|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ileana
|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 13:37 Oggetto: proposta progetto |
|
Buongiorno a tutti!...innanzitutto voglio chiedere scusa per il mio italiano che forse non e molto buono ma proverò a farvi capire quello che voglio trasmettere tramite questo messaggio. Sogno da tanto tempo realizzare un progetto in Romania simile a quello che voi siete riusciti a fare in Italia per i piccoli ammalati di leucemia e le loro famiglie....Vi ammiro tantissimo per quello che siete riusciti a fare perché visitando il vostro sito ho trovato l'immagine di quello che io desidero poter realizzare anche in Romania. Mi potete dire per cortesia se ce una persona a quale mi posso rivolgere per un possibile sopporto per questa impresa umanitaria Per ogni informazione supplementare sono sempre a Vostra disposizione, eventualmente sono anche molto interessata e disponibile a venirvi a visitare al fine di poterci conoscere e provare a "costruire" insieme il progetto della mia vita. VI ringrazio veramente tanto e resto in attesa di una risposta.
i miei migliori saluti
Ileana
|
Top |
|
 |
|
|