Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diversità
|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 11:22 Oggetto: E' POSSIBILE ASSOCIARSI AD ADRICESTA? |
|
Cara Carla, Federica,
è possibile diventare soci di Adricesta?
Non mi sembra di aver visto questa opportunità da nessuna parte.
Penso che buona parte delle ragazze che navigano nel sito sarebbero interessate.
Come fanno tante Associazioni si potrebbe dare l'opportunità di essere "socio ordinario" oppure "socio sostenitore".
Chi si associa potrebbe ricevere informazioni sull'andamento delle attività dell'Associazione, magari semplicemente via e-mail.
Cari saluti,
Diversità
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 12:40 Oggetto: |
|
....mi associo anch'io al msg di Diversità...era un po' che volevo chiederlo...Ciao!! _________________
|
Top |
|
 |
Minerva

|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 12:44 Oggetto: |
|
Anch'io vorrei avere qualche chiarimento in più a riguardo, la cosa interessa anche me...
Ricordo, qualche tempo fa, di avere letto su un altro topic una domanda del genere, circa la possibile esistenza di un contributo associativo ad Adricesta, ma non so se c'è stata risposta...fateci sapere qualcosa!
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 13:06 Oggetto: |
|
l
ANCHE IO L'AVEVO GIA' FATTO PRESENTE A CARLA , MA PENSO
CHE SIA UNA COSA DA STUDIARE PER BENE IN OGNI PARTICOLARE.
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Mer Mag 05, 2004 12:50 Oggetto: Idea!! |
|
Qualora l'ADRICESTA si organizzasse in tal senso.
E' solo una mia semplice idea per motivi pratici sarebbe possibile avere una tesserina sulla quale applicare es. un bollino (numerato per avere sotto controllo la situazione associati et) annuale, da studiare vari bollini uno per socio sostenitore di E... socio ordinario E... socio junior E....
Un caro saluto a tutti/tutte. _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
|