Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvia
|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 17:10 Oggetto: NON E' IL VERO ALESSANDRO! |
|
A parte il fatto che esiste uno spazio apposito per le sue risposte e quindi non si capisce perchè risponda nel forum generale, e comunque se andate a leggere i messaggi che ha lasciato nel forum di Elisa noterete la differenza! Sono due modi di scrivere completamente diversi! Non è lui, ne sono sempre più convinta. Anzi, ora voglio provare a scrivere un topic entrando con il nome Alessandro Preziosi e vedre che succede.
|
Top |
|
 |
Lilli88

Registrato: 10/03/04 15:22 Messaggi: 331 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 17:17 Oggetto: |
|
ma se nn fosse il vero alessandro i moderatori se ne sarebbero accorti e ci avrebbero avvisate,no? _________________ M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
|
Top |
|
 |
silvia
|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 17:18 Oggetto: |
|
io ho chiesto ai moderatori di confermare che fosse lui, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
|
Top |
|
 |
Lauretta Ospite
|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 17:51 Oggetto: E' il vero Alessandro |
|
Nel topic 'ma non rispondi mai?' ho letto che Federica conferma che le risposte sono proprio di Alessandro.
|
Top |
|
 |
Federica

|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 18:20 Oggetto: |
|
Dunque..
come ho già detto e ripetuto più volte, le risposte che finora sono state date con il nome Alessandro o Alessandro Preziosi sono realmente le sue.
Ne è prova che fa chiari riferimenti al progetto ADRICESTA ONLUS..ok?
Inoltre scusate, ma non capisco perchè sul forum di Elisa dovrebbe essere lui e qui no?
Questo è il suo sito ufficiale, quindi viposso assicurare (e lo so per certo) che i 2 messaggi lasciati sono realmente suoi.
In ogni caso, anche per risultare credibili con le più scettiche, come avete visto c'e' un forum Alessandro risponde, dove solo lui ha la possibilità di scrivere..quindi non c'e' pericolo di essere prese in giro.
Il motivo (semplicissimo) per cui lui ha scritto sul forum generale è che non siamo riusciti a fornirgli le password.
D'accordo? _________________ Federica
|
Top |
|
 |
M@rty

|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 18:28 Oggetto: hai ragione Federica! |
|
già..io non ho mai dubitato che non fosse lui..perchè non dovrebbe..in fondo ha ragione Federica...questo è il suo sito ufficiale!! marty
|
Top |
|
 |
Lauretta100

|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 18:45 Oggetto: |
|
Grazie Federica per le tue precisazioni.
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Ven Mar 12, 2004 19:41 Oggetto: E' LUI, STATE TRANQUILLE! |
|
Ed anch'io, insieme a Federica, credo di potervi rassicurare (e lo sono stata anch'io direttamente da parte di Federica stessa, lo ammetto!), dato che sono stata proprio io ad avere la fortuna e la gioia di trovarsi scritta la risposta ad un suo topic, esattamente "GRAZIE ALESSANDRO!" (ce ne sono diversi, ma dovete leggere quello scritto da me): è lui! Del resto avevo riconosciuto, invece, subito il suo modo di scrivere!!! Quindi o è troppo bravo chi si è "finto" Alessandro o non saprei...
RAGAZZE FIDATEVI!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
ospite Ospite
|
Inviato: Sab Mar 13, 2004 00:25 Oggetto: |
|
bene, meglio così. L'importante è saperlo. Ora che sappiamo che Ale risponde anche nel forum generale, e che non è qualcuno che si appropria del suo nome, siamo tutti più tranquilli!
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Sab Mar 13, 2004 08:47 Oggetto: |
|
ragazzi/e,
ma fidatevi di Alessandro. Dovete essere contente che risponda ai vostri messaggi!!
|
Top |
|
 |
|