Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cidi

|
Inviato: Mar Mar 30, 2004 21:57 Oggetto: |
|
Ciao Ale, ti chiedo gentilmente un favore, se possibile e con tutti gli sforzi del caso, cerca di rispondere su questo topic aperto da te (naturalmente immagino con l'aiuto delle amministratrici!) oppure sul forum "Alessandro risponde"...almeno non corriamo più lo spiacevole quesito: ma è lui o non è lui, quell'Alessandro Preziosi ospite che ogni tanto risponde in qualche topic??
Noi crediamo nella buona fede di Federica e Carla, solo che a volte le risposte lette o non hanno molto senso, o sono molto generali o rispondono in topic in cui non si dice niente di particolare...e mi sembra strano che tu non abbia niente da dire a chi o scrive la propria esperienza, magari nella sofferenza, o a chi ti fa domande dirette x il progetto...
Non so....scusate ma è un pensiero che mi è venuto d'istinto leggendo una "tua" risposta qualche minuto fa...
Non sgridatemi carissime Federica e Carla...credo alla vostra buona fede...è solo che ho una sensazione strana... _________________
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Mar Mar 30, 2004 22:08 Oggetto: |
|
Anche io Carissime che siete superimpegnate per domenica, non vorrei essere rimproverata, ma stasera ho avuto la stessa sensazione di Cidi. _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 00:01 Oggetto: |
|
Ciao Ale, ti chiedo gentilmente un favore, se possibile e con tutti gli sforzi del caso, cerca di rispondere su questo topic aperto da te (naturalmente immagino con l'aiuto delle amministratrici!) oppure sul forum "Alessandro risponde"...almeno non corriamo più lo spiacevole quesito: ma è lui o non è lui, quell'Alessandro Preziosi ospite che ogni tanto risponde in qualche topic??
Noi crediamo nella buona fede di Federica e Carla, solo che a volte le risposte lette o non hanno molto senso, o sono molto generali o rispondono in topic in cui non si dice niente di particolare...e mi sembra strano che tu non abbia niente da dire a chi o scrive la propria esperienza, magari nella sofferenza, o a chi ti fa domande dirette x il progetto...
Non so....scusate ma è un pensiero che mi è venuto d'istinto leggendo una "tua" risposta di ieri se non sbaglio...
Non sgridatemi carissime Federica e Carla...credo alla vostra buona fede...è solo che ho una sensazione strana... _________________
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 00:34 Oggetto: |
|
CIAO CIDIIIII!!!COME STAI!?IERI E LUNEDì HO AVUTO UN SACCO DI COSE DA FARE KE MI HANNO IMPEDITO DI VENIRE NEL FORUM!!!MA ORA ECCOMI QUì!!!KE SI DICE DI BELLO DA QUESTE PARTI!?NUOVE RISPOSTE DI ALE PER CASO!?NON DITEMI CHE HA RISPOSTO PRORPIO QUANDO IO NON C'ER IN QUESTI 2 GIORNI NEL FORUM!?!?!?
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 14:55 Oggetto: |
|
Ciao Dany....ah, i 14 anni...che bello...sempre tanto da fare e da divertirsi...la scuola, gli amici...beh dai, prima o poi ci ritroveremo...
Intanto volevo ringraziare Ale x il suo contributo visto su la rivista "Vincere"....grazie Ale xché hai scelto di fare qualcosa in silenzio, non in copertina e x copertina intendo riviste eclatanti, che stanno sul primo ripiano dell'edicola e che invitano...venite gente, ventite e acquistate i gossip...
Ho letto l'articolo sul sito della rivista e grazie ancora...vederti con che naturalezza stai con Daniela in quelle foto mi ha emozianato e fatto capire, ancora una volta, quanto sono fortunata a convivere con questo mondo "diversamente abile" e scusa le ripetizioni....
P.S. se volete www.vinceremese.it _________________
|
Top |
|
 |
Debby

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 18:38 Oggetto: |
|
cidi sei davvero un mito! ripeschi sempre con costanza questo topic! speriamo che il ns. caro ale trovi il tempo per farsi sentire, anche io a volte quando leggo alcuni msg. ho qualche dubbietto.
bacetti!  _________________ "Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 08:01 Oggetto: |
|
Eccomi qui ancora...sempre x riportare in alto il topic creato da Ale...x dare la possibilità alle nuove leve di leggere il suo msg iniziale...
E a te Ale mando un abbraccio immenso x tutto quello che fai...ho visto e letto l'articolo su la rivista Vincere e ti ringrazio x la sensazione che dai nelle foto...siete divertenti, tu e Daniela...anch'io ho un fratello in carrozzina e se non fosse x quel mezzo a 4 ruote, non si vede assolutamente l'handicap....è un persona assolutamente normale, anzi di più ...anormale in senso positivo...l'unica cosa che la rende diversamente abile, è che ha bisogno degli altri x vivere....ma forse anche noi normali ne abbiamo...cmq con Daniela sei dolcissimo e normalissimo...grazie...
...un bacio...
 |
pinapa

