Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy72

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 23:10 Oggetto: PER CARLA: TI VOGLIAMO UN GRAN BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
A NOME DI TUTTI TI POSSO ASSICURARE CHE NOI TUTTE,
TI VOLGIAMO VERAMENTE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E TE NE VOGLIAMO CON IL CUORE!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DEGLI SPAURACCHI CHE VENGONO QUI ATTIRATI DALLA BELLEZZA DI ALESSANDRO (che non nego) CERCANDO SOLO GOSSIP DA POTER LEGGERE,
LE PERSONE CON CUI PARLO OGNI GIORNO E CHE PRESTO CONOSCREAI MI STANNO ESPRIMENDO IL DESIDERIO DI CONOSCERTI,
QUESTO DEVE BASTARE PER FARTI PASSARE IL RANCORE CHE CERTI SOGGETTI VOGLIONO TRASMETTERTI SOLO PER GUSTO,
MI AUGURO CHE LE PERSONE CHE NON CREDONO IN TE E IN TUTTO QUESTO, NON CAMBINO IDEA PERCHE' SEGNATE DA EVENTI NON PREVEDIBILI.........................
DOVE POI, TROVERANNO PERSONE COME TE, DEDITE ALL'AMORE VERSO GLI ALTRI E FORSE PROPRIO VERSO I LORO FIGLI,
TUTTO TORNA, GESU' FU MESSO IN CROCE...............
ALTRI LAPIDATI........
CHE IL TUO FUTURO POSSA ESSERE SEMPRE ALIMENTATO DA QUESTO GRANDE SENTIMENTO CHE HAI NEL CUORE
PAROLE DI ALESSANDRO:
SONO STATO ILLUMINATO DALL'IDEA DI DIROTTARE TUTTE LE PERSONE SU UN SITO DOVE IL LORO TEMPO
DI "EBETISMO MEDIATICO"POTESSE ESSERE MEGLIO SPESO, PERCHE' CREDO CHE INTERNET APPIATTISCA LO PIRITO.
ED E' PROPRIO VERO, PER ALCUNI...............
L'AMORE _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
L'ultima modifica di Francy72 il Gio Apr 01, 2004 06:33, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 23:15 Oggetto: |
|
Francy sei una grande!
RIesci ad esprimere con delle bellissime parole i nostri sentimenti e rafforzo il tuo "TUTTE NOI"....perchè sono sicura che moltisimi qui la pensano come noi!
Vabbè ho capito ora pubblico un pò di foto così anche gli spauracchi saranno ocntenti!  _________________
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 23:24 Oggetto: RE: |
|
FORZA SOCIA,
SCACCIAMO I FANTASMI E TORNIAMO A PARLARE DEI NOSTRI ANGELI, PER UN PO' CAMBIAMO IL MESSAGGIO SOTTO ALLE NOSTRE FIRME ED AGGIUNGIAMO QUESTO:
Signore! che il nostro cuore e l'ultima preghiera della notte siano rivolte a Stefy!!!
CIAO _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
L'ultima modifica di Francy72 il Gio Apr 01, 2004 00:55, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 23:26 Oggetto: |
|
Eccomi!
 |
consuelo

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 00:22 Oggetto: Carla ti adoro |
|
Ha ragione Francy Carla, ti vogliamo bene. Io sono assolutamente ammirata da tutto quello che stai facendo e da come lo fai, con entusiasmo e determinazione.
Tutto questo senza di te e di chi collabora con te non ci sarebbe stato. Per portare avanti un progetto di questo genere ci vuole tanto lavoro, impegno, molta intelligenza e un grande amore e rispetto verso la vita e gli altri. Sei una persona speciale e coraggiosa tu e anche Alessandro ( non è da tutti mettersi in gioco così, mi chiedo quanti altri lo avrebbero fatto al suo posto? Non molti temo). Sono molto fiera di poter contribuire a questo progetto. Il 4 non potrò esserci ma verserò lo stesso simbolicamente il prezzo del biglietto per testimoniare la mia presenza "virtuale" li con tutti voi.
Sei un esempio da seguire e io ti adoro e ti ringrazio.
|
Top |
|
 |
consuelo

