Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
blaura77
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 22:53 Oggetto: C'è bisogno di tutti!Ricerchiamo materiale per il giornalino |
|
Come potete leggere anche dal topic "STIAMO PENSANDO AD UN GIORNALINO" (forum Alessandro) abbiamo in mente di prepare una serie di giornalini diversi (tre, quattro) per i bambini!!!
Perciò abbiamo bisogno della partecipazione di tutti!!!!
Per questo se avete delle storie divertenti, poesie, barzellette o fotografie da mandarci per la nostra idea potete scrivere all'indirizzo blaura77@aliceposta.it
se invece preferite inviare delle favole, disegni ed idee per giochi potete scrivere all'indirizzo di posta l_zoni@virgilio.it.
Speriamo in una vostra collaborazione!!!!!!!!!!
Nel frattempo cerco urgente white-eagle e pepe!!!!!!!
Un bacione e grazie
Laura _________________ LAURA
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 18:32 Oggetto: |
|
CIAO BELLISSIMA IDEA, SE VUOI NE HO UNA ANCH'IO,
NE PARLEREMO SE TI VA'
CIAO _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 18:39 Oggetto: |
|
IO HO DELLE FOTO MOLTO CURIOSE DEI MIEI ANIMALI MA SOLO LA MITICA GIUREN MI PUO' AIUTARE.
SE LE VUOI VEDERE MANDAMI UN MP
|
Top |
|
 |
Lilli88

Registrato: 10/03/04 15:22 Messaggi: 331 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Mag 02, 2004 16:00 Oggetto: |
|
Ciao Blaura77,questo è un messaggio che avevo lasciato riguardo al giornalino:
Scusate,ma si è poi deciso qualcosa per il giornalino?Io qualche idea l'avevo:due le avevo già dette,e me nè venuta in mente un'altra;quando ero un pò più piccola sono rimasta affascinata dal Re Leone,era il mio cartone preferito.oggi per caso mentre cercavo dei siti per scaricare gli mp3 ho trovato un sito proprio sul re leone,dove ci sono dei bellissimi disegni fatti dai frequentatori del sitoe tante foto del film e del musical.Avevo pensato che magari potrei scrivere un articolo sulla trilogia del re leone e anche qualcosa sul musical,ovviamente tutto proporzionato all'età dei bambini che poi leggeranno il giornalino.Fatemi sapere se la cosa vi può interessare. _________________ M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 14:49 Oggetto: |
|
brava, vai avanti e poi facci avere lo schema di tutto, bacioni, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
|