|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diamatrix

|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 14:10 Oggetto: |
|
Carissime amiche sono molto contenta di dire che, anche se per poco, anche io domenica 26 ero ad Asti con voi!!
E' stata un'emozione incontrarvi, conoscervi e scambiare parole, emozioni per una causa importante come questa. Io non ci sono quasi mai nel forum e quindi non ho con voi quel feeling che avete con le altre, ma l'importante è che il fine è il medesimo: aiutare questi bambini che hanno bisogno di noi. Lo stand era bellissimo, voi ragazze con quegli abiti che richiamavano un pò Elisa di Rivombrosa eravate splendide..
Che dire... siete state tutte dolcissime, disponibilissime, "amiche".... siete davvero in gamba!
Ho comprato la mia bella magliettina che indosserò a gennaio per lo spettacolo di Ale al teatro... che dite, riuscirò a stringergli la mano???
Spero di si perchè è davvero eccezionale!
Ora vi saluto.... un bacione a tutti e...
MIGLIORIAMOCI
Daiana _________________
Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
|
Top |
|
 |
|
|