Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
margherita79

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 19:48 Oggetto: |
|
Giuly carissima avvisaci prima di mettere le foto di Ale,non si sà mai potremmo rimanerci davanti al pc ........straordinarie le foto!!!!!!  _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 20:11 Oggetto: |
|
Giuly.............cara............
Sono d'accordo con Marghe..................
Dobbiamo avvertire, io sono caduto dalla sedia
Baciiiiiiiiii,
Marisol, _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 20:26 Oggetto: |
|
Cara Giuly,
Molte, molte grazie per le belle immagini di Alessandro.
Saluti
Beate  _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 23:39 Oggetto: dom. 7/4/13 RAIDUE/QUELLI CHE- Preziosi/IL VOLTO DI UN'ALTRA |
|
I NOSTRI INCONTRI ...in tv Quelli Che RAI DUE
Domenica 7 APRILE 2013: alle 13.45 /alle 15.40
ospite in studio|cinema ALESSANDRO PREZIOSI
...............  _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 23:41 Oggetto: 10/4/13 NAPOLI anteprima film IL VOLTO DI UN'ALTRA Corsicato |
|

L'ultima modifica di genziana il Mar Apr 09, 2013 11:27, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 14:08 Oggetto: 11/4 Casagiove CE- Cinemaclub IL VOLTO DI UN'ALTRA\Corsicato |
|
ha scritto: |
Pappi Corsicato al Cineclub Vittoria di Casagiove (Ce)
Giovedì 11, alle ore 20.30, sarà ospite in sala uno storico amico del Cineclub Vittoria, il regista napoletano Pappi Corsicato, che dopo l'anteprima di mercoledì 10 a Napoli ha scelto proprio la sala casagiovese per cominciare il giro di presentazioni del suo nuovo ed attesissimo film "Il volto di un'altra" che sarà nelle sale proprio da giovedì 11 aprile. Presentato in concorso ufficiale al Festival Internazionale del Cinema di Roma lo scorso novembre, il film è interpretato da Laura Chiatti, Alessandro Preziosi e Iaia Forte. Al centro del racconto la storia di un'avvenente conduttrice televisiva, Bella anche di nome, che dopo essere rimasta sfigurata in seguito ad un incidente stradale ricorre alle cure del marito, chirurgo estetico, che le dovrà donare un nuovo volto. Ma qualcuno comincerà ad insospettirsi. Come sempre molto elegante e curato visivamente, oltre che nel ritratto dei personaggi, il film prosegue nel segno dell'inconfondibile stile di Pappi Corsicato, già molto apprezzato per opere come "Libera", "I buchi neri", "Il seme della discordia". L'incontro con l'autore avverrà prima della proiezione serale del film.
Domenica 7 aprile 2013
|
 |
margherita79

