|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 15:55 Oggetto: |
|
grazie infinite Giuly! che bello!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Set 08, 2009 15:59 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista MAGAZINE SUL 2 - RAI2 14/9/09 |
|
ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da 'MAGAZINE SUL 2'
Lunedì 14 SETTEMBRE 2009 - dopo mezzanotte - RAI DUE
RAIDUE: TORNA ''MAGAZINE SUL 2'', TRA ROTOCALCO E GALLERIA DI VIP
Roma, 8 set. - (Adnkronos) - Torna su Raidue ''Magazine sul 2'', il programma di Daniele Renzoni, diviso in due sezioni: rotocalco il mercoledi', galleria di personaggi nella puntata del lunedi'.
Il primo appuntamento del rotocalco, in onda domani in seconda serata, e' un'inchiesta sulle vacanze degli italiani, dalle piu' brevi per lo piu' al mare, a quelle all'estero con un occhio di riguardo alla presenza straniera nel Belpaese. Un resoconto puntuale in tempo di crisi.
La prima puntata di ''Magazine sul 2 - galleria'', che per esigenze di palinsesto va in onda il lunedi' sempre su Raidue dopo la mezzanotte, e' prevista per lunedi' 14 settembre con il primo ritratto, curato da Antonello Aglioti, tutto dedicato ad Alessandro Preziosi.
Dopo le precedenti edizioni, nelle quali il regista Antonello Aglioti ha incontrato personaggi del mondo dell'arte, della moda, del cinema e del teatro, ''Magazine sul 2'' da' l'avvio a un nuovo ventaglio di monografie con un giovane e bravo attore, divenuto in poco tempo idolo incontrastato dei giovani, Alessandro Preziosi.
Nota - L'intervista è stata registrata quest'estate sul terrazzo del Ristorante "Il riccio" di Capri, era presente Vittoria Puccini: così è stato annunciato in agosto dai giornali locali.
“Magazine sul 2” è un programma a cura di Daniele Renzoni in onda su Rai Due dopo la mezzanotte, dedicato ai personaggi italiani del mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo. Il regista Antonello Aglioti con le sue interviste-ritratto realizza una galleria di personalità note al pubblico della televisione. Gli intervistati raccontano storia, lavoro e successi durante circa 30 minuti di trasmissione.
RAIDUE: in Trentino, Piemonte Occidentale (Province di Torino e Cuneo) e nel Lazio, il segnale di questa rete è ricevibile solo tramite TV DIGITALE TERRESTRE (occorre avere decoder DGTVi o televisore integrato: www.dgtvi.it ). RAIDUE è visibile gratuitamente.
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 18:18 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao ragazze!
Grazie Giuliana per informazioni!
Perfetto!
Buona serata!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Set 08, 2009 18:54 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista CLASS CNBC / LIFE luglio 2009 |
|
.......... ..........
ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da CLASS? luglio '09
Premetto che: questo testo lo scrivo a quattro mani con Gloria93, perché a lei si deve la scoperta della traccia nel web; e insieme abbiamo fatto alcune ricerche durante l'arco estivo ma senza risultato. L'anticipazione da internet però riporta un "aneddoto" tratto dall'intervista e quindi dovrebbe essere vera.
Or dunque, nel luglio scorso, in concomitanza con la messa in scena de "La dodicesima notte", Alessandro Preziosi si trova alla Versiliana e dintorni, a Forte dei Marmi, pare, rilascia un'intervista a Class TV e superginko.it si racconta:
- Un assaggio della sensibilità dell’attore? Durante un intervista per Class CNBC, il canale 505 di Sky: il bel Preziosi si è commosso ad una domanda riguardante l’infanzia e la celebre “rosa sotto la campana di vetro” del “Piccolo Principe”. Come a dire, un conflitto emozionale assolutamente da non perdere. 25/07/2009 -
Due note:
- il canale Class CNBC è prettamente destinato alle informazioni di finanza ed economia (si inseriscono nel TG5 della notte con le notizie dalla Borsa);
- il canale Class LIFE e NEWS è visibile sulla TV Digitale terrestre: si occupa di vari argomenti, spettacolo e imprenditoria, moda e cucina, ecc. quindi un'intervista con Preziosi qui sembrerebbe trovare la sua ideale collocazione.
L'intervista è già andata in onda? La sottoscritta ha possibilità di vedere la TV Digitale: Class Life e News ha fatto una pausa estiva, come un po' tutte le Reti, mandando in onda solo repliche. La programmazione in diretta è ripresa ora: non è disponibile però un palinsesto (non ha teletext) e manda in onda Life a rotazione in mezzo alle News ora per ora. Occorre monitorare giorno per giorno. (sito web editoriale www.classcnbc.it )
C'è un forumista che può seguire la programmazione via satellite di Class Cnbc?
Bene, Gloria ed io offriamo lo spunto: si attendono segnalazioni, consigli e aiuto!
DGTVi : in Trentino, Piemonte Occidentale (Province di Torino e Cuneo) e nel Lazio, il segnale di questa rete è ricevibile solo tramite TV DIGITALE TERRESTRE (occorre avere decoder DGTVi o televisore integrato: www.dgtvi.it ). CLASS Life|News è visibile gratis.
 |
nanà

