Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AMY@

|
Inviato: Sab Mar 27, 2004 03:48 Oggetto: Raccolta fondi piazze italiane! |
|
Oggi avevo pensato ad una proposta simile a quella di Paola, cioè organizzarci nelle varie piazze italiane una domenica pe raccoglier contributi per l'associazione e dare qualcosa in cambio! Però mi sarebbe piaciuto dare le magliette, un calendario, foto autografate, qualcosa che comunque riguardi Ale perchè penso che attirerebbe più donatori, o meglio donatrici di tutte le età! Io facevo parte di un'associazionee qualche volta ho partecipato a qualcosa di simile in piazza a Pompei perchè la domenica è sempre molto frequentata! Fatemi sapere, sarei disposta ad organizzarla per questa piazza!
AMY@
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Sab Mar 27, 2004 20:59 Oggetto: in piazza |
|
Quella della mia omonima è una proposta molto interessante. Io ho una collega al lavoro che è legata all'AIL, ed inoltre un altro collega fa parte dell'UNITALSI. In questi giorni, egli sta vendendo le uova di Pasqua per aiutare questa Associazione di volontariato. Come dice anche Amy, si potrebbe quindi fare un qualcosa di simile in favore di Adricesta, ma occorrerebbe appunto del materiale come le magliette o delle raccolte di foto magari autografate. Care di Adricesta, se vi sembra una cosa fattibile, fatemelo sapere perchè così contatto i miei colleghi e vediamo di orgnizzare. Baci baci. _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 05:16 Oggetto: |
|
Penso che questa sia un'altra idea molto valida! Ho visto che nel forum sono presnti amiche sparse un po' in tutta Italia e quindi ognuna potrebbe organizzare la raccolta nella propria città! Potremmo formare come dei piccoli comitati locali! Mi smbra che basta chiedere il permesso per iscritto al comune dove si vuoleorganizzare la raccolta! Fatemi sapere il vs. parere e date consigli!
A presto AMY@!
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 16:35 Oggetto: |
|
Ragazze, non sottovalutiamo questa proposta! Mi piaceva perchè ognuna di noi poteva dare il suo contributo dal posto dove vive! C'è da stare una giornata in piazza da qualche parte, ma ne vale la pena!
AMY@
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 23:22 Oggetto: |
|
Sarebbe proprio interessante come proposta da mettere in atto....^_^
*JaDed*
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 16:57 Oggetto: |
|
UP
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 12:29 Oggetto: |
|
Perchè non proviamo a realizzarla?
AMY@ _________________ "Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."
|
Top |
|
 |
|