Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 11:46 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 7/2014 VOTA per ADRICESTA |
|
IL MIO DONO d'estate: sciogliti un po' vota con gusto!
 |
genziana

|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 11:47 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA |
|
''IL MIO DONO" è la rete di Solidarietà di UNICREDIT
con Summer Edition 2014 fino al 7 LUGLIO scegliamo
"1 voto, 100.000 Aiuti Concreti" da destinare a favore
delle Organizzazioni Non Profit iscritte a tale iniziativa
UNICREDIT offre 100.00€ e decidi tu con il tuo voto a
chi devolvere una parte della donazione! con un gesto
l'Associazione ADRICESTA Onlus si attiva con progetti
in aiuto dei Bambini ospedalizzati e delle loro famiglie
e con il nostro voto e di tanti amici navigatori del web
potremo farla entrare nel novero degli Enti beneficiari
"E tu sei dei nostri? Miglioriamoci!" gratis con un voto
 |
genziana

|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 12:29 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA |
|
come fare? in edizione ESTATE scegli tra due modalità:
per esprimere la preferenza solidale 1 persona = 1voto
puoi procedere tramite #SOCIAL o utilizzare una EMAIL
clicca, vota e conferma il voto! poi informa e fai votare!
è giugno! passa parola a tutte le persone di buon Cuore
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 12:56 Oggetto: Re: PROMETTETEMI CHE VOTERETEPER IL MIO DONO! |
|
Alessandro ha scritto: | ll tempo è sempre poco ma, per un saluto breve, per voi c'è sempre!perdonate le mie assenze, vi prometto però di tornare presto per parlarvi dei prossimi impegni e delle prossime novità professionali che mi riguardano e che mi hanno reso felice.
Volevo ricordarvi l'iniziativa importante per adricesta "il mio dono "! votate e cerchiamo di raggiungere gli obbiettivi della nostro volontariato: aiutare i bambini malati.Vi abbraccio tutti e cercate di stare bene per incontrarci presto e stare unpo' insieme. Che farete verso fine luglio? forse ci incontreremo? Appena possibile il nostro generale vi darà un poi' di informazioni e ..VOTATE!!! sempre vostro |
FATTO !!!
Caro Ale, sempre è un piacere leggere le tue parole. Aspetterò con impazienza le tue nuove notizie. !!!
Baci enormiiiiiiiiii
TVTB
Marsiol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 17:45 Oggetto: ILMIODONO.IT Serata Benefica 27/6/ e votazione pro ADRICESTA |
|
.Associazione ADRICESTA Onlus è da 10 Anni con te
.in aiuto dei Bambini ospedalizzati a livello nazionale
L'"ADRICESTA Onlus" (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza), oltre ai Progetti istituzionali come "UN BUCO NEL MURO" (realizzato nelle città di Pescara, Napoli, Roma e a Pavia prossimamente), che permette ai bambini ricoverati in isolamento nei reparti di "oncoematologia pediatrica", di video-comunicare col mondo esterno ed "UN SOGNO IN CORSIA" (realizzato in 25 ospedali italiani), "Targa Premio" dal Presidente della Repubblica, per esaudire i sogni dei BAMBINI terminali ed ospedalizzati ha inserito un progetto a termine "UN LETTINO PER LA CHIRURGIA PEDIATRICA", dedicato all'acquisto di lettini ed arredi come: armadi, tavolini, comodini e poltrone letto per il genitore che assiste, per il Reparto di Chirurgia Pediatrica Oncologica dell'Ospedale "Santo Spirito" di Pescara, l'unico in Abruzzo e Molise che effettua interventi oncologici pediatrici anche per i piccoli bimbi provenienti delle Puglie (San Giovanni Rotondo) e basse Marche.
L'ADRICESTA ONLUS, costituitasi nell'anno 2004, iscritta al n° DA5/211 dell'ALBO REGIONALE DEL VOLONTARIATO e "Persona Giuridica" iscritta al numero 40 del "Registro Prefettizio" di Pescara.
Ha Sede Nazionale presso l'Ospedale Civile di Pescara e offre attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri rivolti al neonato, al bambino e all'adolescente.
Tutti i progetti di quest'"Associazione" sono indirizzati a migliorare la degenza ed i servizi assistenziali ospedalieri, per consentire di vivere meglio il disagio del ricovero, ma anche dei servizi ambulatoriali, che spesso richiedono l'ammodernamento delle attrezzature.
L'"Associazione" impronta la sua gestione a criteri di efficacia, efficienza, economicità e a valori quali la trasparenza, l'accessibilità e l'affidabilità; i progetti si basano sull'operato di una forte motivazione volontaristica, infatti il volontariato è componente fondamentale e imprescindibile dell'attività di ADRICESTA ONLUS ( www.adricesta.com ).
 |
mari27