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 21:23 Oggetto: |
|
ANCHE IO HO APPREZZATO TANTISSIMO LISANDRU PER IL SUO INCONTRO CON DANIELA BAS E L'ARTICOLO DI MARLOWE è PARTICOLARISSIMO, CIDI HAI TUTTE LE FOTO? SONO VERAMENTE BELLE E NATURALI, HANNO COLTO DEI MOMENTI MOLTO TENERI BRAVI!! _________________ SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
|
Top |
|
 |
Linus

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 21:59 Oggetto: Grazie! |
|
Ciao Ale, non so se leggerai mai questo messaggio, ma io vorrei tanto farti sapere quanto ti stimo e ti apprezzo per quello che stai facendo.
Io sono sempre stata sicura che uno sguardo profondo come il tuo non poteva che nascondere una GRANDE PERSONA. I tuoi occhi azzurri sono bellissimi, ma lo sguardo va oltre il colore degli occhi. I tuoi occhi parlano da soli, senza il bisogno delle parole come quelli di un bambino.
CIAO ALESSANDRO ....E NON CAMBIARE MAI!!!
Luigina. (ultima dei Moicani per quanto riguarda internet).
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 22:56 Oggetto: |
|
pinapa ha scritto: | ANCHE IO HO APPREZZATO TANTISSIMO LISANDRU PER IL SUO INCONTRO CON DANIELA BAS E L'ARTICOLO DI MARLOWE è PARTICOLARISSIMO, CIDI HAI TUTTE LE FOTO? SONO VERAMENTE BELLE E NATURALI, HANNO COLTO DEI MOMENTI MOLTO TENERI BRAVI!! |
Le foto che ho messo nei miei msg sono prese dal sito del giornale su cui c'era l'articolo...ho l'orginale della rivista e ce ne sono delle altre molto belle e dolci..si vede anche un po' d'interno della casa di Ale, o almeno dovrebbe....ma ho lo scanner fuori uso e quindi...accontentiamoci...
Cmq bastano x far capire con quanta naturalezza e dolcezza è bello vivere e "condividere"....
Ciao Ale....grazie a te.... _________________
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 00:40 Oggetto: |
|
io già le ho scaricate direttamente del sito ke ci hai dato!!!eheh
non ho perso tempo!!!eheheh
|
Top |
|
 |
pinapa

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 10:57 Oggetto: x cidi |
|
è INCREDIBILE CIDI COME A VOLTE I PENSIERI E LE AZIONI DI NOI TUTTE SI AMALGAMANO PORTANDO ALLA MEDESIMA RISPOSTA....FRA QUELLE FOTO IL MIO DESIDERIO PIù GRANDE PER QUESTO TOPIC ERA PROPRIO CHE APPARISSE QUESTO MOMENTO E TU...PAFFETTEEE!!!MI HAI LETTO NEL PENSIERO E HAI SCELTO DAVVERO QUELLA FOTO...INCREDIBILE!! MA NON CI ERAVAMO MESSE DACCORDO,VERO???CIAO E SERENA DOMENICA _________________ SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 12:56 Oggetto: |
|
Buona domenica anche a te Pinapa...non ci siamo messe d'accordo verbalmente, ma lo siamo xché condividiamo lo stare qui....su questo forum, condividendo il progetto di Ale, volendo bene ai dolci bimbi di Pescara e a tutti gli altri che soffrono...
Quando c'è una testimonianza di serena condivisione nella normalità del vivere vorrei che tutti la scoprissero insieme a me...
Ed è x questo che ho messo queste foto...foto che magari tra un po' spariranno xché prese dal sito, le ho salvate sul computer e chiedrò a Carla o Federica di metterle nella photogallery s epossibile, è una bella testimonianza...
Buona e serena domenica anche a te... _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:02 Oggetto: Grazie! |
|
Sono foto tenerissime e molto significative: grazie Cidi! Ti ho anche scritto un mess. priv., rispondi appena puoi, ok?
E ancora grazie per aver condiviso con noi queste foto!  _________________
|
Top |
|
 |
white.eagle

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:35 Oggetto: grazie |
|
grazie per quello che fai nn finiro mai di dirlo !!!grazie con tutto il cuore
|
Top |