Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lelabest

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 15:20 Oggetto: grazie |
|
Cara Carla GRAZIE per il dettagliato resoconto
intenso ed emozionante. L'ho letto ieri che era il mio compleanno e sinceramente è stato un regalo graditisssimo!!
Ale è straordinario e sicuramente una persona fuori dall'ordinario
che riesce a sfruttare la sua prerogativa di SMUOVERE le persone verso una causa concreta e stupenda!!!
Un abbraccio forte
Manu
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 16:46 Oggetto: |
|
GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI RACCONTI COSI' EMOZIONANTI.....GRAZIE INFINITAMETE A TE CARLA SPLENDITA GUIDA A TE ALESSANDRO MAGNIFICO TRASCINATORE E GRAZIE ANCHE ALLA SPLENDITA VITTORIA...........
SIAMO TUTTI PREZIOSI PER QUESTA NOSTRA CAUSA E SONO SICURA CHE PRESTO IL MURO CROLLERA'.........
..............MIGLIORIAMOCI!!!!..................
|
Top |
|
 |
silviac
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 17:07 Oggetto: |
|
Ho sempre poco tempo per stare un pò con tutti voi e quei pochi preziosi minuti mi volano leggendo tutti i vostri post non dandomi però il tempo di poter rispondere mai.
Ed ora ho giusto il tempo per dirvi che
SIETE GRANDI
GRAZIE CARLA DI RENDERCI PARTECIPI AD OGNI EVENTO _________________ Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
|
Top |
|
 |
eleonora64

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 17:45 Oggetto: |
|
[NOn vorrei essere ripetitiva, ma che emozione leggere quanto ci avete raccontato.
Ormai siamo una grande IMPRESA DI PRODUZIONE, ed è veramente una grande gioia.
Lo è per me nel mio piccolo.
GRAZIE A TUTTE PER QUELLO CHE FATE e infinitamente grazie ad Alessandro!
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 13:31 Oggetto: |
|
purtroppo mi sono arrivate notizie tristi e tutto questo mi dà solo più rabbia e determinazione ad andare avanti ed far vivere questi ragazzi, nel limite delle possibilità, nel confort migliore. Mi fa eco nella mente il "Miglioriamoci" di Alessandro, e vorrei sapere perchè a molti questo messaggio non arriva.
Serve l'aiuto di tanti per portare avanti un sogno e farlo diventare realtà. Senza protagonismi sciocchi e superflui, basta amore e impegno, tanto, perchè ogni stella che si spegne, rende il nostro cielo sempre più buio. Aiutiamoci tutti a migliorarci e diamo uno scossone a coloro che rimangono inermi ad assistere, per far vivere una vita migliore ai nostri tesori. Con gratitudine per il sostegno che ricevo quotidianamente dai vostri messaggi sul forum. Un abbraccio, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 13:35 Oggetto: |
|
E' vero cara Carla, le notizie tristi devono assolutamente aiutarci ad andare avanti con ancora più determinazione...in questo progetto e anche nella nostra vita!!!!!
Noi ci siamo...sempre sull'attenti!!!!!!! Ti voglio bene carissima Carla.
p.s. bello il nuovo sito ADRICESTA...buon lavoro!! _________________
|
Top |
|
 |
BarbaraL

Registrato: 15/03/04 19:36 Messaggi: 269 Residenza: Sangemini(TR)
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 13:55 Oggetto: |
|
MI RATTRISTA MOLTO LEGGERE QUESTE CATTIVE NOTIZIE!!!
MA COME DICE CIDI....
GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRANO NELLA VITA DEVONO ESSERE DA STIMOLO PER
MIGLIORARE
UN BACIO E UNA PREGHIERA PER UN ALTRO PICCOLO ANGELO CHE CI HA LASCIATI
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 14:05 Oggetto: |
|
Purtroppo non ci sono notizie sempre positive...fa parte della vita...ma sono daccordo con tutte voi, e con te Carla: ANDARE AVANTI!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
LINDA

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 14:11 Oggetto: GIORNATA CON ALE AD AGLIE |
|
CIAO RAGAZZE SONO FELICE X VOI DELLA SPLENDIDA GIORNATA CHE AVETE PASSATO AL CASTELLO AMMETTO CHE UN PIZZICO DI INVIDIA DOPO IL VOSTRO MESSAGGIO L AVEVO PERO COSI AVETE FATTO SOGNARE ANCHE TUTTI NOI DEL FORUM ANCHE A DISTANZA!UN ABBACCIO LINDA P.S.ANTONIETTAIL BARARATTOLO E QUASI PIENO POI MI AIUTI A SVUOTARLO OK![/b]
|
Top |
|
 |
LINDA

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 14:13 Oggetto: GIORNATA CON ALE AD AGLIE |
|
CIAO RAGAZZE SONO FELICE X VOI DELLA SPLENDIDA GIORNATA CHE AVETE PASSATO AL CASTELLO AMMETTO CHE UN PIZZICO DI INVIDIA DOPO IL VOSTRO MESSAGGIO L AVEVO PERO COSI AVETE FATTO SOGNARE ANCHE TUTTI NOI DEL FORUM ANCHE A DISTANZA!UN ABBACCIO LINDA P.S.ANTONIETTAIL BARARATTOLO E QUASI PIENO POI MI AIUTI A SVUOTARLO OK![/b]
|
Top |
|
 |
contessina

Registrato: 26/03/04 18:51 Messaggi: 1179 Residenza: Martinsicuro
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 14:19 Oggetto: |
|
Sì CARLA SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ VVB Bacioni
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 16:15 Oggetto: |
|
Ciao a tutti,
ho letto adesso...deve essere stato tutto bellissimo...grazie di averlo condiviso con noi attraverso le vostre descrizioni. Tutto bellissimo, scommetto grandissimi emozioni per tutti.
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 16:20 Oggetto: |
|
Ah dimenticavo bellissima anche l'idea di mettere i desk dove si esibirà Ale nei teatri, ogni occasione può essere quella giusta.
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 18:47 Oggetto: x LINDA |
|
Carissima Linda ,è un vero piacere rivederti in casa forum....proprio una bella sorpresa!!!!
Spero tanto di fare una chiacchierata con te per telefono....e ti ringrazio per aver pensato a riempire di nuovo il tuo barattolo....ma io pensavo a te come ad un nome che mi era passato davanti e che non avevo piu' rivisto...avevo visto la tua generosita' e poi dopo sei sparita...questo mi ha colpito e ho voluto cercarti....grazie per aver risposto.....grazie per essere qui e spero di rivederti ancora.
Ti mando un grosso abbraccio e un "BENTORNATA!!!"
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 20:11 Oggetto: |
|
CARLA ha scritto: | Serve l'aiuto di tanti per portare avanti un sogno e farlo diventare realtà. Senza protagonismi sciocchi e superflui, basta amore e impegno, tanto, perchè ogni stella che si spegne, rende il nostro cielo sempre più buio. Aiutiamoci tutti a migliorarci e diamo uno scossone a coloro che rimangono inermi ad assistere, per far vivere una vita migliore ai nostri tesori. Con gratitudine per il sostegno che ricevo quotidianamente dai vostri messaggi sul forum. Un abbraccio,
|
OGNI VOLTA CHE QUALCUNO CI LASCIA FA SOFFRIRE SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI BAMBINI MA è UNA SPINTA A CONTINUARE CON IDEE,PROPOSTE,ORGANIZZAZIONI PER AIUTARE ADRICESTA MIGLIORIAMOCI ,ABBRACCI CARLA _________________
|
Top |
|
 |
|