Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 20:25 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao Alessandro....ho visto su un giornale di questa settimadelle foto rubate" aVittoria, Elena, Andrea e anche a te.......sai hai ragione nel voler proteggere in ogni modo la tua bella famiglia, ma vedi a me e anche ad altre, ci dai una grande gioia nel veder delle foto in cui sei felice con i tuoi cari, vedi devi pensare anche a noi che ti amiamo ti ammiriamo insieme a Vittoria naturalmente e vederti ogni tanto che sei con la tua splendida famiglia ci riempe il cuore.....
Ti aspettiamo a braccia aperte sul forum!
Vi vogliamo bene.....Patty & Francy
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 20:32 Oggetto: Ciao Alessandro! |
|
Ciao Alessandro,io ti posso dire invece che ti do ragione a proteggere la tua famiglia,tu lo fai perchgè hai l'obbligo come padre a rispettare e a proteggere la tua famiglia,e io ti ho dato sempre ragione anche prima di conoscerti,fai benissimo Alessandro sai? Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
ale
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 15:19 Oggetto: buon anno!! |
|
Caro Alessandro ho letto su un giornale del prossimo film di Marco Risi su Giancarlo Siani che,pare finalmente, dopo anni di attesa si farà con inizio set a primavera 2008. Ma il regista sta ancora cercando il protagonista ma non era uno dei tuoi progetti? Peccato!!! e poi una domanda a quando una bella commedia per il cinema? dopo il sangue dei Vinti argomento ancora tosto non sarebbe bello creare un personaggio più "leggero" diciamo?
Auguri
Doni
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 16:47 Oggetto: |
|
CIAO ALE COME STAI?
SPERO CHE VERRAI PRESTO A TROVARCI SUL FORUM.
IERI SERA SONO STATA AD UNO SPETTACOLO CHE VEDEVA COME PROTAGONISTA EDOARDO SIRAVO NEL RUOLO DI GIACOMO PUCCINI.
E' STATO VERAMENTE SUPERBO.E' UN GRANDE ATTORE ED ANCHE UN BELL'UOMO.
DOPO LO SPETTACOLO MI SONO AVVICINATA PER COMPLIMENTARMI E CHIEDERGLI L'AUTOGRAFO.
CI SIAMO QUINDI MESSI A PARLARE.
COME ORMAI FACCIO CON TUTTI ANCHE A LUI HO PARLATO DI ADRICESTA(FINIRO' PER FARMI PRENDERE PER UNA "FISSATA",ORMAI... ) E LUI PARLANDO DI TE LO SAI CHE MI HA DETTO?"IL MIO CARISSIMO E DOLCISSIMO AMICO ALESSANDRO...".LO HA DETTO CON PROFONDO AFFETTO.SI VEDE PROPRIO CHE TI STIMA TANTO.
ORA TI LASCIO.
TORNA PRESTO DALLA TUA FAMIGLIA FORUM.
UN BACIO.
p.s. Siravo mi ha detto che e' direttore artistico al Festival del Teatro Greco di Tindari.
Mi auguro che quest'anno ti inviti per far debuttare il monologo Il Ponte proprio in questa splendida cornice.Attendiamo tutti di vederti in questa nuova prova d'attore.
|
Top |
|
 |
Gaia (Scilla)

|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 17:37 Oggetto: |
|
Hai testimoniato una bellissima cosa sai Adry
perchè se conquisti la stima e l'amicizia di una persona, in questo caso Edoardo, tanto che questa parli di te in quel modo.... vuol dire che gli sei entrato nell'anima a filo doppio.
Non succede facilmente ed è la vera misura del valore delle persone...quanto forte è il segno che lasciano negli altri
Quanto al monologo "IL PONTE" ...hai ragione e sarebbe bello se iniziasse da te in Sicilia (o in calabria anche, magari a scilla ...scherzo) perchè avrebbe ancor più significato!
E sai che c'è..farei un bel pensiero a venire lì _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 21:34 Oggetto: |
|
BUONA SERA ALESSANDRO!
"RITORNO A TEATRO"?
Scusi per favore!
Si?????????????
HELENA!
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 13:13 Oggetto: Ciao Alessandro! |
|
Ciao Alessandro allora come ti vanno le cose? spero di vederti presto al teatro a Firenze! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 11:56 Oggetto: |
|
Gaia (Scilla) ha scritto: | Hai testimoniato una bellissima cosa sai Adry
perchè se conquisti la stima e l'amicizia di una persona, in questo caso Edoardo, tanto che questa parli di te in quel modo.... vuol dire che gli sei entrato nell'anima a filo doppio.
Non succede facilmente ed è la vera misura del valore delle persone...quanto forte è il segno che lasciano negli altri
Quanto al monologo "IL PONTE" ...hai ragione e sarebbe bello se iniziasse da te in Sicilia (o in calabria anche, magari a scilla ...scherzo) perchè avrebbe ancor più significato!
E sai che c'è..farei un bel pensiero a venire lì |
|
Top |
|
 |
Ale86
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:45 Oggetto: |
|
Ciao a tutti
scusatemi tanto per il ritardo ma visto che mi sono appena iscritta.. volevo augurare un felice 2008 a tutti voi!!!!sono ancora in tempo,vero?da quello che ho sentito dire si può augurare buon anno tutto il mese di gennaio..
Carissimo Alessandro per me è un grandissimo Onore essere nel tuo forum..ho visto tutti i tuoi film e fiction..sei un Grande!!!bravissimo,bellissimo e simpaticissimo!!!! spero che presto verrai a trovarci nel forum..
un forte abbraccio
a presto Alessia
ps.complimenti a tutti per questo bellissimo forum!!!è stupendo!!! _________________ Alessandro sei un Grande!!!!
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:50 Oggetto: Ciao alessandro! |
|
Ciao alessandro che tu passi questi mesi in'allegria e felicità ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 13:06 Oggetto: |
|
Ciao Ale86! Benvenuta tra noi!
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 22:19 Oggetto: |
|
cIAO Ale 86.........Benvenuta!!!!!!!
Caro Alessandro, vieni a trovarci presto sul forum.......devi salutare i nuovi arrivati!
Ti vogliamo bene, bacioni a te e famiglia!!!
Patty & Francy
|
Top |
|
 |
elisa_fabrizio

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 01:40 Oggetto: |
|
CIAO ALE STASERA T'HO VISTO ALL'ANTEPRIMA DELLA TRASMISSIONE DI FIORELLO...MA CHE FINE HAI FATTO DOPO NON TI HO PIU' VISTO... TORNI NELLE PROSSIME SERATE??? _________________
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 17:18 Oggetto: |
|
a saperlo.....ma il nostro è come l'araba fenice....baci di cuore, la tenentina sissi _________________
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 22:15 Oggetto: |
|
 _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
|