Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 11:09 Oggetto: |
|
Vedere queste foto mi ha fatto piangere per due motivi:
il primo è che vedere un piccolo sorriso in tanto dolore mi riempie il cuore di gioia e di speranza,la speranza che persone come Alessandro,Carla e tutte le adricestine,soprattutto le volontarie,abbiano sempre la tenacia e l'aiuto di continuare questo cammino.
Il secondo motivo che mi ha fatto piangere è il fatto di avere avuto poca fiducia in tutte voi,mi spiego meglio:io sono una di quelle persone che candidamente hanno detto" il video della pasta garofalo me lo scarico da internet",testuali parole riportate da Carla.Ebbene l'ho fatta grossa!Non avevo afferrato bene il concetto.Dalle nostre parti purtroppo siamo un pò scettici su queste cose,allora io ho fatto come S.Tommaso,ho visto cosa siete stati capaci di fare e non ho potuto fare a meno di ricredermi.
Non sono stata molto bene quindi ho avuto la possibilità di navigare nel vostro forum,ho letto tantissimi topic,ho visto l'amicizia e la solidarietà che si è creata tra di voi,una cosa meravigliosa.
Ho notato anche che ci sono poche volontarie del sud,soprattutto di Napoli,e penso che questo sia una pecca da parte nostra e un dispiacere per Alessandro visto che lui è napoletano.Voglio prendere un impegno con tutte voi,un impegno "pubblico",l'impegno ad aiutarvi in questa meravigliosa impresa.
Perdonatemi ancora per non aver capito subito quello che stavate facendo.Vi abbraccio tutte. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 19:19 Oggetto: La ringrazio molto! |
|
LA RINGRAZIO MOLTO PER IL SUO GRANDE AIUTO PER BIMBI!
Grazie caro Alessandro!
Grazie cara Carla!
Grazie a tutti perfetto persone di ADRICESTA ONLUS!
GRANDE SORRISO PER BIMBI!
Arrivederci Helena!
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Set 26, 2008 20:18 Oggetto: |
|
dedicata a tutti gli " Angeli di Adricesta" che si impegnano per sostenere il progetto...GRAZIE!

|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 10:23 Oggetto: |
|
E' vero Stefania,queste persone sono veramente degli angeli.
Grazie per tutto quello che fate. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 11:24 Oggetto: |
|
Stefy, la tua creazione con questa foto significativa, è molto bella! complimenti _________________
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 11:58 Oggetto: |
|
SPLENDIDA CREAZIONE STEFY...
SONO VERAMENTE DEGLI ANGELI...GRAZIE A LORO ADRICESTA VIVE...
BACI BACI SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
Erne

Registrato: 20/04/08 16:54 Messaggi: 1279 Residenza: Camerota (Salerno)
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 12:26 Oggetto: |
|
Brava Stefania... ancora una volta hai superato te stessa con le tue creazioni... e un bravi anche a tutti gli angeli di Adricesta!
Un abbraccio Erne
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 13:50 Oggetto: |
|
un abbraccio a tutte ragazze!... _________________

|
Top |
|
 |
Perla62

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 16:30 Oggetto: |
|
CARA STEF@NIA!
COMPLIMENTI!
LE TUE COMPOSIZIONI SEMPRE ABBACINANO ME...
UN BACIO, PERLA _________________
UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...
|
Top |
|
 |
Perla62

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 16:33 Oggetto: |
|
BUONA FINE SETTIMANA RAGAZZE!
VI ABBRACCIO, PERLA _________________
UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 18:51 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | dedicata a tutti gli " Angeli di Adricesta" che si impegnano per sostenere il progetto...GRAZIE!
 |
Ciao Stef@ania!
Grazie molte!
"LA BELLISSIMA COMPOSIZIONE"!
"BELLISSIMI PERSONE DI ADRICESTA ONLUS"!
Grazie a tutti!
Buona serata!
Helena!
|
Top |
|
 |
Elisa Rivombrosa
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 10:15 Oggetto: |
|
Brava a tutti per la vostra associazione, e tutto quello fate insieme.
Continuate...
Bacio _________________ http://i40.tinypic.com/209oeqf.jpg
|
Top |
|
 |
anna
Registrato: 14/03/04 23:57 Messaggi: 346 Residenza: San Salvo (CH)
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 00:57 Oggetto: |
|
Dopo un periodo di assenza dovuto ai miei numerosi impegni e all'esigenza di "staccare la spina per qualche giorno" torno con grande piacere in questo meraviglioso forum.
Le care amiche presenti alla inaugurazione del progetto a Napoli, insieme alla nostra Carla hanno già riportato ampiamente, per quanto possa essere possibile descrivere, le emozioni vissute in quei momenti, intense, vere, palpabili!
Il pensiero inevitabilmente va, come ogni volta che arriviamo ad una nuova tappa nel nostro percorso di solidarietà, agli sforzi che sosteniamo insieme tutte, nessuna volontaria esclusa, nei numerosi desk da nord a sud dell'Italia, rendere partecipe tanta gente, riempirsi il cuore di gioia quando riceviamo sostegni generosi e vivere una profonda tristezza quando riceviamo indifferenza, prendiamo freddo o pioggia o ancora ci ritroviamo con il caldo torrido, ma sempre determinate e costanti nell'andare avanti; e ancora alla sensibilità e sostegno da parte di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che abbiamo avuto il privilegio di incontrare, a persone speciali come la signora Giacobini che sono così vicine, al nostro Alessandro sempre presente!
Beh, questi sono davvero i momenti in cui ci sentiamo premiate ed appagate, ce lo possiamo prendere il diritto di viverli con grande gioia e soddisfazione!!!
Tante sono le cose che abbiamo realizzato finora ma tanto c'è ancora da fare, e allora tutte insieme guidate da persone meravigliose come Alessandro e Carla, avanti tutta verso nuovi obiettivi!!!!
Un forte forte abbraccio a tutte e un GRAZIE veramente di cuore! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 03:07 Oggetto: S. GIACOBINI e A. PREZIOSI per ADRICESTA a Osped. PAUSILIPON |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 07:02 Oggetto: |
|
grazie ADRICESTA!
|
Top |
|
 |