ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Io ci ho parlato
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola sala
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 12:57    Oggetto: Io ci ho parlato Rispondi citando

Io stamattina ci ho parlato
mi ha trattato un pò male perchè lo avevo svegliato alle undici ma l'importante è che nel mio telefono è passata la sua voce
era arrabbiato perchè tutte lo chiamano
d'altra parte che ci fa un mito come lui sull'elenco telefonico?
E' chiaro che la tentazione di sentire quella voce meravigliosa in diretta viene a molte
come si fa a resistere ???
E' UN AMORE !!!!!!!!!!!
PAOLETTA
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:01    Oggetto: Rispondi citando

ma è assurdo, lasciatelo in pace!!!
valentina

MA COME FAI AVERE IL SUO NUMERO ? MA LO HAI CHIAMATO A CASA ?DIMMI PAOLA

BHE SE MI DAI IL NUMERO LO CHIAMO ANCH'IO !!!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paola sala
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, già da un pò mi ero messa a cercare il suo numero su lle pagine bianche di Virgilio e quando l'ho trovato mi sembrava impossibile
c'è anche l'indirizzo !!!!
ho provato tante volte ma non rispondeva mai nessuno, poi stamani ho pensato : se i telegatti li fanno a Roma, lui sarà tornato a dormire a casa
allora ho fatto il numero e mi ha risposto lui.
io sono rimasta talmente scioccata che non sono riuscita a dire neanche una parola
allora ho richiamato, ho detto il mio nome e comunque lui probabilmente dormiva
era abbastanza nervoso
comunque ho la sua voce nelle orecchie e continuo a sentirla
DIDI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo che sei una vera rompipalle!
E' vero che la notorietà porta a questo, ma occorre anche rispettare la vita privata! ....In fondo è una persona molto disponibile e squisita (almeno sembra), cerchiamo di non farci detestare per la nostra invadenza!!!!!!
Rolling Eyes
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:16    Oggetto: PAOLA Rispondi citando

PAOLA INVECE DI RACCONTARCELO SCRIVICI

IL NUMERO
duci
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:17    Oggetto: Rispondi citando

beh....hai ragione!ma cerkiamo di non essere troppo invadenti ok??xme se legge il tuo msg come minimo t STRANGOLA!povero.......l'hai svegliato!
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:18    Oggetto: Rispondi citando

duci SE NON SCRIVE IL NUMERO SIGNIFICA

CHE NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!
Debby

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:19    Oggetto: Rispondi citando

IO CREDO CHE LA PRIMA COSA CHE ALE DOVRA' FARE E' FARSI TOGLIERE DALL'ELENCO O MEGLIO ANCORA CAMBIARE NUMERO E NON APPARIRE PIU' NELL'ELENCO!
IO LO ADORO ALMENO QUANTO TUTTE VOI, PERO' DAI RAGAZZE NON FACCIAMO QUESTE FIGURE DA ROMPIBALLE! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
CMQ IMMAGINO PAOLA CHE LA SUA VOCE TI RIMBALZERA' NEL CERVELLO PER UN BEL PO'....
paola sala
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:20    Oggetto: Rispondi citando

non potrei mai pubblicare un numero privato su un forum
sarebbe un reato contro la privacy
e poi visto che mi hanno già dato della rompiballe vi saluto
Cidi

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:22    Oggetto: Rispondi citando

Sono anch'io d'accordo sul fatto della privacy...vale x tutti indistinatamente...il suo num e l'indirizzo lo so da tantissimo, gli ho scritto, ma solo x comunicargli una mia considerazione su un suopensiero, ma poi sono andata oltre e non ho più utilizzato niente, mi sono detta semplicemente: se tutte gli telefoniamo effettivamente gli rompiamo e non poco, se penso che anche x noi è così...quante volte sbuffiamo xché suona il telefono e siamo occupate o non siamo in vena?...
E vero che ha messo il num di tel sulla guida di Roma, ma questo non giustifica che allora vuol essere chiamato....avrà avuto i suoi motivi e rispettiamo un po' la sua privacy cmq....

Grazie Ale x tutto...
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:23    Oggetto: Rispondi citando

ma 6pazza??NON PUO' SCRIVERE IL NUMERO DI ALE!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad xkè esiste la legge della privacy!!se vuoi il numero te lo puoi andare a cercare!non facciamo lo stesso errore ke è accaduto sul sito di ELISA.....certa gente ha messo in giro gli indirizzi e i num di tel di ale e vittoria e la redazione ha reagito male e ha detto ke kiunque lo avrebbe rifatto sarebbe stato punito!!xkè dobbiamo comportarci come delle bambine di 2anni??ale si può spazientire!!!lasciatelo in pace.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
valentina

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:30    Oggetto: Rispondi citando

PAOLA CAPISCO IL TUO DESIDERIO DI SENTIRE LA SUA VOCE ,PERò SE LUI TI HA UN Pò RISPOSTO MALE PERCHè LO HAI DISTURBATO IN MOMENTI CHE LUI CERCA DI AVERE I SPAZI E QUINDI TUTTE QUESTE CHIAMATE DI RAGAZZE CHE LO CHIAMANO A CASA UN Pò LO DISTURBANO CAPISCI PERCHè DESIDERA LA SUA TRANQUILLITà,SE CI SEI SPERO DI AVERTI CAPIRE QUESTO,IO NON LO MAI CHIAMATO ANCHE SE CIò PENSATO MA CREDO NON SIA GIUSTO NEI SUOI CONFRONTI,CIAO PAOLA,TE LO DETTO CON AFFETTO

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Paola scusami se ti ho dato della rompiballe, mi dispiace se ti sei offesa è solo che immagino quante volte a me il telefono rompe e immagino quante volte il suo magari squilla e di là ci sono quelle come noi che lo voorebbero tutto per sè, però ricordiamoci che lui è anche un uomo con una sua vita privata, che probabilmente quando rientra a casa si aspetta di potere fare i cavolacci suoi esattamente come noi. Lasciatelo dire da una che ha provato cosa vuol dire non ho mai fatto parte dello spettacolo intendiamoci, ma nel mio lavoro è capitato spesso che mi cercassero a casa e nn è piacevole. Solo questo paola, ti ripeto nn volevo offnderti anzi capisco perfettamente l'emozione che hai provato sentendo la sua voce, però immagina adesso in quante andranno su virgilio a cercare e in quante magari lo chiamano e pensa un po' che opinione si farà di noi....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: