Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 15:12 Oggetto: Re: oggi 4 aprile - 2004-2013 |
|
Alessandro ha scritto: |
Oggi.....4 aprile ... mi imbattevo in un'avventura caratterialmente per me impossibile:affiancare con costanza qualcuno che avesse bisogno di me .... non del mio aiuto ...ma proprio di me come mi immagino.....pieno di energie legati alla smania di vivere e alla irriverenza nei confronti del dolore mio e degli altri!!quanto ho imparato in questi nove anni..quanto ho amato stare dove Carla mi ha portato..nonostante la mia onesta reticenza..proprio lei mi ha educato non solo alla solidarietà .. ma soprattutto al rispetto della vita e de suo motto "non arrendersi mai".. proprio vicino al periodo di Pasqua festeggio con voi questo traguardo..condiviso nello spirito e nella tenuta morale con tutti voi!!la strada sembra in salita..me è così potente la speranza di credere in una vita eterna.. che vale la pena vivere pensando che anche il senso della Pasqua-risorgere-sia sempre alla nostra portata.
Forza Adricesta..Forza Carla-- forza la vita!!
Miglioriamoci
il vostro Ale
4 aprile 2013
Sono felice dei 9 anni insieme! ADRICESTA è nata da un "sogno" mio e di Giampiero, condiviso da ALE e c'è stata una comunione d'intenti e di valori solidali che l'hanno fatta crescere e donare sorrisi a tanti bimbi e adulti in ospedale!
Ringrazio tutte le Adricestine e i loro mariti per la collaborazione forte, i forumisti e tutti coloro che ci hanno sostenuto con amore e fiducia in tutti questi anni!
Grazie,
Carla
4 aprile 2013
|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 15:16 Oggetto: |
|
grazie siete tutti molto importanti per l'adricesta e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale. ....... io ci sarò sempre e voi? _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 15:17 Oggetto: |
|
queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci...... _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 15:27 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | grazie siete tutti molto importanti per l'adricesta e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale. ....... io ci sarò sempre e voi? |
tu,Carla e tutte le volontarie potete contare su di me... nel mio piccolo, con le mie possibilità ma con tutta la forza del mio cuore remero' per portare avanti insieme a voi questa nave dei sogni per realizzare quelli dei nostri bimbi e per far sì che i progetti diventino realtà!!
....caro generale, caro capitano... girasole semplice a rapporto!!
Pronta
Alessandro ha scritto: | queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci...... |
sono sicura che Giuliana saprà accontentarti anche se Giampiero, da quanto ho capito, amava stare di piu' dietro l'obiettivo e chissà: magari in alcuni di questi scatti non lo vediamo ma c'è... _________________
|
Top |
|
 |
GIUSY64
Registrato: 04/10/05 10:42 Messaggi: 451 Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 15:39 Oggetto: |
|
Caro Ale GRAZIE di cuore ! Io ci sarò in ogni caso, in ogni modo ,SEMPRE !!! _________________

L'ultima modifica di GIUSY64 il Ven Apr 05, 2013 15:50, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 15:43 Oggetto: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO sei un sorriso dal cielo |
|
queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......
|
Alessandro... sempre dietro la macchina fotografica il nostro indimenticabile Giampiero
ricordiamo il suo esempio generoso con ogni opera di Bene che ci sarà possibile attuare
 |
Marilina

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 16:01 Oggetto: |
|
marystone via sms ha scritto: |
siii..ci saremo e ti seguiremo sempre...
perchè ti vogliamo bene |
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 16:08 Oggetto: Certo Alessandro che ci saremo sempre |
|
Certo Alessandro che ci saremo sempre e appena sarai un po libero dai tuoi impegni avrò senz'altro qualche altra belissima idea da proporti sempre chiedendoti la tua autorizzazione e quella di carla ovviamente  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 16:34 Oggetto: |
|
noi ci saremo sempre... siamo diventati una grande famiglia...
un bacio
|
Top |
|
 |
salve

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 17:03 Oggetto: |
|
Come ha detto l'amica Marilina .....girasole semplice a rapporto!!!
Noi ci saremo sempre con il cuore e quando possiamo anche fisicamente....affrontando viaggi.. digiuni... ore di attesa...sotto il sole....sotto l'acqua.....in mezzo alla folla.....ma basta riuscire a strappare un sorriso a qualcuno che soffre e tutto il resto svanisce, resta solo tanta e tanta soddisfazione!
In questi ultimi tempi anche rivedere un timido sorriso sul volto di Carla ci ha ripagato di ciò che facciamo, forza generale abbiamo bisogno di te!!!
Con affetto Roberta
|
Top |
|
 |
bonar74

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 17:28 Oggetto: |
|
Certo caro Ale
ci saro' sempre
contaci
Tvb
Roberta
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 17:55 Oggetto: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO il nostro sorriso dal cielo |
|
queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......
|
.........
sms: "forse qualche foto in manifestazioni ADRICESTA è in ufficio: le faceva sempre LUI e difficilmente riuscivo a convincerlo a farne una con LUI" mi scrive Carla. Ciao GIAMPI!
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 18:06 Oggetto: |
|
caro Alessandro che dolce che sei, io vorrei esserci sempre
se possibile, come scrivevo alcuni giorni fa ogni volta che passo davanti al Policlinico (quando accompagno Piciolo a scuola quindi ogni mattina) guardo la salita che porta a quel reparto di bambini e penso a loro, a te a Carla, a Marina a tutte le volontarie che erano lì quel giorno, penso alla tua commozione nel vedere i bambini in reparto... e mi si stringe il cuore... e sono sempre più fiera di far parte di questa bellissima associazione, insieme giornalmente alle mie care sorelle che con premura e dolcezza mi aiutano a superare i momenti tristi di questa vita.
Un abbraccio a te e uno al carissimo Giampiero, quanto vorrei riincontrarlo e scambiare 2 chiacchiere con lui, gli chiederei di parlarmi della sua macchina fotografica, e di poterlo vedere mentre scatta le sue preziose foto.
Grazie Giuly di queste foto sono emozionanti...  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 18:10 Oggetto: Sì Ale...ci sarò!! |
|
che bella sorpresa carissimo ....leggere ancora tuoi messaggi!!!!
Ma...allora....ci vuoi viziare? Sai...che poi....ci fai andare in crisi di astinenza!!!!
Sì.....Ale...ci sarò sempre!!! I nostri bambini hanno bisogno di abbattere ancora tanti muri e di avere regalati tanti sogni!!!! Non possiamo abbandonarli!!!
E ...con Te vicino.....che ci sproni sempre a migliorarci....e ci dai l'esempio...ci viene più facile!!!
Mi commuovo tanto guardando queste foto...soprattutto quella dove Giampi tiene in mano la sua amata macchina fotografica.....perchè è così che l'ho conosciuto l'anno scorso per il tuo compleanno...ricordi? Quante bellissime foto ha fatto e mi è rimasto nel cuore!!! una splendida persona!!!! Ciao Giampi.....
E...non vedo l'ora di rivedere quel bel sorriso sul viso del nostro amato Generale!!!
Forza...forza...Carla....non arrenderti mai!!!! Noi siamo con te e TVTB
Forza Adricesta.....forza Carla e forza Capitano...siamo tutti con TE!!! TVTB lo sai...vero????
Mille e mille....Baci
mariella _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 18:16 Oggetto: Grazie!!! |
|
Caro Giampiero!!!
Tu sei con noi sempre e per sempre!!!