Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessia79

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 15:18 Oggetto: che fortuna!!!! |
|
oops: CHIEDO SCUSA A TUTTI E A TUTTE , MA NON SONO PARTICOLAMENTE PRATICA DI QUESTE COSE...Ho letto della Vs assidue attività di perseguimento di Alessandro... che costanza..IO PARLO PER INVIDIA si perchè abitando in provincia di modena , con una figlio di 2 anni e un marito di 31 diventa un po' difficile spiegargli che salirei a Milano per partecipare all'incontro di beneficenza e per cenare nello stesso ristorante xon Alessandro... patetica??? FORSE!! e pernsare che ho 24 anni e non sono pochi!!!  _________________ ale
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 17:46 Oggetto: Re: che fortuna!!!! |
|
Alessia79 ha scritto: | Ho letto della Vs assidue attività di perseguimento di Alessandro... che costanza.. |
Uhmmmmmmmmmm più che perseguire Alessandro direi che perseguiamo la sua CAUSA che ormai è diventata la nostra...ovvero vedere il sorriso sui visi dei nostri "bimbi"
Citazione: | ...diventa un po' difficile spiegargli che salirei a Milano per partecipare all'incontro di beneficenza e per cenare nello stesso ristorante xon Alessandro... |
Uhmmmmmmm Alessandro non ci sarà alla cena...però c'è il nostro generale che stimiamo e adoriamo tanto quanto il nostro capitano!
Cmq puoi tranquillamente essere dei nostri facendo conoscere tra amici e parenti questo progetto e perchè no coinvolgendo anche loro.
Ti aspettiamo ancora in questo meraviglioso forum!
P.s. se domani vai alla posta potresti essere insieme a noi alla partita come hanno fatto anche altre ragazze che come te non potranno essere ad Arluno!  _________________
|
Top |
|
 |
Federica

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 19:50 Oggetto: |
|
Bhe, ciao a tutte...vedo che vi siete organizzate alla grande!
Bene non avevo dubbi....
sempre preziosa genziana con il suo lavoro meticoloso e preciso vi potrà agevolare molto per il viaggio...
io volevo solo augurare buon lavoro a tutte...e salutarvi calorosamente, non potrò essere dei vostri causa trasloco uffici...
ma pensare che in due parti d'Italia...anzi in tre parti d'Italia (ed è veramente il caso di dire dal nord al sud) ci sono delle persone che "lavorano" per Adricesta è una gran bella sensazione!
In bocca al lupo e buon lavoro!  _________________ Federica
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 19:53 Oggetto: |
|
CIAO FEDERICA
GRAZIE...SI' E' VERAMENTE UNA COSA GRANDE QUESTO COINVOLGIMENTO 'NAZIONALE'
SPERIAMO NEL BEL TEMPO E...DITA INCROCIATE
NIC _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 20:05 Oggetto: |
|
GIUREN E GENZIANA SIETE DUE PERSONE FORMIDABILE PER DIRCI TUTTI I DETTAGLI E I MODI DI QUESTE DUE INIZIATIVE ,CIAO FEDERICA _________________
|
Top |
|
 |
Fiorella Ospite
|
Inviato: Ven Set 24, 2004 20:58 Oggetto: |
|
Crepi il lupo, grazie cara Federica speriamo che il tempo ci aiuti e non piova, sarà una grande gioia riunirci noi ragazze del forum e così contribuire tutte insieme ad aiutare i nostri piccoli.
Non vedo l'ora che arrivi domani mattina il momento della partenza e che finalmente ad Arluno si riuniscano al nostro prato fiorito i due fiori più preziosi e più belli del giardino Carla e Alessandro.
Dunque a domani care amiche e a presto cara Federica ti abbraccio Fiorella
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 22:18 Oggetto: |
|
Federica ha scritto: | Bhe, ciao a tutte...vedo che vi siete organizzate alla grande!
Bene non avevo dubbi....
sempre preziosa genziana con il suo lavoro meticoloso e preciso vi potrà agevolare molto per il viaggio...
io volevo solo augurare buon lavoro a tutte...e salutarvi calorosamente, non potrò essere dei vostri causa trasloco uffici...
ma pensare che in due parti d'Italia...anzi in tre parti d'Italia (ed è veramente il caso di dire dal nord al sud) ci sono delle persone che "lavorano" per Adricesta è una gran bella sensazione!
In bocca al lupo e buon lavoro!  |
Fede siamo tutte insieme con il nostro grande affetto tutto per i nostri bimbi!  _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 22:21 Oggetto: |
|
Volevo rivolgere un grazie a tutte le persone (ragazze!!!!!!!!in pratica) che si sono date da fare per organizzare questo incontro al quale io, neofita, mi avvicino con gioia ma anche con un pò di timore, come se fosse il primo giorno di scuola /tanto per rimanere in argomento!).
Ma, se me lo permettete, vorrei rivolgere un grazie particolare a Giuren, ragazza veramente intelligente e, soprattutto, paziente.
Grazie a tutte!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 22:25 Oggetto: |
|
cianipat ha scritto: | Volevo rivolgere un grazie a tutte le persone (ragazze!!!!!!!!in pratica) che si sono date da fare per organizzare questo incontro al quale io, neofita, mi avvicino con gioia ma anche con un pò di timore, come se fosse il primo giorno di scuola /tanto per rimanere in argomento!).
Ma, se me lo permettete, vorrei rivolgere un grazie particolare a Giuren, ragazza veramente intelligente e, soprattutto, paziente.
Grazie a tutte!!!!!!!!!!! |
Grazie Patrizia...sei un tesoro.
Come ripeto SEMPRE siamo tutte mitiche perchè siamo una GRANDE SQUADRA _________________
|
Top |
|
 |
Antonella2

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 22:32 Oggetto: |
|
VOGLIO AUGURARE A TUTTI VOI CHE PARTECIPATE A QUESTA BELLA PARTITA UNA BELLISSIMA GIORNATA ( SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE)
 |
patry

Registrato: 09/05/04 10:28 Messaggi: 555 Residenza: San Casciano V.P Firenze
|
Inviato: Ven Set 24, 2004 22:34 Oggetto: tutte insieme |
|
siamo una grandissima squadra e tutti insieme butteremo giù quel maledetto muro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Sab Set 25, 2004 08:29 Oggetto: |
|
SARO' IN TUTTE E DUE LE PARTI CON IL MIO PENSIERO E CON IL MIO CUORE,
VI ABBRACCIO E VI AUGURO UN'OTTIMO LAVORO _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
Alessia79

|
Inviato: Sab Set 25, 2004 08:47 Oggetto: GRAZIE RAGAZZE!!! |
|
Ho letto le Vs risposte...avete proprio ragione!!!! Anadando in posta e sostenendo la Vs causa sarà come eseere lì ad Arluno::::::: E CHE VINCANO I MIGLIORI !!!
FORZA ALE!!! _________________ ale
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Sab Set 25, 2004 10:08 Oggetto: |
|
DATO CHE LA MIA PRESTANZA FISICA ME LO PERMETTE
VORREI DARE UN ABBRACCIO A TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE RAGAZZE CHE SARANNO AD ARLUNO E QUELLE CHE SARANNO AD ASTI
ALLA MANIFESTAZIONE ARTI E MERCANTI.
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO BACI BACI
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Sab Set 25, 2004 12:09 Oggetto: |
|
Anche se non fisicamente....
.......SONO CON VOI!!!...ad Asti ed a Milano!
......BUON LAVORO!!!!......BUON "TUTTO"!!!!
|
Top |
|
 |
|