Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilina

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 09:50 Oggetto: 'na tazzuLella e cafè insieme... ecccinque!! |
|
quando il mio umore non è dei migliori, sposto i mobili eheheh rinnovo, reinvento... ed eccomi qui a rimodernare il nostro salotto...
vabbè rimodernare in realtà l'ho antichizzato
ma avevo voglia di un po' di retro'
sarà che le donne sono tutte principesse come recita una delle mie storie preferite ( la piccola principessa appunto) e volevo che tutte noi ci sentissimo tali
lossssso, lossso... a tutte basterebbe anche di meno.. che so' sentirsi delle contesse
in occasione del Carnevale, ho preparato una serie di vestiti per partecipare insieme al veglione.. vi faccio vedere il mio, giusto per capire cosa vi aspetta nella cabina armadio: scegliete quello che volete!!
io mi presentero' così
e indossero' questa maschera
ho pensato anche al nostro capitano, e se vorrà unirsi anche lui alla festa ho scelto un abito, stavolta quello di un noto marchese veneziano: che dite?
ma per me puo' venire direttamente con l'abito di scena :D
il privèe l'ho lasciato com'era: mi piaceva troppo così.. la sala del pianoforte ho preferito invece intonarla al salotto
ora per inaugurare la quinta parte de 'na tazzuLella, caffè a fiumi
sollevate le tazzine in alto e guardate il soffitto!!Non vedete il soffitto??
esatto perchè siccome siamo tutte sotto lo stesso cielo, sarà quello il nostro soffitto e ci farà sentire vicine anche se lontane... e splenderà sempre il sole quando siamo insieme...
per sapere o per ricordare com'è cominciata, cliccate qui
'na tazzuLella e cafè insieme...
'na tazzuLella e cafè insieme... edddue!!!
'na tazzuLella e cafè insieme... etttrè!!!
'na tazzuLella e cafè insieme... eqqquattro!! _________________
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:08 Oggetto: |
|
Buon giorno,Marilina ma è uno spettacolo questo salotto :Pche bello e x l'occasione ti lascio un regalo non poteva mancare la nuova macchina x il caffè espresso ed infine una bella foto da appendere nel salotto.....
Ciao a tutte a dopo....................... _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
bonar74

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:14 Oggetto: |
|
Toc toc
Si puo'?
Buon giorno Marilina prendo un caffè' con voi nel nuovo salotto che trovo bellissimo......
Che bei costumi quando facciamo la festa in maschera?
Per l'inaugurazione ti lascio una canzone credo sia Rosa d'Aprile ?......
Buona giornata a tutte
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:25 Oggetto: |
|
daiiii le tazzine intonate al salottooo fighissime!!
Macchinetta nuova sisssisssi...
Roberta la canzone non la conosco e non l'ho trovata su youtube: di quale autore è? magari ha un altro titolo  _________________
|
Top |
|
 |
bonar74

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:50 Oggetto: |
|
E' la canzone di Elisa di Rivombrosa
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:58 Oggetto: |
|
sono proprio fusa  _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:58 Oggetto: |
|
Questo quelli di magnifici!!!! foto grazie Marilina.
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 11:20 Oggetto: |
|
OOOOOOOOOOOOOOH MA CHE BEL SALOTTO
UNA BELLA MACCHINETTA NUOVA MA IL SALOTTO DI SEMPRE.. CON L'IMMANCABILE PIANOFORTE.. E CON LE MIE AMICHETTE...
SIETE FANTASTICHE.. DAVVERO...
E VAI.. PER UNA NUOVA AVVENTURA... (SPERANDO PORTI BENE A ME MARGHE HELENA DANIELA E CLAUDIA.. <3 )
BACIIIIIIII BELLA SARDAAAAAAAAAA
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 14:10 Oggetto: |
|
Ma buongiornoooooooooooooo belle cafetere !
Wow cara Marilina che splendido il salotto nuovo !!!!!!Bellissimi anche gli abiti in costume ....quello per il Capitano e' azzeccatissimo !!!!!!
Mi e' piaciuta moltissimo la tua ultima frase ....e' vero.... non vediamo il soffitto perche' siamo tutte sotto lo stesso cielo vicine anche se lontane !
Tvb
Un bacio a te e a tutte ! _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 15:01 Oggetto: |
|
Un bel pomeriggio Cinzia ed a tutte!!!!!
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 17:47 Oggetto: |
|
SONO DAVVERO CONTENTA DI STARE IN QUESTO FORUM.. SIETE TUTTE GENTILI E MERAVIGLIOSE..
GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEE!...
INTANTO -10
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 17:52 Oggetto: |
|
toc...toc.....è permesso? posso entrare a prendere un buon caffè nel nuovo salotto??????????
Marilin..........ma che bel salotto retrò!!! e che bei vestiti di Carnevale!!!
....scusate....posso dire che a me non piace quello di Ale....troppo effeminato...troppi merletti!!!! Scegline un'altro...più.....insomma...mi hai capito...no??? Il nostro....Principe!!! (se dico Conte....può essere che si inc......???). Mi pare non manchi nulla e il pianoforte è lì...in attesa di essere suonato da quelle splendide mani....per la nostra gioia!!!!!!!
Io ho portato dei libri di poesie....Pessoa.....Neruda....Garcia Lorca....che lui...quando ci verrà a trovare....potrà leggere...per il nostro godimento nel sentire la sua voce.....vi piacciono? Bene....riponiamole in libreria...in attesa di essere letti!!!!!
Quando lo facciamo il ballo in maschera? Fissiamo una data...così possiamo dare l'invito al nostro Ospite speciale
 |
Lba91

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 18:04 Oggetto: |
|
RINNOVO QUI LA DOMANDA... MA QUAND'è K CI VEDIAMO IO E TE'??
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 21:15 Oggetto: |
|
Cara Marilina,
wow! Che un bel salotto e cosa meravigliosi costumi e bella pianoforte. E il costume per il nostro Ale capitano. Lui guarda certamente stordimento e staggeringly in a lui di. Ci si sente in questa bella stanza in casa bene.
Come stai? Spero bene. Che cosa fa il vostro studia? Auguro a tutti una buona serata e una buona notte con sogni preziosi di Alessandro
Tanti saluti e baci
Beate
|
 |
mila
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 21:58 Oggetto: |
|
Accogliente il salotto nuovo.
....manca qualche libro; Pavese, S.Agostino....
e qualcuno che li sappia declamare come solo il Capitano sa fare.
|
Top |
|
 |
|