|
Inviato: Mer Set 09, 2009 08:17 Oggetto: messaggio |
|
Grazie per queste precisazoni a genziana e Gloria. _________________
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 10:26 Oggetto: ALESSANDRO A CLASS |
|
Marilena
L'ultima modifica di M1944 il Ven Ott 02, 2009 07:20, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 00:12 Oggetto: |
|
Grazie per gli ultimi aggiornamenti su queste due interviste.....complimenti Ale.
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Set 14, 2009 15:12 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista MAGAZINE SUL 2 - RAI2 14/9/09 |
|
Lunedì 14 SETTEMBRE 2009 • ore 00.40 circa • RAIDUE •
ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da 'MAGAZINE SUL 2'
Nella puntata di “Magazine sul 2 - Galleria”, il programma di Daniele Renzoni in onda stasera, lunedì 14 settembre alle 24.40 su Raidue, sarà proposto il ritratto dell'attore Alessandro Preziosi firmato del regista Antonello Aglioti.
 |
genziana

|
Inviato: Mar Set 15, 2009 00:12 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista MAGAZINE SUL 2 - RAI2 14/9/09 |
|
Suggerisco di inserire qui i nostri commenti
nel topic aperto da ALESSANDRO li leggerà!
scusate il ritardo! che notte con il Capitano!!
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 00:15 Oggetto: |
|
ci sonooooooooooooooooooooo  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 00:55 Oggetto: |
|
che dire.... mi siedo a scrivere con il cuore gonfio di emozione...
mi sento commossa ve lo giuro...
chi è su questo forum può capire benissimo cosa sto provando
altre persone, se provassi a spiegarmi, non mi capirebbero mai...
l'emozione di vivere una giornata con Alessandro nella sua Capri
l'emozione di entrare nella sua casa,
quella fotografia di Capri in inverno che fascino...
l'emozione nel vedere gli sguardi dolcissimi dei suoi genitori...
l'emozione di sentire ancora una volta la sua anima...
non badare ai giornalisti caro Alessandro
tu il tuo cammino lo stai percorrendo
e tu riesci a dare senso alla tua vita
a quella dei tuoi cari, alla nostra...
e tu dai senso a quel tramonto su Capri....
"Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo... "
(Pessoa)
PS: sono d'accordo con te, il pesce si mangia con le mani!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Set 15, 2009 07:55, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 07:01 Oggetto: |
|
Ciao Alesaandro che dire? a volte le parole non ci sono x poter spiegare l'l'emozione.....raramente, purtroppo ti vediamo in tv, tu che sai recitare, cantare, intrattenere il pubblico.....come ti e' stato detto.....veramente non potevi non fare l'attore
Credo ce ne siano pochi di personaggi come te, sensibili, generosi e molto attaccato alla famigia, i tuoi genitori e la tua splendida famiglia......
Spero che si avverra' quanto ti e' stato prospettato....un successo nel lavorosempre in crescendo e....magari un bellissimo traguardo all'orizzonte nella tua vitasentimentale!!!il che renderebbe felice tantissime di noi fan tue e della bella Vittoria!
Grazie ancora delle emozioni che trasmetti e.....spero di rivederti davvero presto!!
Un abbraccio esteso alla tua splendida famiglia! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 07:33 Oggetto: |
|
Ho registrato il tutto e stamattina mi sono svegliata vedendo un pezzo della registrazione...
CHE EMOZIONE! NON ME L'ASPETTAVO! COME SEMPRE SAI STUPIRE CHI TI ASCOLTA....! DAVVERO UNICO E SPECIALE CARO ALESSANDRO! OGGI VEDRO' IL RESTO DELLA REGISTRAZIONE MA SONO CERTA CHE SARA' RICCA DI SORPRESE! COMPLIMENTI DAVVERO CARO ALE!
BUONA VITA AMICO MIO!
|
Top |
|
 |
gi65

|
Inviato: Mar Set 15, 2009 08:50 Oggetto: |
|
Ero sicura che sarebbe stata una bella intervista. Io purtroppo non ho potuto vederla e il televisore proprio ieri sera e' andato in tilt . Se qualcuno avesse la registrazione e potesse inserirla, ne sarei molto felice. Vi auguro una buona giornata. Gisella
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Set 15, 2009 09:16 Oggetto: Bellissima ed emozionante intervista |
|
Quello che ho visto ieri sera è il vero Alessandro che ho sempre conosciuto e visto sempre da me come me lo immaginavo,una persona vera,una persona profonda,una persona capace di emozionarti,una persona capace di farti ridere in tutti i momenti della vita,bellissimo il rapporto che ha con i suoi genitori,con la sua Capri che è la sua terra che è la sua vita naturale,l'amore anche per il mare,l'amore per la sua professione di attore che viene purtroppo come ha detto lui riportata al Conte Ristori,ragazze io ve l'ho sempre dette queste cose,pensiamo ad Alessandro come uomo,come persona,mi ha commossa e ho pianto anche io di gioia ad averlo visto,l'ultima frase è stata bella,che mi si pensi ad una persona che recita che sa emozionare e non ad un bello della televisione,che la cultura e lo spettacolo abbiano più valore,se no questi tramonti non servono a niente,credetemi è stata emozionante,grazie Alessandro per come sei come persona,ti auguro tanta felicità perchè te la meriti,un'abbraccione Alessandro caro e a presto _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
|
|