Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Sab Ago 20, 2011 11:32 Oggetto: SPOLTORE ENSEMBLE 2011 sostiene Un Sogno In Corsia ADRICESTA |
|
ritornerà a settembre 2011, il Festival
di Prosa e Musica, Cabaret e Artivisive
SPOLTORE ENSEMBLE la 29^ Edizione
sostiene Progetto 'Un Sogno In Corsia'
di ADRICESTA Onlus in favore Infanzia
...
 |
genziana

|
Inviato: Sab Ago 20, 2011 14:03 Oggetto: LOTTERIA BENEFICA estrazione rinviata 17/9 SPOLTORE ENSEMBLE |
|
Importante aggiornamento
L'Organizzazione di SPOLTORE ENSEMBLE 2011 ci comunica che l'estrazione della Lotteria di Beneficenza, promossa dall'Associaz. ADRICESTA Onlus in favore del Progetto per l'Infanzia "Un Sogno In Corsia", viene rimandata a sabato 17 settembre, in occasione della seconda parte della XXIX Edizione del Festival.
Annullata l'estrazione finale già annunciata per lunedì 22 prossimo.
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Dom Ago 21, 2011 00:08 Oggetto: |
|
Caro Generale un grande in bocca al lupo sia per la tua partecipazione al concerto e.........soprattutto per la tua salute e.......grazie per gli aggiornamenti solidali. Un abbraccio.
L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Dom Ago 21, 2011 23:38, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
WALLY

|
Inviato: Dom Ago 21, 2011 18:23 Oggetto: |
|
CARA CARLA MI SPIACE MOLTO PER L'INFORTUNIO CHE TI E' CAPITATO, SPERO CHE TU POSSA RIMETTERTI AL PIU' PRESTO, PER ESSERE DI NUOVO PRONTA CON TANTA ENERGIA NEL PROMUOVERE TANTI MOMENTI DI SOLIDARIETA' PER I BAMBINI DI ADRICESTA.
UN ABBRACCIO
WALLY
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Dom Ago 21, 2011 20:47 Oggetto: |
|
Rientrata da poco in sede, dopo una settimana di ferie in famiglia... Cara Carla, ti auguro una pronta guarigione e ti mando un forte abbraccio... sei forte, e non ti fermerai neanche questa volta!
Spero che la serata di ieri si sia svolta nel migliore dei modi, con il pensiero e il cuore rivolti al piccolo Marco.
A voi del forum, che non siete ancora partiti in vacanza, auguro giornate di sole e di serenità.
A presto per i nuovi appuntamenti!
Baci
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 15:02 Oggetto: SPOLTORE ENSEMBLE 2011 sostiene Un Sogno In Corsia ADRICESTA |
|
ritornerà a settembre 2011, il Festival
di Prosa e Musica, Cabaret e Artivisive
SPOLTORE ENSEMBLE la 29^ Edizione
www.spoltorensemble.it/adricesta.php
sostiene 'Un Sogno In Corsia' progetto
di ADRICESTA Onlus in favore Infanzia
...
e tutti possono partecipare alla generosa kermesse Solidale
anche gli utenti e/o lettori del nostro Forum, sottoscrivendo
biglietti della Lotteria ancora disponibili, fino ad esaurimento
tramite la sede Adricesta e la segreteria dell'Ente di Spoltore _________________
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 13:08 Oggetto: |
|
Ciao a tutti!
Un saluto breve, poichè scrivo da PC in prestito (perchè a casa nuovi problemi di connessione), per darvi notizie circa la bellissima serata passata sabato sera, in occasione del concerto a favore di ADRICESTA.
Pubblico attento e numeroso, nonostante le concomitanti manifestazioni estive (a ingresso libero), del circondario provinciale ! Tanta emozione e musica magnifica .... note struggenti ma anche dinamiche e sicuramente TRASCINANTI, al punto tale da tenerci "incollati" alle sedie e richiedere tre volte il bis! Roberta Beta, sempre molto coinvolta nel progetto, mi ha sostenuta quando, dovendo leggere un messaggio di un bimbo, presa da una inattesa commozione (l'avevo letta più volte, mi ero preparata ed ero sicura di farcela!) ...... le ho "rifilato" la lettera e l'ha dovuta leggere lei .... E' stata molto brava (ed emozionata poichè il bimbo aveva la stessa età di suo figlio.... quindi un nodo in gola ce l'aveva anche lei!!!!), coinvolgendo tutto il pubblico presente, ricordando loro di quanto sia importante fermarsi a pensare a chi vive momenti veramente dolorosi .... quando una giovane vita viene a mancare.... specie dopo l'intervento del papà di Marco (a cui era dedicato il concerto)..... che ha ribadito l'immensità del dolore, provato da un genitore, nel sopravvivere al proprio figlio.... Insomma, inizio commovente e serata resa gradevole, da una musica eseguita in modo eccellente e .... anche per la location ( il bellissimo convento cinquecentesco), sulle colline Spoltoresi ... dove abbiamo potuto godere di una leggera brezza dopo l'afa del pomeriggio! Grazie alle volontarie tutte e a chi, pur non potendo intervenire, ha fatto una donazione ..... abbiamo bisogno sempre di tutti voi, anche per sostenerci emotivamente .... vi voglio bene e scusate le mie assenze ma, purtroppo, devo pensare un po' alla mia salute! Un caro abbraccio a tutti _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 13:10 Oggetto: |
|
Carissima Carla un grande abbraccio!
Riguardati e grazie per essere passata a scriverci!
|
Top |
|
 |
maricon
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 13:35 Oggetto: Ok |
|
Grazie per le informazioni e ora è tempo di PENSARE ALLA SALUTE !!!!!!
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 14:01 Oggetto: |
|
Grazie per le informazioni carissima Carla!!
Desidero con tutto il cuore una pronta guarigione.
Un bacio,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 14:12 Oggetto: |
|
grazie carla del tuo resoconto,allora riguardati e auguri.... _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 16:25 Oggetto: |
|
Grazie per il bel resoconto,Carla...immagino come deve essere stato commovente leggere quella lettera,per te e per beta,e poi l'intervento del padre......siete comunque sia grandi,tutte!!!!vi faccio i miei più sentiti complimenti e volevo dirvi che,non sò se lo sapete ma mi diletto a scrivere romanzi che nessuno legge...vabbè,ma nell'ultimo ho preso spunto da voi e dal vostro operato....mi piacerebbe che un giorno magari potreste leggerlo tutte....però volevo che sapeste quanto vi apprezzo!
Buona e veloce guarigione,Carla.
Un bacio _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 17:27 Oggetto: |
|
Grazie Carla del tuo resoconto La commozione è più che normale quando si dedica molto del nostro tempo ai progetti in cui mettiamo il cuore...
sperando di saperti presto in forze
un abbraccio affettuoso a te e tutte le volontarie _________________
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 23:23 Oggetto: |
|
Grazie Carla per il messaggio pieno di emozione come al solito ci coinvolgi anche se non presenti, sono contenta che tutto sia andato bene e........ora curati bene ti tivogliamo in forma. Un abbraccio,
L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Ven Ago 26, 2011 14:47, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 14:44 Oggetto: |
|
Ciao Carla,
Grazie per il bellissimo resoconto!!
Ora riposati, e cerca di rimetterti presto in forze!!
Un abbraccio alla famiglia di Marco!!
|
Top |
|
 |
|