|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rossana

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 14:27 Oggetto: GIUREN...A QUANDO IL QUADERNETTO DI ALE ANCHE A NOI? |
|
Premetto che sono d'accordissimo con l'idea di Simona, quella cioè di pubblicare il quadernetto e venderlo con il ricavato per ADRICESTA: ma, carissima Giuren, quando ce la fai vedere definitivo e, soprattutto, quando ce lo mandi via e-mail a tutte? Non vedo l'ora!!!!!!!!!
E che ha detto Carla dell'idea?
Non vedo anche l'ora di sapere tutte le impressioni di Ale, se ne ha letto un pò, che ne pensa, se gli è piaciuto...si, lo sò, devo avere pazienza, ma sapete com'è sono anche più curiosa del solito visto che non posso essere presente a Pescara, sigh!
Ma sono contenta per tutte coloro che sono lì, un "pezzettino" di noi, in fondo... _________________
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:28 Oggetto: |
|
ANCHE IO ROSSANA LA PENSO COME TE!  _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
|
|