Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 10:57 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | ENZO+ANTO ha scritto: | E' vero Claudia a Milano, a vederlo, c'è andata Antonia con la figlia di una sua collega. Ma ora mi rifaccio a Vigevano ho deciso si andare a vederlo una volta e tute le sere per incontrare Ale al Desk
Ora non so ancora se per le date di Roma ho disponibile il camper. |
che forza che sei!! Tutte le sere
è quello che vorrei fare io, ma visti i precedenti...
mi chiedo che ci vado a fare se poi non spiccico una parola??  |
dai Cla'....mica tutte le volte saranno uguali....magari stavolta Ale ti dirà di startene zitta un po' !
lo dice una che se non c'erano le mie colleghe mi passava davanti e basta!!!!!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 11:11 Oggetto: |
|
nenepdlavoro ha scritto: | claudia_napoli ha scritto: | ENZO+ANTO ha scritto: | E' vero Claudia a Milano, a vederlo, c'è andata Antonia con la figlia di una sua collega. Ma ora mi rifaccio a Vigevano ho deciso si andare a vederlo una volta e tute le sere per incontrare Ale al Desk
Ora non so ancora se per le date di Roma ho disponibile il camper. |
che forza che sei!! Tutte le sere
è quello che vorrei fare io, ma visti i precedenti...
mi chiedo che ci vado a fare se poi non spiccico una parola??  |
dai Cla'....mica tutte le volte saranno uguali....magari stavolta Ale ti dirà di startene zitta un po' !
lo dice una che se non c'erano le mie colleghe mi passava davanti e basta!!!!! |
anche tu muta eri???
Non pensavo.. quindi quando ci hai parlato x telefono
cosa hai provato? _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 11:20 Oggetto: |
|
cosa ho provato? è stato indescrivibile ..... ho detto poche parole e con una fatica immensa credimi! il cuore batteva all'impazzata e facevo fatica a respirare! è qualcosa che veramente mi è rimasto nel cuore!
quando lo incontrai all'uscita dal teatro, dopo che le mie amiche lo fermarono, a malapena riuscii a dirgli che ero del forum e che gli portavo i saluti di tutte!!!!! ...non ebbi nemmeno la forza di chiedergli la foto...per fortuna le altre si son fatte avanti!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 11:23 Oggetto: |
|
nenepdlavoro ha scritto: | cosa ho provato? è stato indescrivibile ..... ho detto poche parole e con una fatica immensa credimi! il cuore batteva all'impazzata e facevo fatica a respirare! è qualcosa che veramente mi è rimasto nel cuore!
quando lo incontrai all'uscita dal teatro, dopo che le mie amiche lo fermarono, a malapena riuscii a dirgli che ero del forum e che gli portavo i saluti di tutte!!!!! ...non ebbi nemmeno la forza di chiedergli la foto...per fortuna le altre si son fatte avanti! |
Irene sei stata bravissima al telefono deve essere molto difficile... e anche dal vivo cmq hai parlato
considera che io sento le stesse tue cose
il cuore inizia a battere come non mai
mi tremano le mani e mi viene solo voglia di scappare _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 12:22 Oggetto: |
|
Marilena
L'ultima modifica di M1944 il Ven Ott 02, 2009 15:21, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
cinziaelucaforever

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 16:05 Oggetto: |
|
Un ringraziamento a Giuly inanzitutto per tenerci sempre aggiornate sulle date teatrali di Alessandro . Non vedo l'ora che arrivino i giorni in cui verrà quì da me a Novembre al teatro "Cristallo" di Cesano Boscone (Mi) !!! Ragazze, sarà sicuramente una grande e forte emozione... ! Spero tanto di non lasciarmi prendere dalla timidezza... . Però potrò in quell'occasione assistere al suo spettacolo come quello dell' "Amleto" e vedere la sua grande interpretazione d'istrionico quale è il grande e unico nostro Alessandro .

L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Lun Set 21, 2009 21:52, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
Noemi883_EdR
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 17:46 Oggetto: Re: AMLETO |
|
M1944 ha scritto: | GRAZIE GIULY, PER LE DATE DI AMLETO.
SE DEVE ANDARE IN TUTTI QUESTI TEATRI, E' EVIDENTE CHE SI SONO ACCORTI, QUANTO PIACE IL SUO AMLETO, E DEL SUCCESSO OTTENUTO.
BELLISSIMA COSA ALESSANDRO.
Marilena |
Si giustissimo!!!! _________________ _NeMmEnO uNa DeA poTrEbBe RaPiRmI dA Te_
Ale sei bellissimO
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 17:52 Oggetto: |
|
Concordo con Milena sul fatto che se ci sono anche questa stagione tutte queste date,vuol dire che la scorsa stagione è stato un successo per Amleto,anzi un vero trionfo,visto che è stato uno degli spettacoli piu' visti in assoluto.
Anche il fatto che viene a Caserta,quando già a gennaio è stato qui da me,praticamente a 7 km,vuol dire che il successo è stato tale da aver voluto quasi bissare lo spettacolo.
Sicuramente Alessandro e tutta la compagnia meritano le lodi che un pubblico attento,e non solo competente,puo' fargli.Si puo' rimanere entusiasti di una cosa,quale uno spettacolo,un concerto o qualsiasi altra forma artistica,anche non avendo mai avuto la possibilità di poterne approfondire il discorso.Se una voce,un volto,una movenza scenica ti rimangono fisse in mente per tanto tempo,tanto da prenderle come esempio nella quotidianità,vuol dire che la cosa ti è entrata talmente dentro come un tatuaggio,non la si cancella piu',e non è da tutti rimanere un segno così profondo. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 21:27 Oggetto: Grazieeeeeeeeee!!! |
|
Ciao ragazze!
Molte grazie Giuliana, per le date di Amleto!
"ANDIAMO A ROMA TUTTI"!
Sono molto felice,perché Amleto di Alessandro é fantastico!
Ancora grazie Gily!
Arrivederci a Roma!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 00:16 Oggetto: |
|
Grazie Giuly cara per tutte le informazioni "preziose"
Che bello, un anuova tournèè!!  _________________
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 00:21 Oggetto: |
|
Grazie Giuliana per l'aggiornamento sulle date del Tour di Amleto, interessanti..........
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 02:10 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI è 'AMLETO' di Shakespeare TOUR 2009/2010 |
|
ha scritto: |  |
ringrazio Alessandro Preziosi e Tommaso Mattei, KHORA.teatro per la gentile conferma
 |
Noemi883_EdR
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 06:58 Oggetto: |
|
Grazie mille x l'articolo!!!! _________________ _NeMmEnO uNa DeA poTrEbBe RaPiRmI dA Te_
Ale sei bellissimO
|
Top |
|
 |
ROSY78

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 16:18 Oggetto: |
|
FInalmente Alessandro nel Salento E' un sogno saperlo proprio nella mia Gallipoli per le riprese di "Mine Vaganti" anche se ancora non ho visto nulla , e finalmente a dicembre mi godrò l'Amleto a Brindisi.
Grazie infinite Giuly per tutto  _________________ ROSY78
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 18:44 Oggetto: |
|
Ho i biglietti io e altre amiche x il 14 novembre a Firenze!!
Che bello rivederti Ale!!! sei veramente fantasticooo!!
Grazie Giuly x tutti gli aggiornamenti!
Ragazze/i non perdetevi, se potete Alessandro e il suo Amleto......dopo lo spettacolo capirete il perche'! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
|