, poi arrivato gli passa tutto!!!!! Devi vedere come cammina bene!! E' un vero angelo!!! ora ti saluto e ti mando un grosso bacio. se ti va mi piacerebbe vedere qualche foto!!!!

E a tutte voi ragazze mando un mega bacio!!!!

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 19:14    Oggetto: Rispondi citando

Cinziù...non ti scusare....sei più che giustificata....con due bimbe e tutto il da fare che ti danno e adesso anche la scuola di Celeste. Hai visto che si va abituando? Vedrai come crescerà in fretta che non te ne renderai nemmeno conto. Sono contenta che la festa sia andata bene e che vi siate divertiti...soprattutto le bimbe!!! Che cara Celeste col biglietto per la sorellina!!!! Smile Smile Smile
Tanti baciotti per te e le pupe Laughing Laughing Laughing

ciao cris!!!! Smile Smile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 60, 61, 62  Successivo
Pagina 48 di 62

Vai a: