ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RIPROPONGO LA MIA IDEA!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lucia

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:38    Oggetto: RIPROPONGO LA MIA IDEA! Rispondi citando

Ragazze...alla luce dello splendido lavoro attuato da Giuren che ringrazio davvero di cuore...che ne dite di organizzare unopuscolo tipo il quaderno delle frasi ma con foto e disegni di speranza da mandare poi ai bambini dell'adricesta?potremmo poi accanto alle foto inventare alcune favole che li facciano sorridere e vedere attraverso le parole i colori del mondo.
Si potrebbero poi anche vendere e il ricavato andrebbe all'associazione!che ne dite???rispondete numerose!dal forum ho capito che avete del talento....sarebbe bello metterlo ancora a buon frutto!un bacio Lucia
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:40    Oggetto: Rispondi citando

..........tò !!!!!! guarda chi si vede.........oggi sono proprio fuori uso.........quasi peggio di ieri!!! Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Lucia

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:44    Oggetto: Rispondi citando

anche io NINA!ho un mal di testa Rolling Eyes che mi rende davvero un Twisted Evil !!!!!!!!!!ormai azzanno tutti!!!!!sarà la mancanza di GODOT????????????uffi uffi.....
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
NINA

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:50    Oggetto: Rispondi citando

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Shocked Mad Crying or Very sad Shocked Mad Crying or Very sad Crying or Very sad ..............NN PRONUNCIARE PIU QUEL NOME.........TI PREGOOOOO....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

......aahhhhh........me tapinaaaaaa!!!!!!!! Crying or Very sad
Lucia

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:51    Oggetto: Rispondi citando

ok dai...pensiamo ad un altro nome.......che ne dici di UNO NESSUNO CENTOMILA?????
ledann

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy ciao lucia appoggio la tua idea.....per alcune di noi pero' l'uomo invisibile oggi era mooooolto tangibile.....ATTENDIAMO NOTIZIE FANCIULLE DI E DA PESCARA..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
Dany!

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lucia!!!da quanto tempo!!!come stai?io bene!!!
cmq appoggio ank'io la tua idea!!!è ottima!!!
Forza voi ragazze ke siete andate a Pescara e ke siete di Pescara!!!mandate foto a volontà!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato AIM
blaura77

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 18:32    Oggetto: cercavo qualcuno con cui realizzarla Rispondi citando

Ciao Lucia,
mi chiamo Laura (user=blaura77), trovo che la tua idea sia davvero grande, a dir la verità ascoltando la musica oggi mi è venuta in mente qualcosa del genere........la mia idea era fare delle foto un po'particolari (magari un po' a colori, un po'in bianco e nero) apponendoci sotto degli slogan tratti proprio da questo sito. Poi fare dei disegni un po' spiritosi che introducano delle favole....poi una sessione dedicata al delle barzellette magari...Ed infine un'ultima sessione in cui ci sia una lettera dedicata a tutti i bambini con le firme in particolare di Carla e (se fosse possibile Alessandro)!!!!!!!
Che ne dici di collaborare per realizzare questa idea?????!!!!!!!!!
Fammi sapere

Le mie e-mail: blaura77@libero.it
blaura77@aliceposta.it

Un bacione
very

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 19:01    Oggetto: Rispondi citando

lucia mi piace un sacco la tua idea penso che sarebbe fantastico per tutti i bambini!!!!!!!!!!!che bello io sono con te al 1000%.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: