Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NIC

|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 16:58 Oggetto: |
|
ahahahahahahahahah
daisy,
azzarderei addirittura e x assurdo CHE I PESCI SONO FELICI DI ABBOCCARE !
 _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 23:31 Oggetto: |
|
Di nuovo mi sono propinata le trasmissioni pomeridiane di rai uno e non è successo nulla, qui facciamo come al solito, registriamo registriamo e non trasmettono niente, solo scemenze. Il mio videoregistratore è in esaurimento.......nervoso.............
Molto carina l'intervista sul tg che ha inserito Giuliana che ringrazio calorosamente, se non ci fossi tu,cara Giuly, io non vedrai mai niente......
Buona notte carissime.
Sottolineo Fiaba...
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 00:00 Oggetto: |
|
ciao a tutte,
cara Ilva, un tempo mi hai detto che leggevi un libro: "Vetri di mare" o qualcosa del genere, è così il titolo? Era bello?
Gio _________________

|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 08:57 Oggetto: |
|
Ciao cara, sì il libro è intitolato "vetri di mare" l'autrice è Anita Shreve, a me è piaciuto molto, ne ho letto anche altri di questa scrittrice e mi sono piaciuti, per es. "la spiaggia del destino" "il peso dell'acqua".
Io sono un pò strana, quando mi piace un libro, cerco tutti quelli che ha scritto l'autore. Un'altra che mi piace è Charlotte Link, ha iniziato con romanzi, io le chiamo "storie di vita" adesso invece è più orientata sui gialli, che mi piacciono un pò meno, ogni tanto mi fa piacere leggerne uno ma poi deve passare un pò di tempo prima che ne prenda in mano un'altro, invece mi piacciono molto le saghe familiari,sai quelle stoire che iniziano magari nel secolo scorso e poi terminano nei nostri giorni, oppure decisamente storie contemporanee, non sopporto invece quelle storielle d'amore inverosimili tutte mielose che già dalla prima pagina sai come andrà a finire.......in questo periodo sto leggendo di meno, da quando siete entrate voi della mia vita tutto è cambiato!!!!
Dopo tutto questo, ti saluto e ti auguro una serena giornata, ovviamente l'augurio è esteso a tutte le ragazze, un bacione, Ilva
|
Top |
|
 |
WALLY

|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 17:36 Oggetto: |
|
Ciao a tutte, ma vi ricordate dove eravamo una settimana fa? Voi liguri, veramente ancora a superare gli Appennini.........ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Questa sera cena e brindisi non saranno sicuramente quelli di venerdì pazienza, godiamoci almeno il ricordo.
Un abbraccio a tutte e buon Week-end ed un grosso in bocca al lupo alle fortunate che saranno a Roma alla cena benefica in Campidoglio.
Wally
|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 22:12 Oggetto: |
|
Ciao Wallly, è tutto il giorno che penso a dove eravamo venerdì scorso....che nostalgia.......!
Abbiamo trascorso una serata davvero magica!
Anch'io auguro un bellissimo fine settimana alle ragazze che andranno a Roma e, anche alle meno fortunate che resteranno a casa ..........
Su, animo, ci aspettanto altre magnifiche avventure!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona notte!
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 01:03 Oggetto: |
|
un attimo di silenzio...ho trovato la coppia più bella del mondo in un momento davvero commovente....andate sotto...
non sono romantici?
Gio _________________

|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 10:46 Oggetto: |
|
Sono carinissimi!!!!!!!!!
Buon fine settimana
|
Top |
|
 |
kikka preziosi

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 15:41 Oggetto: |
|
daisy ha scritto: | un attimo di silenzio...ho trovato la coppia più bella del mondo in un momento davvero commovente....andate sotto...
non sono romantici?
Gio |
ihihihiihhhihih che belli ahahahah
stupendi davvero.
gli darei la targhetta per coppia dell'anno!  _________________ Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 01:17 Oggetto: |
|
...dite la verità...per un attimo avete sperato che parlassi di un'altra coppia....eh eh ora vado a letto perchè non ne posso più...ho disegnato gli occhi aperti sulle palpebre, ma il computer non ci casca più...
Gio _________________

|
Top |
|
 |
Fry...MASCOTTE

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 16:07 Oggetto: |
|
SPERO TU ABBIA FATTO SOGNI D'ORO DAISY CARA!!! BUONA DOMENICA A TE E LE ALTRE RAGAZZE
|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 08:57 Oggetto: |
|
Buongiorno!
Presumo che tutte abbiamo trascorso una bella domenica, chi a Roma a godersi la serata e chi a casa a vedere Alessando e C. in televisione....!
Volevo segnalarvi che ho visto un bel film, molto commovente, "la fiamma sul ghiaccio" una storia d'amore ma, molto diversa dalle solite storie raccontate al cinema...se vi capita, è da vedere.
Vi saluto con grande affetto e vi auguro una serena giornata e un buon inizio settimana, eh lo so che il lunedì è tragico....ma fra pochi giorni ci aspetta Agliè!
|
Top |
|
 |
Fry...MASCOTTE

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 17:28 Oggetto: |
|
FIGUARTI SE ME LO PERDEVO ROBIN......
GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE DEL FILM, LO VEDRò DI SICURO!
EH, Sì, è DURA TORNARE ALLA REALTà IL LUNEDì MATTINA..........
SONO ACCANTO A TE CON IL CUORE PER AGLIè!!!
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 17:36 Oggetto: |
|
FRY è BELLO ANCHE PROOF CHE HO VISTO AL CINEMA IERI _________________
|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 23:06 Oggetto: |
|
Patriziaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????
E' qualche giorno che non ti leggo....come mai?
Mica ti senti un pò giù? Ho capito! Hai bisogno di un goccetto...per tirarti su.......
Sono sicura che dopo ti sentirai meglio....!!!!!
|
Top |
|
 |
|