Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valentina

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 13:00 Oggetto: EMAIL A 30 ORE PER LA VITA :CARLA LEGGI QUESTO EMAIL |
|
DESIDERAVO INFORMARVI ALLA VOSTRA INTENZIONE DI UNIRE UN'ARGOMENTO IMPORTANTE CHE RIGUAARDA LA LEUCEMIA INFANTILE UNO SITO DI UN NOTO ATTORE ALESSANDRO PREZIOSI AL SITO www.alessandropreziosi.tv collabora con una associazione a Pescara Adricesta per aiutare i bambini che vivono in queste stanze sterili,desideravo da voi chiedervi di aiutare questa associazione per arrivare ha degli obiettivi per questi bambini.Alessandro Preziosi sta cercando di raccogliere fondi per l'associazione e permettere a questi bambini un computer per parlare con il mondo esterno,spero in un vostro aiuto ,distinti saluti
CARLA NEL FORUM PROPOSTE AVEVO PENSATO DI INSERIRE QUESTA ASSOCIAZIONE PER LA TRASMISSIONE TRENTA ORE PER LA VITA E DI INVIARE A LORO UN'EMAIL POTREBBE ESSERE UTILE SE TUTTE MANDASSIMO UN'EMAIL A LORO ,FAMMI SAPERE
_________________ _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Mag 04, 2004 14:17 Oggetto: Scriviamo a LORELLA |
|
Cara Valentina,
Tu proponi e io a ruota mi permetto una segnalazione a completamento.
L'indirizzo e-mail di LORELLA CUCCARINI testimonial di 30orexla vita:
lorella@euol.it per scriverLe direttamente.
Più che scrivere direttamente all'ATOV (30ore) contatto che Va stabilito a livello di Associazioni e quindi spetta alla Ns. Carla, noi del Forum potremmo scrivere a Lorella per chiedere il Suo appoggio e farLe inserire tra i siti amici www.alessandropreziosi.tv
Nel topic X 30 ORE X LA VITA ho lasciato altri indizi (sito web personale della Cuccarini + fans Club)
Muoviamoci però solo quando Carla ci darà il via, perché la nostra azione sia concentrata nello stesso momento.
Ciao, Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 20:31 Oggetto: |
|
...WOW ...... OTTIMO!!!!  _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|