|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 18:30 Oggetto: |
|
Ho visto la trasmissione ed è stata fantastica....Ale è stato molto simpatico e affettuoso verso chi lo ammira.....Si è prestato al gioco con ironia,ma quello che mi piace di più è vederlo sempre in movimento,con gli occhi,le mani,non sta mai fermo....Comunque è stato bello e ancor di più vedere che ha tenuto la barbetta:wink: In bocca al lupo x il film...un abbraccio _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 18:57 Oggetto: |
|
seguo la trasmissione da parecchio tempo e devo dire che puntate come quella di oggi ne ho viste veramente poche
sono uno staff di matti dal primo all'ultimo
pero' il nostro capitano si è trovato a suo agio con la sua capacità di stare al gioco e agli scherzi: è un lato del suo carattere che mi piace molto!!
Caro Ale peccato che non hai azzeccato la frase della sfida mi sarebbe molto piaciuto vederti condurre Quelli che l'anno prossimo
in bocca al lupo per l'uscita del film _________________
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 19:40 Oggetto: Ale a Quelli che..... |
|
.....seguo da sempre ....Quelli che.....e quest'anno mi diverte ancora di più perchè la V. Cabello è molto brava e simpatica...la seguivo in very Vittoria...dove ha anche ospitato un paio di volte il nostro Ale!!!
Devo dire che la trasmissione di oggi è stata tra le più simpatiche e divertenti!!!
Il nostro Ale è sempre simpaticissimo...ironico...divertente...pronto a mettersi sempre in gioco e gli piace fare il mattacchione!!!
Ha molta simpatia per la Cabello.....perchè anche lei...è molto naturale e spontanea come lui e si diverte nel suo lavoro...proprio come Ale!!! Continuo a ripeterlo....Ale sarebbe bravissimo a condurre da solo un programma televisivo!!!! per me lui è ONE MAN SHOW!!!
Lo proponiamo alla RAI??????????? Firmiamo una petizione....Ale...che ne dici?????? Così potresti suonare e cantare.....le tue passioni!!!
Quando ho visto tra il pubblico l'attore Corrado Fortuna...l'ho riconosciuto subito.....ha lavorato con Ale nella serie Il commissario De luca.....e ho pensato.....quando Ale entrerà in studio.....conoscendo il suo carattere......lo andrà a salutare immediatamente......ed infatti ...così è stato!!!!
Che dire? Ale è un grande!!! Non dimentica mai nessuno ed è affettuoso con tutti!!!!!!!!!!!!
E' in formissima....sta benissimo.......e questa barbetta....gli dona tanto!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooo Aleeeeeeeeeeee ti vedrò al cinema la settimana prossima.....sto facendo la tua promoter...fra amici...colleghi e familiari per mandarli al cinema a vederti!!!!!!!!!!!!!
mariella _________________
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 23:14 Oggetto: |
|
Ciao belle mie..
Che dire..
Magnifico in tutto.. Mi sono divertita molto oggi nel vederlo;) come lui nessuno mai.. Avete presente come si è comportato con quella ragazza? Appena è entrato.. Si può dire che più o meno è stato così anche con me.. Come ha detto uno del trio medusa "che basta**o che sei " scherzando ovviamente
Mi sono troppo divertita.. Dovrebbe condurre un programma televisivo.. E poi senza Pizzetto e con quella barbetta mmmmmmh
Che gran gnocco ragazzi
E ho azzeccato tutte le risposte che ha dato su cosa rifarebbe..
Anticipavo le sue risposte
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 23:18 Oggetto: dom. 7/4/13 RAIDUE/QUELLI CHE- Preziosi/IL VOLTO DI UN'ALTRA |
|
I NOSTRI INCONTRI ...in tv Quelli Che RAI DUE
Domenica 07/04/2013: ALESSANDRO PREZIOSI
 |
marystone

|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 23:24 Oggetto: quelli che..... |
|
ah ah ah...liuzza.....non ti capaciti...ancora...vero??????????
ma te l'ho detto.......lo vedi? lui è un giocherellone...gli piace scherzare così...e poi? lo vedi...è affettuoso e mattacchione!!!
si è divertito da matti perchè è proprio un uomo di spettacolo!!!
grande Ale!!! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 00:20 Oggetto: lun.8/4/13 RAI Radio2/SuperMax/IL VOLTO DI UN'ALTRA\Preziosi |
|
I NOSTRI INCONTRI ...su Radio2 SuperMax RAI
OGGI Lun. 8 APRILE 2013 dalle 11.00 alle 12.25
CON LAURA CHIATTI & ALESSANDRO PREZIOSI
DIRETTA TV : Canale dtt 851 - WEB http://supermax.blog.rai.it ;
SuperMax apre la settimana parlando di cinema con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi. La popolare coppia di attori, ospite di Max Giusti, racconta ai microfoni di Radio2 l’esperienza vissuta sul set del film “Il volto di un’altra” di Pappi Corsicato in uscita nelle sale cinematografiche giovedi’ 11 aprile. L’appuntamento e’ in diretta dalle 11.00 su Rai Radio2. Per partecipare come pubblico si può chiamare dalle 11.00 alle 12.25 il numero verde 800.800.002, prenotarsi alla segreteria telefonica 063211244.
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 09:09 Oggetto: PREZIOSI!OGGI 8/4 RADIO2 SuperMax 11.00-12.25 con MAX GIUSTI |
|
MAX GIUSTI conduce x RAI RADIO2 SUPERMAX
OGGI Lun. 8 APRILE 2013 dalle 11.00 alle 12.25
CON LAURA CHIATTI & ALESSANDRO PREZIOSI
DIRETTA TV : Canale dtt 851 - WEB http://supermax.blog.rai.it :
li ricordate in tv nel varietà Rai Uno "Riusciranno i nostri eroi"?
oggi si ritroveranno ai microfoni di Radio2 ! risate assicurate!!!
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 09:47 Oggetto: |
|
quante belle novità complimenti Ale per tutti i lavori che porti avanti
e che simpatia unita ad estrema intelligenza sei grande seppur nella tua semplicità e umiltà.
complimenti anche per l'impegno all'Aquila ieri ho visto lo speciale e sono rimasta colpita per la situazione in cui devono vivere i suoi cittadini, vergognoso.....
un abbraccio claudia _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
|