|
Inviato: Lun Giu 23, 2014 18:22 Oggetto: |
|
-
Votato!!
......e faccio votare anche mia mamma che ha 82 anni! e..........
che dice che somigli tanto a mio nonno quand'era giovane!!!!!
.........ma si sa, le figlie femmine stravedono sempre per il papà, come immagino la tua Elena per te ma anche il tuo Andrea mi sembra che non sia da meno considerando le dichiarazioni fatte in TV e che in questi giorni sta tagliando un traguardo importante: la maturità nella quale non ho dubbi, si farà onore visto cotanto padre, madre e nonni.......
Certo che sei giovane per avere già un figlio che fà la maturità ed è una bella cosa......
....per lo stare bene, non mi pronuncio......vorrei tanto poter essere a L'Aquila per vedere il tuo lavoro.......ma non dipende da me!
A parte ciò ti auguro e auguro ai tuoi Colleghi tutto il meglio del mondo!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Mar Giu 24, 2014 16:25 Oggetto: |
|
SIIII !!! Votiamo tutti! Molti chiedono se si può votare una volta al giorno oppure solo un voto per tutta la promozione ... Genziana, please, scrivi tutte le Informazioni .... COMUNQUE RICORDATE A TUTTI I VOSTRI CONOSCENTI che non costa nulla e possiamo farlo fare anche agli amici, figli etc. etc.
ALE, MA LO HAI GIA' DETTO CHE UNA SERATA tra il 18 e IL 20 LUGLIO A PESCARA ...EHM.... EHM ... non dico altro, ma poi andremo a cena tutti insieme O NO ??? Mica scapperai come al solito??? Insomma, teniamoci pronti tutti !!!! Un abbraccio forte _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Mar Giu 24, 2014 17:22 Oggetto: |
|
7 voti vanno bene per oggi? _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Giu 24, 2014 17:39 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA |
|
Carissimo Generale CARLA e cari amici del Forum di Alessandro,
non posso che riprendere dalle istruzioni sopra: si può scegliere di votare tramite il proprio account SOCIAL o inviare il voto tramite l'indirizzo EMAIL personale (e non mancate di consultare la casella di posta, aprire l'email giunta da IL MIO DONO Unicredit e cliccare sul LINK PER CONFERMARE definitivamente il proprio 1 UNICO VOTO per OGNI PERSONA, il collegamento al sito web è sicuro e se non compite questo secondo passaggio il voto non viene conteggiato!!! ricordatevi di avvertire anche le persone di buon Cuore a cui girate l'appello a votare: si riceve poi una seconda email con tanto di Attestato di Voto intestato al Nome e Cognome del votante: in quel momento la preferenza è stata accettata e definitiva!!!). Per cui ricordiamoci e diffondiamo fra tutti: a 1 PERSONA FISICA può corrispondere SOLO 1 VOTO nell'arco dell'intera iniziativa; però potete tramite altri indirizzi email a vostra disposizione, consentire gratis di votare ai nonni, i genitori e gli zii voteranno con il proprio indirizzo elettronico o tramite il Social network dove hanno aperto un proprio account.
Creiamo una catena Solidale a favore dei Bambini ospedalizzati che l'Associazione ADRICESTA Onlus aiuta da ben 10 Anni ininterrottamente e correttamente, con testimonial esclusivo ALESSANDRO PREZIOSI, e progetti Benefici di livello Nazionale.
Grazie a tutti quanti, per le preferenze e i minuti dedicatici giuliana
 |
marystone

|
Inviato: Mar Giu 24, 2014 20:28 Oggetto: |
|
....votato e chiedo a tutti quelli che conosco di votare!!!
Incrociamo le dita per Adricesta!!!  _________________
|
Top |
|
 |
bonar74

|
Inviato: Mar Giu 24, 2014 22:54 Oggetto: |
|
Ale fatto!!!!
È divulgato
|