|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvia
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 16:06 Oggetto: "UNA RAGAZZINA DONNA, DONNA RAGAZZINA" E ALTRE DOL |
|
Credo che ierisera Alessandro abbia dimostrato ancora una volta che persona è: simpatica, solare, che rompe i protocolli, antidivo per eccellenza, e dolcissima!!! I complimenti che ha fatto a Vittoria sono state parole dette col cuore, e non di circostanza. "Una ragazzina donna...", quest'espressione mi è piaciuta da morire! E poi l'aver detto a suo figlio di andare a letto perchè era tardi, o quando ha sussurrato a Cinzia "Che capricciosa...", perchè non voleva salire sul palco durante la premiazione, o quando con tutta la sincerità del mondo ha riposto alla Carrà che lo credeva emozionato per la vittoria "No, ho il fiatone perchè ho corso". L'aver nominato anche in una serata come questa il suo amico Tommaso, al quale se ne deduce debba essere legatissimo....insomma ALESSANDRO NEL SUO ESSERE COSI' COM'E' E' DISARMANTE. Ti lascia senza parole, senza fiato, senza pensieri. Sono contenta per lui, per Vittoria, per Elisa e per tutte noi!
|
Top |
|
 |
viv23
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 17:03 Oggetto: brava! |
|
brava silvia hai colto nel segno...Alessandro è davvero una persona eccezionale...
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 20:49 Oggetto: |
|
brava Silvia, mi hai tolto le parole di bocca!!!!
|
Top |
|
 |
Patty '71 Ospite
|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 21:07 Oggetto: |
|
Mi accodo alla lista, e aggiungo IRONICO agli aggettivi!!
Un saluto, Patty
|
Top |
|
 |
|
|