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 00:24 Oggetto: Carla ti adoro |
|
Ha ragione Francy Carla, ti vogliamo bene. Io sono assolutamente ammirata da tutto quello che stai facendo e da come lo fai, con entusiasmo e determinazione.
Tutto questo senza di te e di chi collabora con te non ci sarebbe stato. Per portare avanti un progetto di questo genere ci vuole tanto lavoro, impegno, molta intelligenza e un grande amore e rispetto verso la vita e gli altri. Sei una persona speciale e coraggiosa tu e anche Alessandro ( non è da tutti mettersi in gioco così, mi chiedo quanti altri lo avrebbero fatto al suo posto? Non molti temo). Sono molto fiera di poter contribuire a questo progetto. Il 4 non potrò esserci ma verserò lo stesso simbolicamente il prezzo del biglietto per testimoniare la mia presenza "virtuale" li con tutti voi.
Sei un esempio da seguire e io ti adoro e ti ringrazio.
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 00:27 Oggetto: |
|
CARLA TI VOGLIAMO BENE!!!ANK'IO TE NE VOGLIO!!!MA NON POTRò ESSERCI DOMENICAAAAAAAAA!!!NOOOOOOOOO!!!
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 01:27 Oggetto: |
|
Mi associo!
Non finiremo mai di apprezzarti, ringraziarti e volerti bene!
Sono le persone come te e Ale che danno ancora speranza al mondo!
Sai Carla non ti conosco, ma ti immagino come una signora dolce e forte al tempo stesso, paziente, ma combattiva, capace di infondere agli altri una grande energia!!!!
Ti vogliamo bene!!!!!
AMY@ _________________ "Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 07:02 Oggetto: |
|
Grazie di tutto Carla!!con affetto _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
Jole

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 07:28 Oggetto: |
|
TANTI TANTI BACI CARLA!!!!!!!
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 07:35 Oggetto: |
|
TI VOGLIO BENE CARLA COME VOGLIO BENE A QUESTI BAMBINI CHE SOFFRONO E UN SPECIALE VOGLIO BENE A STEFANIA AMICA DI ALE E A LUI.MIGLIORAMOCI L'UNIONE FA LA FORZA  _________________
|
Top |
|
 |
gemma.dechirico

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 07:52 Oggetto: Carla |
|
Carla, dolce e bella persona, siamo tutte d'accordo con quanto la nostra Francy ti ha dichiarato! Ci vuole un gran coraggio a mettere da parte le proprie inquietudini per mettersi a disposizione degli altri e, credo, solo una persona dotata di grande sensibilità riesce a farlo. Vai avanti, Carla, noi saremo sempre con te, qualunque progetto si voglia portare avanti! va da sè che i nostri contatti non termineranno col 4 aprile, anzi, forse quella sarà la data d'inizio per gettare le basi di una collaborazione più fruttuosa. Le critiche? Ci sono sempre e danno sale ad ogni cosa. Molti, purtroppo sono attirati solo dall'eventuale conoscenza del nostro prezioso amico ma quella è ben poca cosa rispetto al mare di opportunità che noi si può offrire agli angeli. Non nego che sarebbe bello stringere la mano a questo ragazzo pulito e sano che abbiamo la fortuna di aver incontrato ma questo lo faremo col calore che si può provare per una persona cara. Oltremodo, ciò che ci interessa di lui è il contenuto, non l'involucro, bello indubbiamente, ma sono altre le cose che fanno tremar le vene e i polsi, come questa grande famiglia e la forza che ci metteremo per starvi vicino. Forza, Carla, sii la nostra vedetta e noi ti seguiremo! Un forte abbraccio, per ora virtuale ma....domenica un grazie di cuore non te lo leva nessuno!
|
Top |
|
 |
Renata

Registrato: 13/03/04 11:16 Messaggi: 777 Residenza: PROVINCIA VENEZIA
|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 11:45 Oggetto: IDEM |
|
IDEM,Carla (hai lo stesso nome della mia mitica mammy)
TI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!!!!!!!
EHHHHHH quasi ,quasi ci si dimentica che è il forum di ALE.
SIAMO QUI X TE E PER I BIMBI!!!!!
UN BACIOTTO
Renata
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 12:08 Oggetto: |
|
Carla si sa qualcosa di Stefania?sono veramente in ansia x lei e vorrei tanto sapere qualcosa. Perfavore informaci. _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
BEAUTIFULROBY

|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 12:28 Oggetto: |
|
Carlina VI VOGLIAMO TANTO BENE, sia a TE che La KIKKINA di FEDERUCCIA!!!! baci baci
|
Top |
|
 |
|