Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NINA

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:36 Oggetto: CHI FRIGNA UN PO' CON ME ??? |
|
....... .......
...........nn so voi....ma io ho avuto stampata in faccia un'espressione da EBETE .....unica, indescrivibile.......per tutto il giorno.....
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:38 Oggetto: |
|
non sei l'unica!! _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:39 Oggetto: |
|
Noi è tutto il pomeriggio che siamo attaccate al pc in attesa di notizie..
ma finora il nulla..
Nina, se vuoi tirarti su di morale, scarica la posta.. _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:42 Oggetto: |
|
........mi sa che fino a domani.....DI NOTIZIE NEANCHE A PARLARNE!!
.....la posta?? ......vado.....
|
Top |
|
 |
Lucia

|
|
ciao NINETTA!non sei davvero l'unica comunque dai tiriamoci su il morale e....PAZZEGGIAMO!!!!!!!!oggi ho mangiato l'arrosto farcito e mi si è piantato sullo stomaco...ok so ke i vostri pensieri volano altrove e non ve ne può fregare di meno comunque sono FELICE perchè ale fa del bene ed è generoso....MAGARI POTESSIMO ESSERE GENEROSE ANCHE NOI CON LUI!!!!!EHEHEHEHEH!!!!!!!  _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
white.eagle

|
|
ciao nina piacere io sono white.eagle!! anche a me dispiace molto nn essere la con loro e sopratutto con lui ..ti capisco un abbraccio
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:53 Oggetto: |
|
ciao aquila bianca...... he he he....
SILVIAAAAAA!!!!!!! ..........MA COME TI VIENE IN MENTE DI MANDARE CERTE COSE?????? ...............
MANDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Francy70

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:53 Oggetto: |
|
HEI..... RAGAZZE OGGI GIORNATA NERISSIMA........A PARTE IL FATTO CHE NON SONO POTUTA ANDARE A PESCARA MA HO DOVUTO PORTARE MIA FIGLIA ALL'OSPEDALE PERCHE' SI E' ROTTA LA CLAVICOLA. NON VI DICO CHE DISPERAZIONE. POVERINA A SOLO DUE ANNI HA PIANTO TUTTA LA MATTINA E ORA NON E' CHE STIA MOLTO MEGLIO.
.....MA .... SPERIAMO CHE SI RISOLVA TUTTO BENE....
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:54 Oggetto: |
|
VI SALUTO........SONO A CENA FUORI.........nn ne ho voglia!!!!
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:55 Oggetto: |
|
CIAO fRANCY...NON SAI QUANTO MI DISPIACE PER LA TUA BAMBINA...SPERO CHE STIA UN Pò MEGLIO...SO CHE LA FRATTURA DELLA CLAVICOLA è MOLTO DOLOROSA...E VEDERE CHI HAI DI PIù CARO STAR MALE FA SOFFRIRE...SPERO SI RISOLVA TUTTO PRESTO,TI SONO VICINA,LUCIA _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:55 Oggetto: |
|
Nina. sicura?!?!? Guarda che non rispondo di ciò che potrebbe succederti..
mi raccomando, prima di guardare, siediti comoda e in modo di non cadere dalla sedia..
adesso invio..
fammi sapere se resisti all'impatto..
rimango in linea ancora x poco.. non c'è la faccio + in qsta attesa vana.. _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:59 Oggetto: |
|
Francy, in bocca al lupo x la tua bimba, povera piccola..
Riciao a tutte.. _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
ledann

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 18:05 Oggetto: |
|
AUGURI PER LA TUA PICCOLA FRANCY DI TUTTO CUORE....NINA E TUTTE NON SOFFRITE COSI' CI RIFAREMO ALLA GRANDE ANCHE NOI ....E SARA' BELLISSIMO....  _________________ WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE
le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 18:10 Oggetto: |
|
Ank'io sto soffrendo con voi!ma sono daccordo con ledann!ci rifaremo ci rifaremo!!!speriamo!!!
cmq un IMBOCCA LA LUPO ANKE DA PARTE MIA PER LA TUA PICCOLA FRANCY!!!SPERO ANK'IO KE LE COSE SI RISOLVERANNO PER IL MEGLIO!!!
POVERINA!!!
|
Top |
|
 |
white.eagle

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 18:10 Oggetto: povero tesoro |
|
ciao francy mi presento sono white.eagle mi dispiac per la tua bambina poera piccola chissà comé sconvolta!! speriamo che tutto questo si risolva velocemente ..sai quando io sto ale e nn so cosa fare per deviare il dolore io mi dico sempre ,nn ti preoccupare penza che presto finisce tutto!! è banale ma se lo senti è un messaggio saggio vorrei aiutarti ancora di piu ma nn so come fare forza ciao
|
Top |
|
 |
|